Un utente aveva segnalato la foratura DELLA T HOP UP su uno di questi G&G. Mistero...
Visualizzazione stampabile
Un utente aveva segnalato la foratura DELLA T HOP UP su uno di questi G&G. Mistero...
Parliamo di uno su tantissime repliche messe in commercio; generalmente non ne ho mai sentito parlare, sopratutto la storia delle molle da 120...
Mhaaa ..Quote:
Originariamente inviata da Tibbs
Andata per il king arms, domani cerco il miglior prezzo in uno dei tanti negozi di Milano! Grazie!
Sent from my iPhone
@QuaZa
I G&G non li chiamerei low cost (perché non lo somo) visto che A PARTE la serie in fibra i modelli BB vanno dai 240 ai 300€ mentre i modelli standard hanno tutti prezzi intorno ai 300€, mentre alcuni (tipo l'M16A4) vanno ben oltre. I modelli full metal hanno gusci in magnesio e ottimi gearbox che non invidiano nulla a G&P VFC e King Arms.
Che poi ultimamente siano venuti alla ribalta grazie ai modelli della serie economica é un altro conto ma basta farsi un giro da armysport o da arco e frecce per vedere ció di cui parlo.
Inoltre NON é vero che i G&G montano solo molle da 120. Su tre (uno in fibra bb e due full metal) nessuno aveva molla da 120 essendo bb avevano il cilindro pieno e utilizzavano l'aria in piú per lo scarrellamento con un cilindretto ausiliario posto sopra il cilindro principale. Questo sistema brevettato da G&G previene di sgranare per colpa di inceppamenti.
Poi KA NON é la fascia alta di cybergun. Cybergun é un azienda che RIMARCHIA tutto, dagli a&k ai JG, agli ICS in quanto detiene le autorizzazioni per alcuni loghi originali come quelli colt per l'europa.
G&G tutta la vita!!!!
ho un gr16 r4 e un gr4 100y, visto come vanno questi gioiellini ho fatto comprare a mio fratello un cm16 short pagato 116€ e va da dio con una lipo 7.5 20c!!! ( e mio fratello è un cane x come lo tratta)
stessa cosa per due miei compagni presi due cm16 long e neanche a parlare......spettacolo!!!
lipo 7,5?sicuro?è la tua risposta definitiva?
Alla fine ho preso un G&G GR15 RAIDER, per il semplice motivo che il modello KING ARMS che volevo non c'era! Poco male,è praticamente identico e costa anche meno (199€). Come accessori ho preso l'impugnatura verticale ed un secondo caricatore, batteria ni-mh 1600 mAh 9,6v. Più avanti prenderó un mirino olografico red dot tipo l'Eotech 551. Sapete se esiste, e nel caso dove posso trovarlo, un accessorio con attacco ris per agganciare una torcia Maglite LED XL50? Grazie
Sent from my iPhone
Un anello...Poi se la torcia ha il diametro piccolo la spessori con un po' di nastro isolante o carta.
Eccoti 2 foto di 2 anelli differenti:
https://www.safarasoftair.com/images/anello%20ris.JPGhttps://www.sarfashop.com/catalogo/i...0-4e305bfd.jpg
ma che prof che 'st'anno mi hanno cannato... e so pure cojone che me so fatto canare io...
:ontopic:
Ciao a tutti :) Mi sapreste dire un fucile o la marca.. con cui posso sparare con una 11.1 appena lo tiro fuori dalla scatola senza sgranare niente? ovviamente facendo raffiche controllate.. però vorrei che il fucile non costasse piu di 250 euro xD io pensavo di acquistare un s&w m&p 15 moe KA.. potrei montarci una 11.1? oppure uno stubby ics :) o da poco ho visto gli m4 border patrol lone star e sembrano davvero carini! Fatemi sapere se posso farlo su questi 3 fucili o con che fucile / marca posso farlo :D Grazie mille in anticipo !
:D :D :D :D :D :D :D :D
king arms non sgrani! in club molti hanno king arms e usano 11.1 a b e non hanno sgranato
e dato che i lone star sono alla fine prodotti dalla KA nemmeno con quelli dovrei sgranare.. ma con uno stubby ics invece? :)
Ragazzi mi scuso per non aver letto tutte le 750+ pagine del topic e quindi non so' se questa domanda è già stata postata.
Detto questo, vorrei un consiglio per la mia prima arma, sono indeciso tra i due bullpup della FN Herstal ovvero: P90 e F2000.
