Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fede1978
Confermo tutto. La cosa piú brutta vista nel SA, anche se qualcuno ne va orgoglioso...
scusa ma da P90ista una rep+ ci sta tutta
-
Quote:
Alan Monziani
scusa ma da P90ista una rep+ ci sta tutta
Grazie :)
Non ho una (o "un") P90, ma apprezzo comune l'arma/la replica e vederla storpiata a quel modo è una cosa che non tollero!
-
Quote:
nikaldro
fn2000=incrocio tra p90 e salvagente di baywatch.per ME è orrendo
E in più non c'è Pamela Anderson :asd: :asd:
Inviato da GSII con Cyanogen Mod 9
-
quoto! perdi anche l' utilità di avere una replica leggera e sopratutto se si è mancini il laylax non permette la mira perche troppo ingombrante! pensate che quando ho visto un ragazzo con il p90 senza il laylax mi sono stupito e gli ho fatto i complimenti :D
-
Oggettivamente penso che P90 + Laylax insieme alle repliche come G3 SAS, Beta e Stubby vari siano oggettivamente il top per giocare.
Certo poi... Realismo 0, bruttezza... Over 9000!
-
Quote:
Fedez
Oggettivamente penso che P90 + Laylax insieme alle repliche come G3 SAS, Beta e Stubby vari siano oggettivamente il top per giocare.
Sbagli... la replica oggettivamente riconosciuta come top per giocare (soprattutto tornei cammina-e-spara) è il g36c: leggero, compatto e con caricatori capienti
-
Mi spiace ferire nell'animo ogni P90ista presente, ma se usassi i mono/bifilari avrei seri problemi di spazio, se usassi gli hi-cap non pescherei decentemente quindi l'unica soluzione è il laylax (originale) così d'avere buon pescaggio e capienza decente. Ora mi preoccupa un commento riguardante l'altezza: io sono 195 ma credo che il mirino del p90 si abbastanza rialzato, l'unica sarebbe provare in negozio...
-
Quote:
Nes Suno
Mi spiace ferire nell'animo ogni P90ista presente, ma se usassi i mono/bifilari avrei seri problemi di spazio, se usassi gli hi-cap non pescherei decentemente quindi l'unica soluzione è il laylax (originale) così d'avere buon pescaggio e capienza decente. Ora mi preoccupa un commento riguardante l'altezza: io sono 195 ma credo che il mirino del p90 si abbastanza rialzato, l'unica sarebbe provare in negozio...
Effetivamente i caricatori di p90 addosso diciamo che sono un pò ingombranti,ma lo sta dicendo uno che vive solo di colt xD (non uccidetemi )
-
Quote:
Effetivamente i caricatori di p90 addosso diciamo che sono un pò ingombranti,ma lo sta dicendo uno che vive solo di colt xD (non uccidetemi )
Muori, muori, muori XDXDXD :asd:
Però va detto che sono parecchio belli, o almeno a me piacciono molto. Certo, nulla a che vedere con quelli da AK ;)
-
certo i caricatori del P90 essendo unici nel loro genere necessitano di tasche apposite,infatti io ho 2 tattici(ne basterebbe 1 ma uno è un ciras che d'estate è troppo pesante XD),il ciras per l'appunto lo uso quando utilizzo l'ACR,e li diciamo che è un setup pesante,con 2 utility large.....
il secondo che è un body armor leggero ci metto una tasca doppia per P90,una utility e via,e pesa 1/4 del ciras
-
Quote:
Nes Suno
ognuno gioca come meglio crede ma comprarsi un P90 per poi compare le modifica laylax e usare i mag colt.... a sto punto è meglio prendersi uno stubby (che io aborro) e utilizzare da subito mag colt.... e non regge neanche la storia "a me piace il P90" perchè con quella cosa orrida del laylax non è più il P90 ma il fucile ad impulsi di alien!
-
Quote:
Originariamente inviata da Skype
Diciamo?!?
Da poco ho avuto modo di vedere effettivamente quanto é grande il caricatore....è piu lungo dei vibratori di cicciolina xD
Nel tattico a parer mio sono scomodi, mi limitano alcuni movimenti, prediligo usare i porta CAR da cosciale :)
-
Quote:
PippoNeuro
Diciamo?!?
