Visualizzazione stampabile
-
oppure ai montato il cilindro al contrario e la spinta è talmete poca che tutti i bb si fermano nella canna.....
-
Quote:
Originariamente inviata da
will98!
prova a smontare di nuovo i gusci e vedi se il gruppo hophup molleggia, perchè se ci hai fatto caso d'avanti al hu c'è una mollettina è quella serve a far molleggiare lo stesso, oppure controlla se lo spingipallino fa bene il suo lavoro, hai montato bene gli ingranaggi?, ha messo la sporgenza del settoriale che guardava verso le 13?
sporgenza del settorial??? io ho lo stesso problema con una rx4 jls puoi spiegarmi meglio come devo mettere il settoriale??
-
Quote:
thekiller
hai messo la molla nello spingi pallino??
vabbe che sono nabbo... ma fino ad un certo punto...
-
Quote:
mastroskipper
sporgenza del settorial??? io ho lo stesso problema con una rx4 jls puoi spiegarmi meglio come devo mettere il settoriale??
per favore non spammare nel mio topic, cq per rispodere alla tua domanda guarda qua: https://www.softairmania.it/showthread.php?t=53177
-
allora... ho notato che ad hop up tutto aperto spara bene, mentre ad hop up chiuso non spara...
-
apri l'hu e togli il pressore e prova a sparare, il problema puo essere quello o il gommino da cambiar!
-
Quote:
tex_zen
apri l'hu e togli il pressore e prova a sparare, il problema puo essere quello o il gommino da cambiar!
:right:! può essere che il pressore si sia "girato" e lavori in verticale.
-
Quote:
picchio65
:right:! può essere che il pressore si sia "girato" e lavori in verticale.
prove eseguite, ma ora non spara proprio piu.. sembra che non peschi nemmeno.. ho notato guardando dal buco dove si infila il caricatore che provando a "spingere il gruppo hop up verso la canna si muove molleggiando di circa mezzo cm.. il che non credo sia normale.. ma non so proprio come rimuoverlo...
-
è normale che si muova, per andare bene pero deve essere tutto verso il gearbox.
il problema p li, monte e rimonta, se ancora non funziona, cambia il gommino che comunque quello cinese fa schifo!
-
Quote:
tex_zen
è normale che si muova, per andare bene pero deve essere tutto verso il gearbox.
il problema p li, monte e rimonta, se ancora non funziona, cambia il gommino che comunque quello cinese fa schifo!
domani provo, oggi ho dedicato anche troppo tempo al problema, percui forse staccare un attimo e rifletterci sopra mi aiutera a trovare la soluzione..
grazie cmq tex