non l'ho capito nemmeno io, credo che il gas passi lateralmente attraverso una differente camera d'aria e si scarichi solo sull'ultimo pallino, ma è solo una supposizione.
in ogni caso ti confermo che ne esce uno alla volta.
Visualizzazione stampabile
non l'ho capito nemmeno io, credo che il gas passi lateralmente attraverso una differente camera d'aria e si scarichi solo sull'ultimo pallino, ma è solo una supposizione.
in ogni caso ti confermo che ne esce uno alla volta.
bella pistola, l'ho avuta nel 2001... il problema è che non esistono pezzi di ricambio e appena si guasta puoi buttarla nel cesso o appenderla sopra al camino.
inoltre a me dopo un pò i bossoli perdevano tenuta, e se mettevo più di 2 bb me li sputavano tutti fuori :\
il principio del pendolo di newton???
ragazzi, qui avevo già accennato a questi revolver (io sulla baya ero attratto da quello da 2,5 inch...quello dei mafiosi) e ringrazio tantissimo dffmade per la recensione!!!
in questa discussione c'è la foto di quello più piccolo sempre della kwc e c'è anche un piccolo disegnino con breve spiegazione di come funziona il sistema di "sparo" dei revolver a gas (preso da un catalogo marui che lo spiegava)
https://www.softairmania.it/showthre...light=revolver
x diossina: diglielo...kwc è kwc!!...il buon sottoscritto ha fatto tanto di aggiunta sulla lista delle marche delle pistole!!:)
chi mi dice dove si puo' trovare e a che prezzo??in pm of course....
Scusate il ritardo...
ottima recensione e belle foto!
Sono nuovo, ho una beretta m92fs della kwc e sono molto soddisfatto ora vorrei acquistare esattamente questa python ma in versione inox...posso chiedere dove l'hai comprata e il prezzo? O comunque un consiglio di dove cercarla o a roma o online... ovviamente pm!!!
La versione Inox purtroppo non è così bella. La colorazione tende a sbiadirsi e a mostrare il nero della base.
Io la trovai qui a Milano da dardi e balestre, ma usata.
In ogni caso a San Marino al fermaforo dovresti trovarla