Da poco ho avuto modo di vedere effettivamente quanto é grande il caricatore....è piu lungo dei vibratori di cicciolina xD
Nel tattico a parer mio sono scomodi, mi limitano alcuni movimenti, prediligo usare i porta CAR da cosciale :)
hahahaha sono enormi
-
Quote:
PippoNeuro
Diciamo?!?
Li devo decisamente provare :asd:
-
Quote:
LordSergeij
Quali delle due proposte del messagio ? xD
-
Mi intrigano entrambe, ma per ora mi limiterò al portacaricatori cosciale :asd:
-
Quote:
LordSergeij
Mi intrigano entrambe, ma per ora mi limiterò al portacaricatori cosciale :asd:
:O
-
Quote:
Ci siamo intesi male, quegli altri mica per me XD
-
Quote:
Fede1978
ognuno gioca come meglio crede ma comprarsi un P90 per poi compare le modifica laylax e usare i mag colt.... a sto punto è meglio prendersi uno stubby (che io aborro) e utilizzare da subito mag colt.... e non regge neanche la storia "a me piace il P90" perchè con quella cosa orrida del laylax non è più il P90 ma il fucile ad impulsi di alien!
Il laylax permette di avere un serbatoio che riempe mano mano il colt così d'avere circa 1500 colpi, è una soluzione decente che permette di avere tanti colpi, non spendere eccessivamente e non ridurre tanto la mobilità ma rovina la linea dell'arma.
-
C'è poco da rovinare :asd:
-
Quote:
A cosa ti riferisci???
Quote:
LordSergeij
Come sopra...
Quote:
Quali delle due proposte del messagio ? xD
Anche a me é sorto il dubbio
Quote:
Nes Suno
Il laylax permette di avere un serbatoio che riempe mano mano il colt così d'avere circa 1500 colpi, è una soluzione decente che permette di avere tanti colpi, non spendere eccessivamente e non ridurre tanto la mobilità ma rovina la linea dell'arma.
In amicizia ti ripeto che secondo me ognuno gioca come preferisce ma a MIO modo di vedere un p90 con millemila bb e quel mostro arroccato sopra é qualcosa di osceno. Io amo i monofilari e lo stile di gioco a cui portano, e le uniche repliche a cui si concedono parecchi bb sono le SAW ;)
Quote:
Tibbs
Questa é cattiva :asd:
@tutti (compreso me)
La smettiamo di spammare?
-
Quote:
Originariamente inviata da LordSergeij
https://img411.imageshack.us/img411/...res1622787.jpg
Cosa avrà voluto dire??
Ok basta xD
Comunque avendolo usato sia con e senza laylax....molto meglio senza, fidati che dopo qualche ora di gioco lo senti il peso, sopratutto perche (almeno io) lo trasporto sempre usando un solo braccio.
Mentre con i suoi caricatori non ho mai avuto fastidi :)
-
Quote:
Tibbs
Come hai osato.... :asd: :asd: :asd:
-
Salve a tutti ,
vorrei avere una vostra opinione su che arma comperare :
Vfc mk 18 moe 1 366 $
Vfc scar l o scar h ( secondo voi qual'è meglio , sinceramente mi piace più la versione light ) 388,00 la v.light 379,00 v. heavy
Vfc sr-16 e3 iws 14.5 376,00
Mi interesserebbe anche il G&P defender 379,00 ( su questo modello sono un po' titubante perchè ho sentito che i g&P hanno gli ingranaggi che si rompono facilmente ! Quindi vorrei andare su sicuro )
Per favore non guardate il prezzo ! MA affidabilità e meccanica !!
Un altra domanda , il sito SADDAFà è SAFARASOFTAIR !?
-
Quote:
Originariamente inviata da luca lunedei
Salve a tutti ,
Vfc mk 18 moe 1 366 $
Vfc scar l o scar h ( secondo voi qual'è meglio , sinceramente mi piace più la versione light ) 388,00 la v.light 379,00 v. heavy
Mi interesserebbe anche il G&P defender 379,00 ( su questo modello sono un po' titubante perchè ho sentito che i g&P hanno gli ingranaggi che si rompono facilmente ! Quindi vorrei andare su sicuro )
Di tutte le repliche da te citate esiste una recensione, se vuoi info dettagliate leggile :)
Comunque ogni casa ha i suoi pro e i suoi contro! Io personalmente sceglierei o lo scar o il g&p, ma sono gusti personali!
