emh, quotone.
Visualizzazione stampabile
sono quantomeno incuriosito...insomma, la super systema che si guarda indietro e si dice "ok ragazzi, siamo i migliori facciamo cose super, ma costiamo troppo e i nostri ricambi per questo non sono popolari. che si fa?"
la naturale risposta è "creiamo una serie che tutti possano utilizzare, anche i non smanettoni e che duri nel tempo" sembra una manovra come quella che fece la jaguar 5/6 anni fa, una democratizzazione dei suoi prodotti. i risultati penso possiate vederli tutt'ora e non sono buoni...
sono comunque curioso. in systema la testa la usano, si smazzano e finiscono per fare cose apprezzabili, vediamo se l'operazione simpatia migliorerà o peggiorerà la situazione.
mav
scusate ragazzi sapete il sito web del produttore " systema " grazie.
io la systema l'ho abbandonata gia da tempo.... pezzi che durano poco e costano troppo. l'unico componente che mantengo e che reputo uno tra i miglioi è il motore!
disponibili alcuni pezzi dal lupo rosso...
i prezzi non sono mica tanto concorrenziali...72 dollari per un motore!!!
però il cambio attuale è tra i più favorevoli di sempre. sono curioso di sapere quanto verrà il gear-box, che sembra più interessante
alla fin fine credo che con tutte le alternative valide che ci sono sul mercato spendere tanto per un motore potentissimo e veloce sia assurdo, considerando anche la durezza delle molle delle nostre asg e lo spunto che possono raggiungere le li-po...
ma ovviamente sono solo pareri personali
Il mecha completo viene 299 dolla. Io ho appena comprato gli ingranaggi regular ratio da wcg. Il pacco parte il 9. Appena arrivano recensisco...