Pagina 14 di 77 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 768

Discussione: LOW COST? Comprateli voi...

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da molotov Visualizza il messaggio
    ho visto dei g3sas con centinaia di combat alle spalle e più di 10 anni di età
    non è che ti sbagli con l'mp5 perché il sas è uscito a metà 2003 e non sono nemmeno sicuro che nel 97 ci fossero mc51

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Lancia
    Club
    OverJoule Sat

Predefinito

molotov va tutto a culo la batteria era gista non ricordo adesso perche sarà qualhe annetto che non lo uso
    ma anche dei miei amici hanno sgranato parecchio

Recluta L'avatar di lemorragia
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kraven Visualizza il messaggio
    non tiriamo in ballo il fast... dio c'è ne scampi che ogni volta sembra sia colpa loro...

cmq...

hai presente quelle ragazze che guidano catorci con la cinghia che fischia come un'usignolo con la laringite, i freni che stridono, che sputacchiano olio come un vecchio con i polmoni pieni di catarro, che quando accellerano senti il motore gridare "uccidimi!!!! qui, ora!!"... sì?
    ecco, anche loro ti diranno che la loro macchina và perfettamente.

quel che mi spaventa, è sapere che qualcuno nemmeno ha guardato la meccanica... no, sai, giusto per vedere quanto è over, dato che escono al 90% così. ne ho 5 ed una sesta in arrivo, erano tutte over... non è sfiga, è che montano le sospensioni del pajero e sono convinti che vada bene...

le low cost non sono il paradiso del niubbo. sono asg assemblate coi piedi, al minor costo possibile, risparmiando il più possibile. e no, il ferro cinese non è uguale... alcune filettature fatte dai cinesi, sembra ti sfidino per vedere quando riuscirai a spanarle... subito, direi...
    il mio m4 (asg titolare) in totale penso stia sui 700€, tra meccanica e pezzi estetici. ecco, una low cost, può al limite tirargli un chinotto, per dirla in maniera volgare...
    una low cost puo' diventare un'ottima asg primaria, ma bisogna guardare cosa ci han messo dentro quei simpatici zuzzurelloni dei cinesi...
    credo sia un paragone non calzante.....capisco che alcune volte dentro si trovi qualcosa di strano....è normale.....ma da li a dire....non puoi giocare senza un arma da 500 euro....io non voglio una ferrari o un auto alla need for speed, tanto per continuare il paragone....a me basta una punto......e poi non dimentichiamocelo....il soft-air ha molte somiglianze con le auto.....anni fa tutte fiat e tutti schifavano cinesi e coreane ecc.....poi pian pianino....oggi basta voltare l'angolo per trovarne ovunque....è solo una questione certe volte di non stare fermi sulle proprie posizioni....poi....posso sempre sbagliarmi alla grande...

Club
    OverJoule Sat

Predefinito

concordo con te

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

sì, ma... la punto la vuoi con le ruote e il volante o ti basta il motore senza carburatore?

la qualità si paga. e non pogo. la mano d'opera si paga. e ancora di più. lo studio di materiali si paga. e non poco.

una cosa che esce di norma fuori legge nemmeno dovrebbe esistere in italia. una cosa che esce di norma fuori legge tu non la usi, in gioco.

non è questione di prezzo: è questione di minima fottuta intelligenza. con i soldi che spendi per farti 2, 3 low cost o a metterne a posto una ti ci compri un'asg che va da dio nel 99% dei casi, che è a norma di legge (pure troppo a volte, ammetto asd), e che non ti da problemi.
    mai sentito il detto chi più spende meno spende? o la variante ...meglio spende?

poi oh: se li volete comprare per sfizio perché avete soldi fate pure; se credete che spendere 140€ su un'asg - che si trova pure a 90 - e spendercene sopra altri 100 per portarla a norma di legge e renderla affidabile (240€) costi meno che un marui così com'è dalla scatola (200ca), fate pure; se li comprate per collezionismo credendo che siano esteticamente fatti bene, fate pure; in gioco, comunque, senza portarli sotto al joule, non.li.usate. e aprirli e portarli sotto è una cosa che, tanto o poco, costa.

