Originariamente inviata da
RedFoxy
Vi rigiro uno dei tanti messaggi che arrivano in redazione da parte di utenti stanchi dei continui atteggiamenti vessatori di diversi utenti, persone prima ancora di utenti e softgunner che si trovano a essere attaccati e maltrattati da presunti veterani e predicatori, persone che spesso si avvicinano al softair o semplicemente si iscrivono a SAM anche dopo essere entrati a far parte di un club e che solo per domande o altro, si sentono talmente male da voler abbandonare SAM e in certi casi anche il softair, persone che non sono solo i classici "Bimbominkia che ha la sola esperienza di COD e simili", ma anche maggiorenni e persone colte che un giorno potrebbero essere i veri "veterani" e persone che con un pò di umiltà potrebbero generosamente condividere quello che hanno imparato permettendo ai nuovi arrivati di "abbeverarsi al loro sapere", in fin dei conti, i veterani di oggi sono i niubbi di ieri.
Gentile moderatore,
alla luce della mia seppur breve esperienza su SAM non posso non farLe notare quanto mi sia trovato male con parecchi utenti.
Tengo a precisare che nessun problema ho riscontrato con Voi amministratori, bensì esclusivamente con diversi utenti.
Nello specifico la mia delusione sta nelle continue lamentele e polemiche innestate dagli utenti c.d. veterani che, al posto di dispensare consigli a noi novizi, sono inclini all'offesa e, in modo particolare, alla presa in giro.
Tale situazione, tipica di una modestia ormai dimenticata, l'ho più volte riscontrata anche nei confronti di altri utenti.
Credevo di aver trovato un luogo in cui poter scambiare liberamente opinioni e chiedere consigli ma devo ricredermi e, per rimanere in tema, mi permetta di utilizzare questo eufemismo: su SAM si respira aria di caserma dove il nonnismo fa da padrone.
Per dovere di correttezza devo dire che ho ricevuto consigli preziosi ma, ahimè, sono perle rare cosi come gli utenti veramente disponibili al dialogo e che non si soffermano sull'errore banale che noi novizi possiamo commettere.
Premesso che non frequenterò più il presente forum chiedo scusa se ho offeso qualcuno e/od ho tenuto un comportamento contrario alle regole dello stesso.
Per quanto su esposto, e altresì cosciente dell'impossibilità alla cancellazione dell'account, chiedo la rimozione dei miei dati e messaggi e di quanto sia ad essi rinconducibile e, in generale, di quanto sia di Vostra competenza nel rispetto delle regole del forum e delle leggi vigenti.
Cordiali saluti.