-
Quote:
luca lunedei
Salve a tutti ,
Vfc mk 18 moe 1 366 $
G&P è VfC fantastiche sopratutto mk18 e sr
---------- Post added at 16:32 ---------- Previous post was at 16:32 ----------
Quote:
Fede1978
A cosa ti riferisci???
Come sopra...
Anche a me é sorto il dubbio
In amicizia ti ripeto che secondo me ognuno gioca come preferisce ma a MIO modo di vedere un p90 con millemila bb e quel mostro arroccato sopra é qualcosa di osceno. Io amo i monofilari e lo stile di gioco a cui portano, e le uniche repliche a cui si concedono parecchi bb sono le SAW ;)
Questa é cattiva :asd:
@tutti (compreso me)
La smettiamo di spammare?
Al caricatore naturalmente XD
-
Quote:
luca lunedei
Comunque si, il buon (mica tanto) vecchio Saddafà è il negozio da te citato
-
Quote:
Alsandrone
Sbagli... la replica oggettivamente riconosciuta come top per giocare (soprattutto tornei cammina-e-spara) è il g36c: leggero, compatto e con caricatori capienti
Secondo me (per quanto possa essere soggettiva la cosa poi) non regge il confronto con quelli che ho citato, sopratuttto come "feeling"... Ma ovviamente non li uso!
Il G36C ha dalla sua che è la replica di un fucile realmente esistente... Ma se dovessi prendere una ASG serie G36 penso proprio che il C, per quanto comodo possa essere (confesso di non averlo mai usato in game!) sarebbe l'ultima scelta... Al primo posto c'è il K S&R :asd:
-
Quote:
luca lunedei
Salve a tutti ,
Vfc mk 18 moe 1 366 $
Io prenderei l' mk18; mi piace un sacco, non costa tanto(rispetto agli altri) è la VFC è una gran marca!
Io conosco solo il sito SAFARASOFTAIR...
P.s: mi mandi in pm il link del negozio dove vendono l' mk18?:giggle:
grazie
-
Quote:
luca lunedei
Salve a tutti ,
Vfc mk 18 moe 1 366 $
Io opterei per l'MK16, unisce i caricatori STANAG ad un design particolare quello VFC è un'ottimo fucile, ma se vuoi qualcosa di davvero top di gamma prendi il Recoil schock della Marui( Era la mia prima scelta e mi sono informato piuttosto bene, ma dopo i bullpup della FN mi hanno catturato)
Ritornando al p90 hc che bb dovrei usare su quello e più in generale sui marui?
-
Salve a tutti!
So bene di fare una domanda un pò scontata, ma dal momento in cui i fucili vengono fuori sul mercato di mese in mese, ritengo comunque opportuno domandare alla community SAM di esperti, quale possa essere un fucile adatto a me. Innanzitutto voglio esordire col dire che non ho ancora mai praticato questo sport, ho sempre giocato simulazione militare sul PC, conosco tecniche ti tiro e movimento, mi oriento bene e conosco (per dirvene una) l'itero alfabeto americano (alpha, bravo, charlie, echo...). Non sono nuovo del mondo militare, ma di certo non l'ho mai praticato nella vita reale. Quindi, pensate che:
1) Non saprei montare/smontare un fucile elettrico
2) Non saprei cosa pretendere dallo stesso
3) Non saprei regolarne potenza/precisione/taratura
4) COnosco i principi che sono alla base dell' hop-up per esempio, ma non saprei quale scegliere.
In pratica, sono un novizio bello e buono alla ricerca di un primo fucile per iniziare. Mi piacerebbe tanto un fucile americano, M4, tutto accessoriato e magari full metal. In realtà amo sia l'Iron sight che uno scope hac 4x32, ma mi rendo conto che essendo la gittata molto limitata di questi fucili, magari il red dot sarebbe la scelta migliore.
Ad ogni modo mi piacerebbe avere un fucile preciso sulla lunga distanza (60-70 mt?), non sono un tipo da assalto.
Il mio budget orientativo per il solo fucile è di 200 euro. Magari potrei prendere anche qualcosa di usato se ben messo e corrispondente alle mie necessità...
Detto questo, a voi la palla: mi rendo conto di aver voluto tutto ad un prezzo mediocre, ma quello che mi aspetto è un fucile ben equilibrato, che funzioni decentemente out-of-the box e che sia personalizzabile.
Vi ringrazio in anticipo!
