Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
battol
allora metti le sniper mk che ti pare nel materiale che ti pare da 7mm...dato che ci sei cosi tanto affezionato :asd:
confermo cmq quel che hanno detto gli altri,io di solito i prodotti sniper mk li odio,sono una schifezza...sembrano ben fatti ma hanno sempre qualche difetto del piffero che rompe..e non poco.
Poi vedi te,se vuoi avere il gb bello aperto quando provi a chiuderlo prendile ;)
-
lo sò xd
cmq senza marche, in generale, meglio bronzo o acciaio???
e soprattutto classic army vado sul sicuro???
-
Quote:
Molotov
allora metti le sniper mk che ti pare nel materiale che ti pare da 7mm...dato che ci sei cosi tanto affezionato :asd:
confermo cmq quel che hanno detto gli altri,io di solito i prodotti sniper mk li odio,sono una schifezza...sembrano ben fatti ma hanno sempre qualche difetto del piffero che rompe..e non poco.
Poi vedi te,se vuoi avere il gb bello aperto quando provi a chiuderlo prendile ;)
le parti interne si, ma dimmi un' altro produttore di silenziatori validi, non sempre sbagliano, è naturale si sono appena messi sul mercato di ricambi, è normale che molti difettino
-
i silenziatori sniper mk secondo me fanno cagare: non sileniziano niente(almeno io ne avevo 2 e non silenziavano NIENTE),pesantissimi e banali,con gli orrendi loghi sniper mk...completamente irreali.
Te ne dico parecchi di ultravalidi: Marui,Classic Army,King Arms,alcuni cinesi son pure decisamente meglio pur costando meno...
di silenziatori me ne sono passati anche troppi tra le mani in quanto adoro le armi silenziate,ma una cosa l'ho capita: mai più sniper mk...
poi degustibus ;)
p.s: decisamente meglio acciaio,ma se devi limare con quelle in bronzo fai molto meno fatica...
-
Quote:
Molotov
i silenziatori sniper mk secondo me fanno cagare: non sileniziano niente(almeno io ne avevo 2 e non silenziavano NIENTE),pesantissimi e banali,con gli orrendi loghi sniper mk...completamente irreali.
Te ne dico parecchi di ultravalidi: Marui,Classic Army,King Arms,alcuni cinesi son pure decisamente meglio pur costando meno...
di silenziatori me ne sono passati anche troppi tra le mani in quanto adoro le armi silenziate,ma una cosa l'ho capita: mai più sniper mk...
poi degustibus ;)
p.s: decisamente meglio acciaio,ma se devi limare con quelle in bronzo fai molto meno fatica...
ma nell argomento dei silenziatori, perchè gli snipermk non sono validi? gli altri silenziano di più??
-
Quote:
Molotov
poi degustibus ;)
no in generale, senza fare marche meglio acciaio o bronzo???visto cle le sniper fanno cagare come dici e come altri hanno detto andrò sulla classic armi,
ps. i silenziatori si possono trukkare XD!!!!!! e quelli della marui a me non piacciono.......
ps del ps. ho letto una recensione di luky dove dice che lo spessore è di 3 mm come le guarder, scusate l' ingnoranza, ma 3mm di boccole è poi così tanto??