Originariamente inviata da
buran
io non ho detto:non rompete a quelli che vanno in giro in mimetica,pure io sono contrario,ma ho detto che ci stiamo soffermando su un particolare secondario,se loro vogliono andare a mangiare al mec con la roba sporca addosso,puzzolenti e pieni di merda sui pantaloni,non stanno mettendo NOI in cattiva luce,ma solo loro stessi,è questione di educazione,io non sono mai andato in giro con più dei pantaloni della mimetica e mai dopo una giocata,ma qui sono idee personali,a me non piace andare in giro puzzolente :) e chiedete cosa direbbe a un signore anziano che ha appena visto un soggetto che è andato in luogo pubblico vestito da "militare",direbbe chei li sun scemi(quelli sono scemi) ma non perchè giocano a softair,ma perchè sono in un luogo pubblico con un abbigliamento non consono,
come se io dopo aver finito gli allenamenti andassi con casco e spalline,tutto puzzolente e sporco al mec,la reazione sarebbe la stessa,ma non direbbero:il football è per persone malate,come non lo fanno per il softair,per il softair lo fanno per altri motivi,come per gli abusivi,come per quelli che sparano dalle finestre ai passanti e sinceramente io non farei mai una sfilata di softgunner completamente abbigliati in un luogo pubblico...le conseguenze si sono viste...