grundig, sai se si trova in italia quella tasca? in caso mi puoi mandare via pm dove? grazie mille
Visualizzazione stampabile
grundig, sai se si trova in italia quella tasca? in caso mi puoi mandare via pm dove? grazie mille
prova a fissarla sul tattico.viene un po' alta ma con un po' di pratica non è scomoda.
per me ottime sono :
eagle sas dump pouch perchè consente di essere agganciata alla cinta e resta a quella mezza altezza.
rolly maxpedition perchè giocando con i monofilari ho bisogno di tasconi enormi
lbt spent mag pouch perchè è enorme qb ed ha il pregio di avere l'elastichino antisvuotamento che manca alla rolly.
prossimamente mi sa che pensiono la rolly proprio per una lbt.
e se i caricatori vuoti te li ficchi giù per la camicia/jacket/smock/etc. ?
non si può fare con la ubacs, ma con tutto il resto si (sempre che tu non porti un vest alto sul petto, oppure un bib chest rig)...
oldiest but goodiest...
ottimo modo per perdere caricatori...piuttosto che cosi, tanto vale fare come i seals, te li infili nella camicia.
naaa purtroppo non cè soluzione, variane la posizione, a costo di portarla davanti su un fianco, alcuni tiratori seri, la portano esattamente sotto il braccio sinistro sulla panza...
le maracas le sentirai comunque...in quel frangente del resto, sei già sotto ingaggio, se giochi sul vostro campo, puoi anche mollare il caricatore..lo raccatti da morto o da vittorioso!
uso una large della csm, ma continuo a preferire la dump cubica della magforce
io uso la rolly polly maxpedition e quando durante gli ingaggi lunghi uso parecchi caricatori, i primi 3 li butto nella rolly, hli altri li infilo ho in una utiliti sul chest, oppure li infilo nei tasconi dei pantaloni e li sposto non appena posso..
io uso il ptw e come dump pouch ho optato per la sas della eagle, posizionata sul molle belt all'altezza della chiappa sx. mi trovo benissimo. ottima capienza. stamattina avevo 6 caricatori esausti e c'era ancora spazio.