-
Un fucile elettrico i 60/70 mt. a tiro teso non credo che li raggiunga , tiro teso circa 30/40 se non di più in certi casi ! Per lo smontaggio , ti consiglio un m4 perchè è il piu semplice da smontare e poi su you tube ci sono i video che illustrano sia lo smontaggio dell'arma che del gear box ! ( Anche io all'inizio non sapevo niente sullo smontaggio , ora so tutto a memoria !) Comunque per le parti da cambiare , o chiedi qui su SAM oppure cerchi un meccanico o vai dal rivenditore , ma se entri a far parte di un club , allora ti consiglio di chiedere al meccanico di squadra che ti saprà consigliare cosa c'è da cambiare e te lo aggiusterà ! La potenza deriva soprattutto dal GB ! ma anche la canna per esmpio in certi casi fa la differenza ! Comunque per le parti interne ripeto se non ti associ a un club chiedi qui su SAM ! Se non vuoi fare l'asstatore , puoi fare il cecchino ! Comunque se non vuoi spendere tanto per iniziare , puoi prendere dei fucili low cost ! Che con qualche modifica vanno più che bene ! Per esempio ci sono le serie low cost della G&G , della C. A. e altre ! Comunque come siti io ti consiglio safarasoftair ( chiamato anche saddafà ) e gm-softair !! Due siti molto buoni con anche fucili a basso prezzo ( su safarasoftair , per entrare nella sezione low cost , devi arrivare fino infondo alla pagina dove c'è la scritta : softairchina.com , tu clicchi sopra e vai alla sezione low cost !!
Comunque sono tutti e due di San marino !
Spero di esserti stato utile !! :D
-
Per i modelli ti diranno più avanti. In ogni caso il mio consiglio è: trova un club nella tua zona è inizia a giocare con loro: molto dipende anche dal feeling che hai con il ciufile. Inoltre se è presente un meccanico di squadra puoi chiedere a lui di aprirlo per te, anche se prima o poi ti converrà imparare. Come mirino in effetti se ti interessa una AEG d'assalto il meglio è un red dot, quindi aimpoint, Eotech, Acog red dot (che di Acog ha solo la forma). In ogni caso non aspettarti 70m, la massimo ne farai una 50ina
-
Come ti hanno già detto ti consiglio anch'io un m4. Secondo me se non hai mai giocato non puoi sapere che tipo di giocatore sei di conseguenza fai qualche giocata nei club vicini a te così da farti un'idea.
Quote:
webking
mi oriento bene e conosco (per dirvene una) l'itero alfabeto americano (alpha, bravo, charlie, echo...).
P.s. alfabeto fonetico NATO
-
come ti è già stato detto prima cerca un club che il fucile te lo prestano e magari provi anche quello degli altri ragazzi per farti un' idea... e sopratutto ricorda : gli americani sono tra i piu scarsi reparti ;) non sono come nei film nella realtà! (ci tengo a tenerlo perchè quasi nessuno si informa)
-
Quote:
black1995
come ti è già stato detto prima cerca un club che il fucile te lo prestano e magari provi anche quello degli altri ragazzi per farti un' idea... e sopratutto ricorda : gli americani sono tra i piu scarsi reparti ;) non sono come nei film nella realtà! (ci tengo a tenerlo perchè quasi nessuno si informa)
Ci sono comunque le forze speciali.
-
Quote:
LordSergeij
Ci sono comunque le forze speciali.
poche forze speciali non credere... comunque non è la sezione adatta per parlarne!
-
Quote:
black1995
poche forze speciali non credere... comunque non è la sezione adatta per parlarne!
Se gli eserciti fossero troppo forti non esisterebbe la guerra n'est pas? FINE OT ;)
-
c'è differenza tra numero di persone a qualità! adesso veramente fine OT se vogliamo parlarne facciamo in PM :D
-
Ciao a tutti!
Sono nuovo di queste parti, volevo chiedere a voi esperti un consiglio sull'acquisto di una nuova arma da softair (non ne ho mai avuta una). Sarei orientato sul modello M4 e, se possibile, con mirino ACOG. Sapreste darmi una dritta su quale negozio online acquistare e magari su uno specifico modello - non troppo costoso - di M4 che abbia un buon rapporto qualità/prezzo? So che in Italia la massima potenza consentita è di 1J *omissis* Insomma, ditemi voi!