Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
boy
certo one shot, permettimi di dire che è difficile non pensare che stai facendo almeno un pizzico di pubblicità a questa ditta. se tutte le volte che a qualcuno si rompe un indumento sod (sai quanti furbetti lo farebbero anche se la rottura è stata colpo loro) e lo portano a cambiare fallirebbero nel giro di poco.
gli indumenti sicuramente sono al di sopra di molti di quelli preseti nel mercato italiano (non di quello internazionale) ma io con i termini sarei un pò piu pacato
guarda, anch'io agli inizi non capivo i toni "sensazionalistici" che venivano usati per questi prodotti... poi ho ordinato una mimetica ed un vipera ed ho capito..
sono superiori a molti prodotti più "blasonati" (anche internazionali) per design, materiali e finiture.
-
e' chiaro che se gli rimandi un vipera squarciato da un coltello o senza una manica perchè l'hai lasciata (insieme al braccio) sotto un camion, non te la cambiano...
inoltre commentare che gli indumenti sod sono inferiori rispetto ad altri capi presenti sul mercato estero è un commento poco pacato, in quanto se credi esista qualcosa di meglio (ovviamente gia testato) le persone presenti su questa discussione (io in primis) sono ben liete di vedere, leggere e commentare! senza lasciare che la discussione scada nel ridicolo con accuse di pubblicità occulta!
ho paura che questo post aperto per far sapere che in italia abbiamo i controc....ni per fare roba seria diventi una sorta di balletto di ''bastoncontrari''...
-
Quote:
mike papa
e' chiaro che se gli rimandi un vipera squarciato da un coltello o senza una manica perchè l'hai lasciata (insieme al braccio) sotto un camion, non te la cambiano...
inoltre commentare che gli indumenti sod sono inferiori rispetto ad altri capi presenti sul mercato estero è un commento poco pacato, in quanto se credi esista qualcosa di meglio (ovviamente gia testato) le persone presenti su questa discussione (io in primis) sono ben liete di vedere, leggere e commentare! senza lasciare che la discussione scada nel ridicolo con accuse di pubblicità occulta!
ho paura che questo post aperto per far sapere che in italia abbiamo i controc....ni per fare roba seria diventi una sorta di balletto di ''bastoncontrari''...
la penso proprio come te... le ditte che in italia fanno roba di qualità si contano sulle dita di una mano.. e noi che facciamo? gli diamo contro??:crazy::crazy::crazy:.... anzi io penso che noi dovremmo proprio supportare il "made in italy"!!!
-
Quote:
mike papa
come darti torto mike... :wink2:
-
Quote:
boy
certo one shot, permettimi di dire che è difficile non pensare che stai facendo almeno un pizzico di pubblicità a questa ditta. se tutte le volte che a qualcuno si rompe un indumento sod (sai quanti furbetti lo farebbero anche se la rottura è stata colpo loro) e lo portano a cambiare fallirebbero nel giro di poco.
gli indumenti sicuramente sono al di sopra di molti di quelli preseti nel mercato italiano (non di quello internazionale) ma io con i termini sarei un pò piu pacato
chiariamo due cose..... quello che ho postato come anche ben specificato è stato preso da altro forum.... ma perchè prima di scrivere non collegate le dita al cervello ?
per quello che riguardo i capi sod ho preso 2 mimetiche complete e due vipera una in pile e l'altra in cordura...... capi da me pagati fino all'ultimo centesimo....
spero di fare cosa gradita agli altri utenti quando posto impressioni/recensioni, che magari possono far comodo per decidere se acquistare una cosa o meno..
nonostante abbia lasciato in giro per il mondo tra armi sa, armi vere, equipaggiamenti ecc ecc.......l'equivalente di una casa... nessuno mi ha mai regalato niente !!!
se poi si vuole ricercare il marcio sempre su ogni cosa o fare polemiche gratuite..... prego accomodatevi...... a me poco importa.
ps. come suggerito da altri, posta una recensione su qualcosa che hai comprato, testato, paragonato ad altro...... e poi possiamo interagire, altrimenti le tue parole sono solo sterili e non portano da nessuna parte.
