Visualizzazione stampabile
-
hai ragione, comunque la molla da camion non è granchè... alla fine cambierò tutto il gruppo aria e stò tranquillo: sp90, cilindro per ak, testa cilindro qualsiasi basta che non sia in alluminio perchè dicono che spacchi il gearbox e lo stesso per la testa pistone, possibilmente antivuoto e con doppio oring... ci metto anche uno spingipallino con oring e apposto... tanto la spesona la dobbiamo fare, facciamola bene!
-
Quote:
Originariamente inviata da
yoshj
hai ragione, comunque la molla da camion non è granchè... alla fine cambierò tutto il gruppo aria e stò tranquillo: sp90, cilindro per ak, testa cilindro qualsiasi basta che non sia in alluminio perchè dicono che spacchi il gearbox e lo stesso per la testa pistone, possibilmente antivuoto e con doppio oring... ci metto anche uno spingipallino con oring e apposto... tanto la spesona la dobbiamo fare, facciamola bene!
be.. a dir il vero non è detto che serva cambiare tutto.. io consiglio teste silenziate element (ho avuto ottimi risultati su uno stubby.. :) )
-
si ma il cilindro che ho adesso non è adatto alla canna e di conseguenza devo sostituire anche le teste per via delle diverse tolleranze di misura... alla fine tutto il gruppo aria! :D ...ottimi risultati su uno stubby??? Sei un mago! :D Un mio amico impreca ad ogni game con quel fucile...
-
Quote:
yoshj
si ma il cilindro che ho adesso non è adatto alla canna e di conseguenza devo sostituire anche le teste per via delle diverse tolleranze di misura... alla fine tutto il gruppo aria! :D ...ottimi risultati su uno stubby??? Sei un mago! :D Un mio amico impreca ad ogni game con quel fucile...
per lo stubby leggi la mia collection..
ps. non ci sono grosse differenze di tolleranze.. in caso un po di teflon o un o-r più grosso e risolvi il problema.. ;)
-
grazie Brian, farò cosi sperando che tenga bene l'aria... non vorrei rifarmi 120km per prendere le teste :D
-
Quote:
yoshj
grazie Brian, farò cosi sperando che tenga bene l'aria... non vorrei rifarmi 120km per prendere le teste :D
esistono gli ordini su internet.. XD
-
si... ma io odio aspettare 3 giorni con il gearbox aperto e magari se non arriva in tempo stò a piedi per la domenica e poi le spese di spedizione costano comunque quanto il viaggio che devo farmi(la mia auto è 1.2 gpl :p), e ci sono anche i pro che le le vedo prima di prenderle, le ho subito con me e sono garantite ;)
-
Ciao a tutti, io avevo in mente di mmontare sul mio gr16 g&g una canna di precisione sniper mk 6.03mm di diametro e 469mm di lunghezzza.
Con questa canna meglio cilindro pieno o a 3/4 ???????? Eventualmente di quale marca??
-
-
Ragazzi spero di non riscrivere una cosa gia detta: la lunghezza del silenziatore influisce sulla canna? O meglio per canna si intende inner barrel o outer+eventuali aggiunte che vincolano la corsa del pallino?