Mi arriverà penso fra due/tre giorni, se ti va di aspettare... nel caso appena mi arriva ti scrivo subito per PM e ti lascio in anteprima le primissime impressioni ;)
Visualizzazione stampabile
haha ma tranquillo...no ho fretta alcuna di ordinare...
Un altro dot davvero valido e il bushnell modello t1 quello e uno spettacolo... Lo provato assieme al t1 aimpoint e le differenze funzionali sono davvero minime
Ciao ragazzi io ho riscontrato un problema col Blauoptik cercando di azzerarlo e avendo la necessita di abbassare il punto la regolazione mi permette di arrivare solo fino ad un certo punto (che è almeno un cm sopra rispetto alla regolazone corretta) e quindi non posso tararlo perfettamente..
Qualcuno ha riscontrato il problema oppure ha dei consigli?
penso che il problema sia più sul tuo fucile che sul t1. prova a spessorare le slitte con nastro isolante in modo da compensare quel poco.. e controlla che sia ben allineato il ris e la canna.. magari sono montate un po storte
Brian non credo, spessorando si alzerebbe ancora di più e quindi alzerei il punto ulteriormente
a parte la durata della batteria ;)
il mercato di dot ne propone parecchi in stile micro. Konus , primary arms , giusto per citarne um paio low cost ma Real Steel.
però aimpoint rimane nei test il migliore finché i mostri sacri come swaroski e s&b non decideranno di creare il loro. Poi la festa è finita per aimpoint. Cito queste 2 marche perché fanno le lenti migliori al mondo , 3 passi avanti rispetto a trijicon e leupold che fanno in confronto prodotti mediocri.
aimpoint dovrebbe calare il prezzo dei micro h1 e t1 visto che il t2 si appresta a fare l'ingesso sul mercato.
Per Bushnell intendete il TRS-25, giusto?
Sto valutando se prendere quello (con riser alto) dagli USA oppure puntare sul Blauoptik (sempre con rialzo alto).
Che dite?