be va a culo anche quello io ho poco niente di originale e mi va tutto da dio mai avuto problemi basta trattarle bene le cose;)
Visualizzazione stampabile
be va a culo anche quello io ho poco niente di originale e mi va tutto da dio mai avuto problemi basta trattarle bene le cose;)
salve,nel mio club adesso ci sono circa una 20ina di goldenbow....ne ho 3 anche io,mai avuto un problema,potentissimi e resistentissimi,non vedo chi me lo fa fare di spendere 400,00 per un'asg che poi è pur sempre un giocattolo....chiariamoci che 400,00 non sono pochi,e anche io da giovane li ho spesi,ma perchè devo far spendere ai miei soci tanti soldi per una 30ina di ore al mese?ho comprato da 3 mesi un m4,lo stò usando male apposta,raffiche lunghissime non stacco la batteria da gioco a gioco(anche una settimana attaccata)e uso una batt. da 9,6 3300 che su una minimi forse è anche troppo,bhe lo stò trascurando apposta per vedere fino a che punto resiste,mai un'inceppamento,uso pallini scadenti misto nuovi con vari pesi,mai un problema.io ringrazierei il mercato dei low cost che oltre ai fucili ha fatto si che anche le repliche delle più famose marche abbassassero i loro prezzi...
secondo me non ce la fai a romperlo... conosco uno che li vende perchè è rappresentate e ancora ce l' ha tutto originale da parecchio tempo... mai un problema, anzi va a fare le partite domenicali per sfottere i classicarmy, pensate voi...Quote:
il problema dei jg/gb è che il 99% escono over
io ero quasi del tutto certo di prendermi un aug a2 ca, ma ora ho molti dubbi, mi scoccia spendere 300euro, sono indeciso con il medesimo modello gb
behh, è un problema se quando ti arriva non lo apri e non lo riporti entro il j. per il resto escono con un gb rinforzato, e questo garantisce maggiore affidabilità. che poi dentro ci sia da togliere tutto è un altro discorso, il fatto è che con la stessa cifra di un ca o un marui riesci a farti un fucile con gusci in metallo e con l'interno come ti pare, con le componenti che vuoi.
poi ripeto, il discorso delle filettature di scarsa qualità, le viti che non tengo e cumpa bella beh, io per ora non ho avuto nessun tipo di problemi, ma come è già stato detto da qualcuno, ricordiamoci che anche tra i low cost, ci sono quelli low low cost, dove si risparmia ancora di +. non farei di tutta l'erba un fascio, tutto que :)
sì, ma con la stessa logica, se dentro cambi tutto, prendi e te lo fai da zero, completamente. spendi uguale ed è veramente come vuoi tu; sicuramente più realistico e probabilmente più robusto.
vedrete che quando farete male a qualcuno con le vostre low cost potentissime, magari importate parallelamente e senza nessuna autorizzazione o controllo e dovrete vendervi la casa per pagare i danni cambierete idea