-
allora scusate se non capisco tutta queata passione per una ditta (io dopo aver fatto un commento positivo non ne farei altri, sarebbe sufficente uno).
sono convinto che ne miki papa e one_shot non conscono nessuno della sod e i miei
sospetti sono ridicoli. vero?
la crye precision non è certamente inferiore alla sod (ognuna a i suoi pregi e i suoi difetti). la sod ha copiato molto dalla crye (mimetismo, ginocchiere). il vipera può essera equiparato all'hardface jacket della sod (secondo molti e migliore)
comunque mi tiro fuori dalla discussione se no non si finisce più e mi scuso per essere andato fuori tema.
-
solo una curiosità... ma hai mai provato personalmente la crye precision e la sod? hai avuto modo di testarle entrambe in campo?
perchè io tutta questa superiorità della crye proprio non l'ho vista... sono prodotti ottimi, certo, ma non mi sono sembrati affatto superiori.
il discorso su ginocchiere (completamente diverse.. la crye non è stata la prima a pensare alle ginocchiere integrate... guarda un po' le 5.11) e mimetismo (che viene "venduto" a produttori di mezzo mondo, tra cui anche eagle, soe, hsgi, ecc..) lascia il tempo che trova.
questo forum è una grande risorsa, ma sarebbe bene scrivere delle cose che si sanno o si ha provato in prima persona... i vari "penso che", "mi sembra che", "ho sentito dire" generano solo confusione
-
ma gurda un pò! io le ho entrambe (ho anche l'hardface e il vipera). prima di parlare o scrivere è bene riflettere (potresti offendere l'onestà intellettuale delle persone)
queste sono le utime parole che scrivo se no i moderatori giustamente si incavolano
-
Quote:
boy
ma gurda un pò! io le ho entrambe (ho anche l'hardface e il vipera). prima di parlare o scrivere è bene riflettere (potresti offendere l'onestà intellettuale delle persone)
queste sono le utime parole che scrivo se no i moderatori giustamente si incavolano
boy, non è questione di incavolarsi o meno.
se hai entrambi i capi noi non possiamo saperlo. dato che di bimbominkia che scrivono per sentito dire o valutando un oggetto dalla foto del sito il mondo è pieno, è normale essere diffidenti verso chi da due giudizi stringati senza aver dimostrato di conoscere veramente l'argomento.
io ad esempio sono un filo scettico, semplicemente mi pare strano che una ditta possa produrre capi così ineguagliabili, quando si confronta con grandi aziende internazionali. soprattutto lo sono sempre quando si parla di un qualsivoglia oggetto in toni sensazionalistici, lodandone innmerevoli pregi senza che vi si noti il minimo difetto.
ma non ho provato i prodotti ed essere scettici non vuol assolutamente dire ritenere false certe affermazioni.
non conosco tutti coloro che lodano questa marca, ma one_shot si, e so che quando parla significa che ha prima aperto il portafogli e poi confrontato di persona gli oggetti.
tornando a monte del discorso, se hai entrambi i capi fai una bella recensione con foto, test in condizioni di freddo/pioggia e considerazioni varie... in modo che alle tue opinioni venga dato il giusto peso. :wink2:
-
grazie horus...:wink2:...... da grande saggio che sei... hai centrato in pieno l'obbiettivo..
aspettiamo tutti con ansia le foto e le recensioni del signore che millanta mie conoscenze con qualcuno della sod...:roftl:
parlo e scrivo perchè mi ritengo in grado di farlo, da quando è nato il multicam ho comprato da varie ditte, ho tutta la linea crye originale, sono stato alla crye di persona e ho testato i loro materiali in vari contesti.. attualmente ritengo che i capi sod siano superiori, recentemente la crye ha fatto alcune modifiche alla linea nuova e sicuramente ha portato delle migliorie.
e mi fa piacere che un prodotto made in italy trovi il suo giusto spazio.... tra l'altro ne parlano bene anche su alcuni forum usa...... solo che a loro il cambio euro dollaro conviene poco...