se non ti interessa una originale il bannato ha il completo mi pare a circa 90 euro sperodi esseri sto utile:)
Visualizzazione stampabile
ho trovato la giacca sul sito ufficiale della orc a 96 dollari,dovrebbe essere quella originale o sbaglio?
la orc è una delle poche ditte che la producevano, ora il modello piu avanzato è della beyond...tu altra fattura.
secondo voi è meglio una softshell tad gear o una pcu?
la pcu. i ranger usano quella quindi sarebbe corretto usare quella per replicarli.
dipende per cosa la usi!
la pcu è un foglio di plastica, anti vento, poche tasche, in alcuni casi fa sudare inutilmente, e non tiene l'acqua.
la softshell, è una vera e propria giacca tattica, un pò piu pesante, anche se sempre monostrato, con tasche in posizioni intelligenti forte traspirabilità, e ottima tenuta sotto la pioggia, è anti vento..di certo però non fà ranger, se è quello il tuo proposito.
no i ranger non mi interessano per niente, puntavo a un setup sf, secondo te il colore m.e. green della softshell tad sta bene sotto un tattico multicam o è un pugno in un occhio?
si ma nei nostri boschi un tan è troppo visibile.. poi adesso nel sito della tad i softshell stealth hoodie li offrono solo in nero e m.e. green poi non so perchè hanno tolto moltissimi prodotti, tipo lo stealth jaket non c'è più :'(
io sinceramente ho visto molti operatori "sf" con softshell tad...
comunque un operatore sf sceglie in base alle proprie esigenze per cui se ne vedono sia con pcu che con tad