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lemorragia Visualizza il messaggio
    credo sia un paragone non calzante.....capisco che alcune volte dentro si trovi qualcosa di strano....è normale.....ma da li a dire....non puoi giocare senza un arma da 500 euro....io non voglio una ferrari o un auto alla need for speed, tanto per continuare il paragone....a me basta una punto......e poi non dimentichiamocelo....il soft-air ha molte somiglianze con le auto.....anni fa tutte fiat e tutti schifavano cinesi e coreane ecc.....poi pian pianino....oggi basta voltare l'angolo per trovarne ovunque....è solo una questione certe volte di non stare fermi sulle proprie posizioni....poi....posso sempre sbagliarmi alla grande...
    ma io mica dico che le low cost fanno assolutamente schifo, ne ho anche io... dico solo che una low cost non potrà mai essere come una custom di un certo tipo... per giocare, va bene un mc51 con 1 caricatore da 500 e la batteria large nastrata fuori... a me fà venire una crisi allergica, ma ad altri può andare bene...
    io non sto mai fermo sulla mia posizione, continuo a cambiare i setup, a comprare materiali, alcune volte mi và bene altre piglio una sola... perchè il trucco alla fine è sperimentare... senza sperimentazione, oggi saremmo senza la penicillina, perchè a nessuno sarebbe venuto in mente di cercare nella muffa...
    la differenza sta in cosa si vuole... la low cost può andare bene come base per un'elaborazione o come asg primaria per uno che incomincia, ma è necessario cmq controllare le meccaniche, perchè fin'ora c'ho visto di tutto dentro, compresi i cavi riciclati...

Club
    OverJoule Sat

Predefinito

io gioco da quasi 3 anni e di marche di fucili me ne sono passate sotto quasi tutte
    io ho avuto classic e marui principalemente adesso compro solo low cost e non perche sono alle prima army ma perche costano il giusto e vanno bene
    io le metto benissimo a paragone di un marui

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Flo4t3r
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

secondo me la frase "chi piu' spende meno spende", nel softair, non ha senso

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flo4t3r Visualizza il messaggio
    secondo me la frase "chi piu' spende meno spende", nel softair, non ha senso
    no? dillo a chi s'è comprato uno zaino del cazzo da 40€ "tanto va bene uguale" e s'è dovuto fare 3\4 di una recon con un solo spallaccio, o a chi s'è trovato le scarpe sfondate perché "ma sì, tanto vanno bene pure 'ste scarpe da poco", o a chi si ritrova imbottito come un orsacchiottone polare con 34634 strati di lana patendo un freddo boia ugualmente, rosicando del compagno che con 2 strati di materiale sta bene ed è asciutto, o a chi ancora ha sgranato ad inizio evento il suo bel fucile nuovo (due, a dire la verità) acm che dovevano pure fare da scena per l'evento. o a quello a cui s'è sfondata la tasca del tattico e s'è perso metà roba dentro, o lo stesso della mimetica perché "tanto è uguale e l'italiana costa meno" o s'è dovuto fare, per lo stesso ragionamento, metà giocata col culo all'aria perché si sono semplicemente strappati i pantaloni

certo, le sfighe capitano, ma andarsele a cercare...
    la roba buona costa. costa troppo, vero, ma costa troppo pure la roba di merda. ma la roba buona costa comunque più della roba di merda.

Spina L'avatar di Benna
    Club
    Patriots

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ding Visualizza il messaggio
    no? dillo a chi s'è comprato uno zaino del cazzo da 40€ "tanto va bene uguale" e s'è dovuto fare 3\4 di una recon con un solo spallaccio, o a chi s'è trovato le scarpe sfondate perché "ma sì, tanto vanno bene pure 'ste scarpe da poco", o a chi si ritrova imbottito come un orsacchiottone polare con 34634 strati di lana patendo un freddo boia ugualmente, rosicando del compagno che con 2 strati di materiale sta bene ed è asciutto, o a chi ancora ha sgranato ad inizio evento il suo bel fucile nuovo (due, a dire la verità) acm che dovevano pure fare da scena per l'evento. o a quello a cui s'è sfondata la tasca del tattico e s'è perso metà roba dentro, o lo stesso della mimetica perché "tanto è uguale e l'italiana costa meno" o s'è dovuto fare, per lo stesso ragionamento, metà giocata col culo all'aria perché si sono semplicemente strappati i pantaloni

certo, le sfighe capitano, ma andarsele a cercare...
    la roba buona costa. costa troppo, vero, ma costa troppo pure la roba di merda. ma la roba buona costa comunque più della roba di merda.
    mi auguro di cuore che non fossi te il soggetto di questo elenco interminabile di sfighe pazzesche perchè altrimenti sarebbe il caso di farsi una gita a lourdes... :d

Pagina 14 di 77 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

vivalowcost

casciabanco

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.