Visualizzazione stampabile
-
il mio l ho fatto usando anke la rffia o rafia nn so cm si scrive:p.......cmq è venuto un bel lavoro e il tutto su una tuta da meccanico nera......in modo da rimanere isolato e comodo.....sulla pancia e sulle gambe ho rivestito la tuta di comunissima gomma potete benissimo usare quella dei tappetini delle auto se sono usurati e dovete buttarli senno andate in merceria e la comprate........sto sfornando ghillie per tutti i miei compagni di squadra sono fatti bene e molto voluminosi.....cmq come consiglio provate la raffia ha un bell effetto e anke la stoppa....ovvio ke dopo va passata la bomboletta poi vi posto le fto del mio
-
Quote:
Originariamente inviata da
sgt soap
il mio l ho fatto usando anke la rffia o rafia nn so cm si scrive:p.......cmq è venuto un bel lavoro e il tutto su una tuta da meccanico nera......in modo da rimanere isolato e comodo.....sulla pancia e sulle gambe ho rivestito la tuta di comunissima gomma potete benissimo usare quella dei tappetini delle auto se sono usurati e dovete buttarli senno andate in merceria e la comprate........sto sfornando ghillie per tutti i miei compagni di squadra sono fatti bene e molto voluminosi.....cmq come consiglio provate la raffia ha un bell effetto e anke la stoppa....ovvio ke dopo va passata la bomboletta poi vi posto le fto del mio
già sperimentata,,,,heheheheh sono anni che la uso per le ghillie,,,,
-
sec me è + conveniente della juta xke rimane + voluminosa ti risparmia un bel po di tempo
-
@sgt soap, ma la stoppa dove la prendi?? dovrebbe essere come la canapa da idraulico, ma quella puzza di morto e si sfalda troppo velocemente..
-
pero' devo riconoscere che con i tappetini dell'auto mi hai aperto un mondo.....
-
Quote:
Originariamente inviata da
ilcastigamatti
pero' devo riconoscere che con i tappetini dell'auto mi hai aperto un mondo.....
guarda che i tappetini per auto in gomma pesano..tralasciando il fatto che spesso sono pure abbastanza duri :d
-
chiudilo quel mondo,,dammi retta!!!!
il nbeoprene in strati da 3 millimetri oppure del spugna!!!!!
-
-
vabbe ma la spugna non ti isola nemmeno il neoprene trattiene l acqua..........cmq la stoppa lo so ha un odore da cadavere xò se la mettete nel colorante ...qll alimentare anke un po di odore passa cmq meglio non profumare quando gioki + sai di capra meglio è!!!!!:roftl: o senno sapete cosa???? anke se non sono resistentissime prese da sole????....le bustine dei quadernoni ad anelli quelle trasparenti......le incollate on il bostik non cn la colla a caldo ke le fondete........ora provero e vi dico come va......>marte cmq i tappetini della panda si sono pesantucci ma tanto vanno tagliati e un po di peso se ne vae x ammorbidirli se con la fiamma ce la passi??? sono termoindurenti??? o rimangono mollicci?
-
ma nessuno ha pensato che d'estate fa caldo?
la plastica addosso in estate vi fa fare la schiuma, poi la imbottigliate e vendete tutto come detersivo per auto....
va bene qualcosa di un pò isolante, ma non serve una muta stagna, se è bagnato si mette a terra il poncho e ci si sdraia sopra, altrimenti si trova un'altro posto...