28 sono un po' pochini per aver fatto le modifiche, controlla la tenuta.
Visualizzazione stampabile
28 sono un po' pochini per aver fatto le modifiche, controlla la tenuta.
hola a tutti. io ho visto da safarà la canna di precisione per vsr10 g-spec, quella con hop up.
però dice che necessita di modifica. sapete dirmi di che si tratta?
ciao,ho letto qualcosa ma non tutto(115 pagine...:runsaway:) comunque volevo chiedere 3 cose:
1)da gm softair ci sono 2 vsr, uno si chiama vsr-10 real shock version e l'altro vsr-10 real sniper version , stesso prezzo, che vuol dire?
2)una molla da 110, senza cambiare altro, la regge il gruppo scatto, e caso mai si dovesse rompere che pezzi si rompono maggiormente?
3)i due fucili sopra elencati, sono i vsr con la canna piu lunga e gli stessi hanno il pezzo per metterci su l'ottica o è apparte?grazie
il real shock da il rinculo, abbassa la potenza non lo prendere.
una molla da 110 la regge, ma mettila da 100.
la slitta per l'ottica la devi acquistare a parte.
quella originale da quanto sarà...80? con quella da 100 di quanto migliore precisione e gittata?
altra cosa, mettendo il gruppo scatto laylax(172€) , compreso c'è anche il pistone, tutto questo fino a che molla puo supportare???come modifiche da fare poi di importante apparte la canna e hu non c'è nient'altro???
mi accodo alla precedente domanda per risolvere un mio piccolo dilemma.
il mio g-spec l'ho comprato usato, quindi forse è il momento di sostituire la molla, ma non vorrei sfasciare nulla. ^^;
ciao a tutti qualcuno mi sa dire se i caricatori della g&p ,marui,agm,per vsr10 g-spec ,sono compatibili con il vsr10 socom della well,per intenderci il"mb02?un altra domanda:inserendo il caricatore pieno il fucile spara qualche colpo poi va a vuoto ,da cosa può dipendere?grazie a tutti.:crazy::snipersmile:
per i caricatori non so..
io ho l mb03 e ogni tanto capita anche a me... poi tolgo il caricatore e normalmente esce un pallino, rimetto il caricatore e poi è aposto... probabilmente il pallino che esce non riesce a entrare nella canna per qualche oscuro motivo
ho bisogno di info sul vsr-10 della cybergun... ingiro non ho trovato molto, magari qualcuno di voi lo ha, o lo ha provato o visto...com'è?potenza, robustezza, affidabilita, precisione e sopratutto è comatibile con marui ecc.???grazie
ci ho provato ma le risposte sono sempre le solite( ne carne e ne pesce)e la cosa divente sempre dispersiva e alla fine si finisce di parlare di tutt'altro:'(, questa è l'unica sezione dove il discorso è sempre questo e ben preciso,quindi mi sapete dire qualcosa voi sul cybergun vsr-10?
la sezzione non è sbagliata, qui si parla solo del vsr-10 indifferentemente dalla marca mi pare no???
grazie.
ok, allora mi sai dire da quanto è la molla originale del marui e a quanti joule tira sempre da originale?se ci mettessi una molla da 100 andrebbe al joule e sopratutto la reggerebbe senza fare danni?
ancora una cosa, un mio amico mi ha detto che la canna originale del sniper version è gia un ottima canna, e si puo fare a meno di cambiarla,e vero???se la cambiassiprenderei quella della laylax da 6,03 ....ma una curiosità, i diametri interni delle originali quanto sono???
premettendo che sono tutte domande già fatte in questo stesso topic, da originale tira come tutte le asg marui, 085 ca. la 100 va bene e non rompe nulla, la canna buona ce l'ha il g spec non il pro, i diametri interni originali sono come le altre canne delle asg.
io ho la molla da 100 e sono sotto il j con il g-spec, inoltre ti confermo che la canna è migliore rispetto il pro sniper ma io l'ho cambiata ulteriormente con una da 6,03 laylax...
immagino...ma andare a cercarle in 115 pagine e migliaia di risposte è un poco ....impossibile,con la cento sparera a circa 0,95-0,99(se spara orig a 0,85 e con la molla spara da 100 spara a 0,88allora il gioco non vale la candela, volevo capire questo)??????????????comunque mi hanno detto che una 110 la regge tranquillo, anche una 120 ma li la cosa è molto molto rischiosa!!!per i diametri lo so che sono come tutte le altre, ma è solo una curiosità sapere il diametro di queste altre,nulla di piu
ho visto che la marui produce un set "precisione" per vsr con canna e gruppo hop up.... la canna di che diametro è?
devo prendere la canna di precisione per il vsr-10 real sniper version da quanti mm?
c'è da 430mm , da 555mm e da 303 che è per il g-spec mi pare, quindi quale delle altre due?
favore urgente!!! qualche buon uomo potrebbe comunicarmi le dimensioni della molla del sgancio caricatore?
