Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
thechief
mhhh.. provero', anche se devo dire che il mio m14 marui, pur usando 0,28, l'hop up ha piu' gioco, aumentando la regolazione si "impennano" molto di piu' che sull'96.
ripeto che cmq e' inutile farli "impennare" troppo. forse la marui ha pensato questo, e ha adattato la funzione dell'hop up in conseguenza.
oppure sistema hop up regolabile adatto a bb pesanti, un po come il sistema hop up del mio aps-2 sv maruzen (solo che il mio è fisso e va bene solo per 0.29 e 0.30 o superiori)
-
Quote:
thechief
mhhh.. provero', anche se devo dire che il mio m14 marui, pur usando 0,28, l'hop up ha piu' gioco, aumentando la regolazione si "impennano" molto di piu' che sull'96.
ripeto che cmq e' inutile farli "impennare" troppo. forse la marui ha pensato questo, e ha adattato la funzione dell'hop up in conseguenza.
nella rivista degli addetti ai lavori (si può dire??) appena uscita c'è proprio la recensione del tm l96. usano pallini da .20 a 20 e 30 metri (ma dalle foto sembrano distanze maggiori) fanno dei bei gruppi, meno a 30 ma comunque buoni penso. un buon articolo per chi vuole saperne di + su questo fucile. :cucu:
-
interessante toto', hai qualche link da mandarmi in pm?
cmq se a 30 fanno dei bei gruppi con gli 0.20 e' la conferma che questo fucile e' davvero preciso (pensiero mio, perche' con gli 0,20 sulle lunghe distanze mi sn sempre trovato molto male in quanto il pallino tende a svolazzare... un bersaglio a 30 metri mi sembrava una sfida in modalita' leggendaria)
-
Quote:
thechief
relax.. e' solo un problema di pressore... basta mettere un pressore piu' grande o duro e fare varie prove.. e' una cosa banalissima
ripeto pero' , che per me pallini 0,28 con potenze dentro il joule sono quasi controproducenti... sono un po' troppo pesanti e lenti e non sfruttano quindi a pieno la potenza del fucile
oltre al fatto che l'hop up va chiuso tantissimo per farli impennare un poco e quindi va a rubare altra velocità
specie per un elettrico non e' il massimo..
imho gli 0,25 sono un ottimo compromesso velocità precisione con un fucile dentro il joule
comunquesia ognuno usa i pallini che vuole , cambia pressore , fai varie prove e via
-
Quote:
plucco
relax.. e' solo un problema di pressore... basta mettere un pressore piu' grande o duro e fare varie prove.. e' una cosa banalissima
ripeto pero' , che per me pallini 0,28 con potenze dentro il joule sono quasi controproducenti... sono un po' troppo pesanti e lenti e non sfruttano quindi a pieno la potenza del fucile
oltre al fatto che l'hop up va chiuso tantissimo per farli impennare un poco e quindi va a rubare altra velocità
specie per un elettrico non e' il massimo..
imho gli 0,25 sono un ottimo compromesso velocità precisione con un fucile dentro il joule
comunquesia ognuno usa i pallini che vuole , cambia pressore , fai varie prove e via
dipende tutto dal tipo di hop up che si ha: ho un aps-2 sv maruzen con hop up non regolabile adatto agli 0.30, e devo dire che i suoi 35 metri li fa (0.97 j con gli 0.20)
-
ciao a tutti! mi accodo anche io ai pretendenti per il marui l96 :doublekiss:
solo che aspettare novembre/dicembre sta incominciando a diventare uno strazio!:( ehhhhh......eh aspettiamo......
-
sulla five seven ancora nulla?
-
Quote:
rev
sulla five seven ancora nulla?
io l'ho trovata in vendita qui in italia per 182 euro su un sito.
comunque la buona notizia è che è a gas
-
Quote:
crazytrain87
.
comunque la buona notizia è che è a gas
buona???????
-
Quote:
lo_zal
buona???????
perchè non è buona? (non mi linciate se ho detto una cretinata :runsaway:)