Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
ok allora mi compro una bella 11,1... l'amperaggio è da decidere e soprattutto una cosa: che misura di batteria va bene sul crane del cm16? ho visto che le 11,1 sono solo in 3 pezzi separati e da quel che ho capito il crane ha solo 2 buchi. Ci sta?
Sabbia scusa se ti rompo ancora, ma tu che caricatori hai comprato? il fucile perde colpi?
stavo pensando di prendere una 11,1 x 1500 15c tripla, può andare bene?
Allegato 97790
-
ciao caffè :D (che a quest'ora sarebbe perfetto)
la 11.1 divisa in 3 è perfetta, come amperaggio direi che da 1200 mah in poi sei piu che apposto. Il crane originale è piccolo è vero, quindi la scelta è abbastanza obbligata.
Io addirittura ho montato il CTR fde, quindi ancora piu obbligato a prendere quella da tubo, ma è anche vero che il tubo è già predisposto per le lipo, quindi non ho abuto nessun problema.
Se lo vuoi far andare più allegramente, allora basta anche una 7,4 1100 piccola da tubo, a patto che gli cambi il motorino con un M120 G&P, e allora ha le stesse prestazioni della 11,1 con motorino originale.
-
allora senza fare tanti cambi mi compro direttamente la 11,1 :) amperaggio da decidere! Una 1200 quanto dura?
-
mi è sorto un dubbio ora !!! Ma gli attacchi della cinghia sono anche loro in fibra ??' o sono in metallo ??
-
il mio ha l'anello in plastica, è molto spesso e... dovrebbe tenere, ma visto che sono mancino (e l'anello ha l'asolone sulla sinistra) ho applicato come sempre un webbing con D-ring in metallo avvolto sulla parte iniziale del tubo.
-
Sabbia-tu lo usi con 11.1?
SE uso una 11.1 sono sicuro al 100% che non sgranerò?
-
No, con le 11,1 questa certezza non la avrai mai.
-
Ok, grazie dell' informazione.
Userò la lipo 7.4 allora.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Juza91
mi è sorto un dubbio ora !!! Ma gli attacchi della cinghia sono anche loro in fibra ??' o sono in metallo ??
I miei sono in metallo...
Cmq il fucile è veramente bello, mi è arrivato oggi e sono rimasto soddisfatto. Peccato che ho comprato una batteria pacco grande e non entra nel calcio XD Tutto sommato pero è un ottimo fucile!
Una curiosità, ma se volessi cambiare il RIS e metterlo in metallo qualche ci andrebbe bene??
---------- Post added at 17:10 ---------- Previous post was at 15:26 ----------
Ma quel maledetto spengifiamma come diavolo si toglie??? Sto impazzendo!!!
-
magari ti rispondo con una cosa abbastanza conosciuta e mi sfanc*li,ma gli spegnifiamma hanno filetto contrario quindi devi avvitare per svitare.Poi non ho presente la replica in questione!Spero di esserti stato utile