ho trovato una molletta con il diametro che mi sembra giusto, se qualcuno mi puo dare la lunghezza giusta mi fa un grande favore, magari se possibile con una piccola foto della molla in questione.
ciao a tutti... sono nuovo del forum e siccome vorrei addentrarmi nell'intricato ruolo dello sniperaggio, avevo l'intenzione di comprarmi un vsr-10... voi mi consigliate il g-spec o la versione pro sniper??? e se gli montassi una molla da 100, una canna di precisione pss10 laylax, sarebbe più preciso e più potente o non cambia quasi niente??? cmq vorrei restare al limite del joule...
grazie in anticipo:-d
leggendo gli ultimi post non si è risposto a due domande secondo me interessanti,
1)originale spara e 0,80-85 j , mettendo una molla da 100, a quanti j si arriva piu o meno?(giusto per vedere se ne vale la pena, perche se si monta la molla da 100 e spara a es. 0,88j tanto vale non montarla)
2)la marui ha prodotto un set compreso di hopup e canna 6,04 di precisione a circa 49€ mi pare, è una cosa valida o meglio comprare canna e hopup a perte?:snipersmile:
a... ancora una cosa, nella sezzione vsr-1' for dummies ho letto che per smontare la molla bisogna prima trapanare dei "rivetti-blocchi" per aprire il tutto,ma se si trapanano questi, poi al loro posto che ci si mette?in sintesi questi a che servano?li hanno tutti questi blocchi qui o agli ultimi hanno studiato di meglio?
ciao
la molla da 100 vale la pena montarla..in genere si esce quasi a filo j o poco più(destinato comunque a rientrare dopo pochi caricatori o al massimo lasciate l'asg carica per qualche giorno..)
l'hop up e la canna, meglio prenderle a parte per una semplice considerazione: il kit che dici, a quanto ne so è uscito dalla marui per rimpiazzare la penosa canna in alluminio del vsr10
se avete il g-spec è pure inutile quindi..ma in ogni caso, meglio una laylax.
il rivetto che bisogna trapanare invece si trova sul cilindro e tiene ferma la testacilindro, va rimosso con cura e basta, non si mette nulla al suo posto.
@x9jack2 meglio il g-spec, ma per sapere il perchè ti consiglio di leggerti tutto il topic, troverai info interessanti..
qualcuna sa se esistono canne esterne esagonali o ottagonali per il vsr?
esistono sicuramente incise per la lunghezza il che da un effetto secco e squadrato ma proprio esagonali non ne ho mai viste.
si anche quelle incise mi piacciono... ma ero curioso di sapere se c' erano.... mi sembra strano che nessuno le faccia perchè nei fucili veri ci sono.... e una canna così su un vsr trovo che ne migliorerebbe ulteriormente l aspetto
ciao a tutti, sono nuovo nuovo, primo post :omaggio:
possiedo un vsr real shock che di serie sparava a 0.82 joule (media di svariati tiri).
l'ho aperto e ho rimosso i due pesi (alla faccia, quasi 2 etti!) che erano attaccati al pistone, notando che quest'ultimo non presenta l'air brake: non l'ho tagliato, è di serie. e' normale che il real shock non abbia air brake? avendocelo farebbe meno rumore esatto?
ho poi aperto il foro sotto il cilindro, come letto qui, e rifatto i test: sempre 0.82 joule.
a questo punto, volendo arrivare a fil di joule, ho spessorato leggermente la molla: azzo, 1.2 joule... e con poco più di 5mm di spessore... va beh, taglierò lo spessore e lo riporterò sotto il joule.
volevo sapere, a tal proposito: come si misurano i joule? io ho effettuato tutti i test con hop-up regolato, non a zero. e' corretto? devo farli con l'hop-up a zero? cambia qualcosa? nei tornei fanno mettere l'hop-up a zero prima della prova al crono?
grazie!
grazie. quindi azzerando l'hop-up la potenza misurata sarà ancora maggiore?
cavolo... non credevo, l'ho appena sgfiorato e sono già over... va beh, stasera lo sistemo.
le misurazioni le ho effettuate con pallini 0.25, va bene? oppure sono preferibili gli .20 per il crono? il crono che uso io ha l conversione in joule automatica, dandogli il peso del pallino.
che dite, sarebbe meglio procurarsi un pistone con air brake? in questo caso perderei qualcosina in potenza, da controbilanciare poi con il precarico della molla, esatto? sempre per restare ne .99j.
discorso canna "telefonata": non ne ho trovate per la versione lunga, non g-spec. voi? vale la pena di prenderne una più lunga (che ho trovato, circa 55cm specifica) da coprire con silenziatore o cambia poco?
le canne da normali fucili elettrici sono compattibili? esempio, se metto una canna teflonata per ak da 45cm, ci sta? stessi agganci, fori per gommino, ect?
grazie ;)
mi servono due nozzioni,ho sottomano un vsr con canna da 6,03, cilindro e pistone e gruppo scatto king armscome vi pare?è usato e per rendersi conto delle condizioni in cui si trova che cosa mi conviene guardare e provare per vedere se è apposto?grazie ciao