Ho letto molte recensioni e mi sono fatto un'idea, sceglierei tra il P90TR Marui e l'F2000 G&G
F2000:
+Precisione
+Caricatori
+Regolazione/Cambio molla rapido
-Portabilità (peso,lunghezza)
P90TR:
+Portabilità(peso,lunghezza)
+Laylax
+Possibile utilizzo come backup
-Precisione
Entrambe posso essere silenziate molto bene, mi chiedo però se il P90 vada bene per il boschivo e se i 20cm extra dell' F2000 siano determinanti, vi sarei grato se mi rispondeste.
La differenza di lunghezza della canna interna non è determinante, la rosa ti si allarga prima, ma nulla di scandaloso.
Con il kit laylax il p90 ti pesa come un full metal quindi non così leggero.
Io tra i due ti consiglio l'F2000.
Io andrei sul p90 molto maneggevole,molla il kit layax il p90 è bello così come è !! Usa i monofilari hahah scherzi a parte anche con il layax non è male ma con quello pesa !
p90 Marui + monofilari (se inizi ad usarli non riesci più a non cambiare il caricatore ^^ ): son convinto che il marui è più preciso del G&G comunque ;)
Ho anche provato ad impugnare lo FN2000: carino ma un po' sbilanciato per i miei gusti (sono abituato con gli AK)
Ahab
Io ti consiglio il p90 marui e la precisione è migliore dell' fn2000 G&G secondo me!
Il p90 mi piace di più, ma i miei gusti non contano!:p
Grazie dei consigli, ho deciso di prendere il p90 hc che uscirà quest'anno ma probabilmente toglierò la prolunga allo spegnifiamma. Il kit laylax lo prenderei per evitare di dover comprare un tattico, non credo che con 100 euro si possa prendere un tattico e dei caricatori o sbaglio?
Ma il laylax non è semplicemente per poter inserire i caricatori da M4 (colt) ? In quel caso il tattico lo dovresti comunque prendere lo stesso. In più se ti riferisci al P90 che deve uscire ora della Marui, se non erro, si dice che abbiano migliorato i caricatori ed i suoi IMHO sono molto più fighi :asd:
Inviato da GSII con Cyanogen Mod 9
No il laylax, ha anche un serbatoio da 1500 bb
Anche da quel che so io il gruppo Lailax serve solo per usare i maggiorati da M4 e per rovinare la linea della replica ovviamente ^^
Ahab
youtube.com/watch?v=pOVDwJAZu4o
Mi pare di aver capito che sia anche un serbatoio, ma forse sbaglio io.
Sembra faccia anche da maggiorazione al caricatore Colt: la mia considerazione non cambia comunque, rende possibile l'utilizzo dei caricatori Colt (maggiorandoli a livello di capienza) e rovina la linea della replica ^^
Ahab
PS: prima utilizzavo i maggiorati da AK (500/600bb) e non avevo grossi vantaggi rispetto ad ora che uso i monofilari da 90 quindi il fatto di maggiorare la capienza non lo trovo un vantaggio, ovviamente è cosa personale ;) e nel club siam solo in 2 ad usare i non maggiorati
Si ma il mio problema è un altro, avendo un badget limitato preferisco prima investire in una buona asg duratura (come una Marui) e poi pensare all'equipaggiamento, il tattico lo comprerò più avanti e come scritto sopra il laylax sarebbe provvisorio( per 100 euro non potrei prendere un tattico e dei caricatori ma posso prendere un laylax) potrei prendere i maggiorati che usciranno con il p90 hc ma se avranno ugualmente problemi di pescaggio allora mi butterò sul laylax.
ma io onestamente mi chiedo perchè tutti pensano che i maggiorati non vanno al 99% dei casi
sarò ripetitivo,ma ho avuto sotto 3 marche di P90,e su TUTTI e 3 TUTTI i caricatori di quelle 3 marche pescavano(eccezion fatta per il marui che con l'echo1 saltava qualche pallino,ma 1 ogni 10 circa)
io penso che i problemi ci siano,ma uno che dice che ha problemi di pescaggio fa + eco di 10 che dicono che fila tutto liscio
PS : esiste il laylax replica e lo trovi a 30 euro comunque
io andrei su f2000 ho avuto modo di testarlo e mi ha soddisfatto a pieno e devi anche prendere in considerazione che se sei abbastanza alto e cerchi di mirare con il p90 non ci riesci -.- il laylax ha un box da 1500 bb e il caricatore colt serve solo per spingere i pallini nell' hop-up :D
fn2000=incrocio tra p90 e salvagente di baywatch.per ME è orrendo