Visualizzazione stampabile
-
ok ho capito a lunghe distanze la rosa è ampia molto circa 50cm
-
Ok grazie tutto risolto con l'uso di martello,accendino e tanta,tanta rabbia e frustrazione :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
ise
strana sta cosa... immagino che tu abbia cambiato anche il pressore (in genere più è morbido e meglio è)
si ho appena smontato l'outer barrel e direi che la canna all'interno stava ballando il cha cha cha, ora ovviamente è buoi e non sò se ho risolto ma ad ogni caso l'intervento che ho fatto era da fare, di sicuro elimino un potenziale problema.
Vi farò sapere
-
Quote:
ARTURO
Ora provo e ti faccio sapere. Scusa la mia ignoranza ma sn nuovo in questo campo ma per rosata cosa intendi?mille grazie
Allora ho provato a 10m di distanza e su dieci colpi 4 a segno senza red dot o altri mirini. a 20 e 30 ti faccio sapere poi
4 su 10 a segno... su che bersaglio? ;)
-
Quote:
bradley92
ho smontato l'hop up:
l'anello che regola l'hop up dovrebbe essere fisso e invece slita in avanti con la minima pressione
il gommino hop up di conseguenza si toglie
la mezza luna che si infila sulla canna incastrando l'ho up non c''è...
puo essere dovuto a questo?
Quote:
ise
il fatto che l'anello della regolazione dell'hopup si sfili è un difetto comune ai gruppi hop up dei g36 lowcost, basta però farci attenzione che di suo non scivola in avanti; la mezzaluna (è il fermo della canna) mancante... è un po' grave, come la muovi o la pulisci quella si sposta all'interno dell'hopup e ne deriva qualche problema... quindi in definitiva potrebbe anche derivare da queste cose
La mezzaluna tiene dritta la canna rispetto al gruppo hop up e tiene in sede l'anello di regolazione.
Se la mezzaluna manca la canna forse gira, l'anello sicuramente si sfila dalla sua posizione e il pressore salta via.
Questo succede su TUTTI i G36, low o high cost che siano, qui c'e' la guida per risolvere il problema in modo definitivo.
L'unica differenza fra hop up low e high cost e' che su i low l'anello ha un po di gioco ma niente di trascendentale.
La brutta notizia e' che se non hai piu' la mezzaluna (e presumo tu abbia perso anche il pressore) devi comprare un hop up nuovo, a quel punto prendi un Classic Army (20€) e sei a posto, a patto che fai l'intervento descritto nella guida (5 minuti al massimo).
-
ieri mi e' arrivato il il g36c della golden bow.......pero' sfortunatamente mi hanno mandato una 2a edizione e non terza.... =( che faccio ora???? che modifiche???
posso cambiare il gear box completo con uno di 3a generazione? o basta fare le solite modifiche
grazie in anticipo delle risposte
-
Quote:
maxlv650
Se la mezzaluna manca la canna forse gira, l'anello sicuramente si sfila dalla sua posizione e il pressore salta via.
Questo succede su TUTTI i G36, low o high cost che siano,
qui c'e' la guida per risolvere il problema in modo definitivo.
magari è un caso fortunato, magari hanno sistemato questo difetto... sull'ultimo g36 che ho preso (CA) questo non succede ;)
-
Quote:
ziobisdie
ieri mi e' arrivato il il g36c della golden bow.......pero' sfortunatamente mi hanno mandato una 2a edizione e non terza.... =( che faccio ora???? che modifiche???
posso cambiare il gear box completo con uno di 3a generazione? o basta fare le solite modifiche
grazie in anticipo delle risposte
tutti i g36 hanno il gb di 3a generazione...
-
sul pacchetto di sigarette come hai detto tu
-
Quote:
ise
magari è un caso fortunato, magari hanno sistemato questo difetto... sull'ultimo g36 che ho preso (CA) questo non succede ;)
Ho scritto male, mi correggo: non e' che deve succedere per forza pero' puo' succedere, e puo' succedere sia sui low che sugli high.
Io ho 3 G36 Golden Bow/Jing Gong e il guaio mi e' successo solo sul K dopo che ho montato una canna Madbull, in effetti sono stato stupido io perche' e' stato chiaro fin da subito che la mezzaluna tendeva a saltare via. A quel punto li ho nastrati tutti, anche l'E che monta un hop up CA, giusto per stare tranquillo. ;)