a me hanno insegnato anche la legge di guy - lussac :roftl:
Visualizzazione stampabile
ho già convinto uno poi ce ne stanno tre o quattro che ci sono quasi, spero di riuscire a venire ad hik a settembre con cinque o sei brit-style:)
io mi sono avvicinato a voi prima di natale, e già prima di hic avevo fatto diventare la dpm seconda mimetica di club, tanto i ragazzi si lamentano già della vegetata pe scomodità del tessuto e qualità non aderente al costo, un altro pò e diventerà la prima:starwars:
insomma noi brith addicted siamo infettivi!!
come ebbe a scrivere grigio nel thread del c8 sfw...Quote:
"a contaggiosiiii...!!!"
:lol::roftl::lol::roftl::lol:
eh già...oltre che contaggiosi direi anche ammorbanti in tutti i sensi...i miei compagni d club non sopportano + le mie odi all'osprey e i panegirici al combat jacket
5 anni fa entrando in squadra mi dissero: noi adottiamo la dpm...ed era l'unica cosa inglese che le persone avevano addosso..oggi hanno quasi tutti vest/plce/chest e figate inglesi...:roftl:
da noi e stata una cosa abbastanza semplice, io ho preso la dpm e diversi hanno seguito a ruota, e poi il resto si e adeguato. nei primi tempi ogniuno ha fatto diversi acquisti abbastanza consistenti, ora pero tutti hanno almeno il set di base e la spesa si e molto ridotta. in generale la spesa e stata comunque molti inferiore a quella da fare per acquistare un setup comparabile in vegetata o marpat...
ora ho quasi tutto, mi manca solo uno ziano serio e il goretex, per il resto ho tutto quello che mi serve, negli ultimi 5 mesi l'unico acquisto e stato 3 trf...
io invece sono convinto che + cose uno prova e compra, più se ne aggiungono alla lista..io ad esempio non so per quale motivo, con gli anni la lista allunga sempre, di buono c'è che questo anno ho tolto ics/plce e plate da quel maledetto elenco!