Visualizzazione stampabile
-
porca putt... manco un pò da sam per motivi vari e guarda un pò che catastrofi succedono..
meno male che ieri all'amichevole con i triarii (ciao raga e grazie ancora) ho scambiato qualche parola con bandit & c che mi hanno un pò aggiornato...
auguri al rebello per i tuoi nuovi impegni anche se spero di rivederti a qualche evento in giro per l'italia e grazie per il tempo passato a moderare stà banda di pazzi...a presto..
-
Quote:
Originariamente inviata da
raptor_
porca putt... manco un pò da sam per motivi vari e guarda un pò che catastrofi succedono..
meno male che ieri all'amichevole con i triarii (ciao raga e grazie ancora) ho scambiato qualche parola con bandit & c che mi hanno un pò aggiornato...
auguri al rebello per i tuoi nuovi impegni anche se spero di rivederti a qualche evento in giro per l'italia e grazie per il tempo passato a moderare stà banda di pazzi...a presto..
mi auguro ceh tu abbia impallinato per bene quei culi pelosi dei triarii :prot:
-
...ragazzi, non parlate di culi pelosi in questo thread :asd: magari tra qualche anno lo leggera' mia figlia, e non voglio che pensi di me piu' male di quello che serva. :lol:
-
Quote:
rebel yell
...ragazzi, non parlate di culi pelosi in questo thread :asd: magari tra qualche anno lo leggera' mia figlia, e non voglio che pensi di me piu' male di quello che serva. :lol:
paolo preoccupati di piu di fb adesso :asd:
-
Quote:
i-warrior
paolo preoccupati di piu di fb adesso :asd:
... :asd: vero vero...
-
cacchio, rebel cosa mi combini???!!!!!!!:bricks::cry:
non ti si può lasciare solo un attimo e subito imbocchi la retta via ed esci dal tunnel!!!:soap:
cavolate a parte, posso capire benissimo la questione...anche il mio "piccolo sas" assorbe (giustamente e piacevolmente) un bel pò di tempo, ma io continuo, ancora imperterrito, anche a scorrazzare per i monti in mimetica (con le ultime semifin/fin asnwg sono stato fuori davvero parecchio). oltretutto anche se ha solo 8mesi gli piace moltissimo la raffica delle asg...quindi promette bene!!
sig.ra e spazio in casa mi vengono parecchio incontro e posso soltanto dirmi fortunato per questo. il resto lo fa ancora la passionaccia per il sa giocato (anch'io ultimamanete non sono più eccessivamente legato alle ultime "news" di equip./acc.).
per quanto riguarda la tua fulgida carriera sul forum...tutta meritata, ma per me sei sempre stato rebel, il vecchio rebel di dovi (di giorno in mezzo alle vacche e di notte in tenda con il jumpolotto sotto un diluvio universale!!)
(portico di r.,06/2004)
https://www.asaf-faenza.com/public/a...hportico23.jpg
https://www.asaf-faenza.com/public/a...hportico13.jpg
https://www.asaf-faenza.com/public/a...hportico16.jpg
....quindi, visto che non sparisci nel nulla, sappi che ti chiamo per la prossima dov!!!
-
:)ehehehehe che bei ricordi.........magari è la volta che si riesce a rifarla....in fin dei conti sono passati solo 5.6 anni...
io questa volta ci sono.......;-)
-
:( sniff sniff :( oddio che ricordi :lol: paco, quella e' stata davvero una delle piu' belle esperienze del "mio" soft-air, soprattutto la grigliata :asd: ...cosi' come la fuga nella tenda durante l'acquazzone notturno (io m'ero portato solo il poncho ahhahah ).
a quell'epoca il mio club neanche esisteva... e manco ero sposato... era proprio un'altra vita!
...oddio jump, poi come si chiamava quel ragazzo che giocava con gli alfieri e che aveva la maschera da predator... blankenegger??!? :lolz:
-
Quote:
rebel yell
:( sniff sniff :( oddio che ricordi :lol: paco, quella e' stata davvero una delle piu' belle esperienze del "mio" soft-air, soprattutto la grigliata :asd: ...cosi' come la fuga nella tenda durante l'acquazzone notturno (io m'ero portato solo il poncho ahhahah ).
a quell'epoca il mio club neanche esisteva... e manco ero sposato... era proprio un'altra vita!
...oddio jump, poi come si chiamava quel ragazzo che giocava con gli alfieri e che aveva la maschera da predator... blankenegger??!? :lolz:
ssisi blanknegger perchè io lo avevo chiamato blanco perchè non si abbronza mai..ora non gioca più ma lo vedo spesso...è un ingegnere affermato e lavora per una importante organizzazione internazionale..ma è ssmpre il vecchio blanknegger..
la cosa che mi ricordo psesso, di dov1 erano le vacche che leccavano la tenda che si inclinava tutta...eheheh
-
... certo, un ultimo m(r)uggito a dove osano le vacche (siamo arrivati al iv° o al v°?) lo potresti pure dare: magari avendo cura siano presenti jump, lud, clito, blindo, hutto-rutto e tutti i partecipanti di quel primo appuntamento!
ciao da grigio