Visualizzazione stampabile
-
WOW! 11,1 e lipo ma usi ancora i JG! be hai anche ragione, finchè non si rompono, eheh
a che velocità eri?
Praticamente TEX il tuo masada quasi... però quello non sgrana, questa è la differenza. certo con quella lipo e il shs dovrai fare degli accorgimenti per i riagganci, è difficile far stare un pistone dietro a quel rof.
la T&T non è affatto lenta, anzi mi azzardo a dire che le guarder e T&T da 90 si equivalgono. A quella velocità dovresti verificare bene lo scorrimento del pistone e controllare l'oring
-
Quote:
Originariamente inviata da
Etiliko
soft, hai verificato che il pistone scorra bene per gravità nelle guide del gearbox? se non sai come fare, tex l'ha scritto nella guida.
sisi il pistone era perfetto scorreva bene anche la tenuta aria ottima... dimenticavo il centrale è dell ics e anche il conico... di pallini al secondo è accertato a 29 il problema è che la velocità in m/s non ce l'ho perchè il cronografo a casa non lo avevo pultroppo
-
Quote:
S.W.A.T.
WOW! 11,1 e lipo ma usi ancora i JG! be hai anche ragione, finchè non si rompono, eheh
a che velocità eri?
Praticamente TEX il tuo masada quasi... però quello non sgrana, questa è la differenza. certo con quella lipo e il shs dovrai fare degli accorgimenti per i riagganci, è difficile far stare un pistone dietro a quel rof.
la T&T non è affatto lenta, anzi mi azzardo a dire che le guarder e T&T da 90 si equivalgono. A quella velocità dovresti verificare bene lo scorrimento del pistone e controllare l'oring
quell ingranaggio è di riserva perchè un pirla mi ha fatto cadere quello della i c s e si è sbeccato un dente xD.... sto mettendo da parte qualche soldo per gli hs comunque la configurazione non penso sia stata molto errata perchè il fucile ha resistito circa per 8000 pallini
-
Quote:
TEX_ZEN
la tt da 90 non è lentissima quindi è meglio vederci chiaro e con calma...
dammi tutta la configurazione del gearbox e soprattutto una stima precisa della potenza in ms per favore
pistone element 7 denti in metallo
testa sileziata element
molla tt 90
gear box originale
cilindro originale
centrale e conico ics
settoriale jg
boccole in acciaio piene ca
motore ca shs
poi monta gia di serie un delayer a mezza luna il settoriale
lipo 11.1 2700 mah
-
avrei bisogno di sapere la potenza con una la molla da 90 perche ho un idea ma devo sapere a quanti ms esci per non portarti over...
-
Quote:
softkiller
sisi il pistone era perfetto scorreva bene anche la tenuta aria ottima... dimenticavo il centrale è dell ics e anche il conico... di pallini al secondo è accertato a 29 il problema è che la velocità in m/s non ce l'ho perchè il cronografo a casa non lo avevo pultroppo
comunque con 11.1 e cA SHS se condo me sei lentino...dovresti farne di più...
-
Quote:
SuperColt®
madonna! con 11,1 e shs dovresti essere sopra i 30!
-
ma non ho gli ingranaggi hs ... seguendo la guida di tex sono nel giusto range di pallini/sec..
-
Quote:
TEX_ZEN
avrei bisogno di sapere la potenza con una la molla da 90 perche ho un idea ma devo sapere a quanti ms esci per non portarti over...
tex non posso fornirti la potenza perchè non l'ho misurata.. comunque se mi porti over fa niente poi appena mi arriva il crono faccio delle prove e ci penserò io.. anche perchè devo prendermi un pistone nuovo per forza ovviamente
-
Quote:
SuperColt®
Quote:
S.W.A.T.
madonna! con 11,1 e shs dovresti essere sopra i 30!
i numeri sono corretti, da 29 a 31 cambia pochissimo e sono variazioni dovute a tipo di batteria, quantita di carica, temperatura, attrito denti ingranaggi ecc...potrei continuare all'infinito.
non prendete i numeri come valori assoluti altrimenti nessuna configurazione sara mai corretta...