Visualizzazione stampabile
-
Raga scusate, posso uppare nella speranza che qualcuno mi dia una risposta?
-
Quote:
Originariamente inviata da
il gibbo
Salve ragazzi, ho comprato il cilindro pieno sniper mk con testa integrata, pensando di eliminare quasi del tutto i problemi di perdite d'aria
Oggi ho provato a montarlo sul gear box jg di un g36e, accoppiato con un pistone ics con testa cuscinettata integrata. La tenuta d'aria è perfetta però non sono riuscito a richiudere perché il cilindro è un po' più lungo dell'originale e non entra nella sede a perfezione, si tratta di un millimetro scarso, probabilmente sarà uno sbavo del gearbox.
Volevo chiedervi se secondo voi posso limare il cilindro giusto di quel poco che basta oppure rischio di romperlo?
Oppure suggerite qualche altra soluzione?
ciao si puoi limare il gb fino a fare aderire correttamente il cilindro smk. io ho limato un JG e un CYMA, senza problemi, non ho avuto problemi a montarli in un gb della king arm, perdici un po di tempo e limalo solo dove serve..ciao e buon lavoro.
-
ok grazie. spero di non fare troppi danni..
rep+
-
Quote:
il gibbo
ok grazie. spero di non fare troppi danni..
rep+
danni non ne fai ,tranquillo, lima solo il necessario,io uso un dreemel, poi un po di pazienza vedrai che viene un bel lavoro..grazie per la rep.+
-
ho limato direttamente il cilindro, giusto di quel mezzo millimetro che serviva e ora va perfettamente.. ora è sorto il problema che mi è passato da 0.80 a 1.18 joule :shocked: ma risolverò
-
Quote:
il gibbo
ho limato direttamente il cilindro, giusto di quel mezzo millimetro che serviva e ora va perfettamente.. ora è sorto il problema che mi è passato da 0.80 a 1.18 joule :shocked: ma risolverò
addirittura...ti cocca lavorare sulla molla..
-
Non so se qualcuno l'ha già detto, ma la testa pistone blu Modify non è compatibile con il cilindro 2^gen smk.
O magari ho avuto grossa sfiga io :D
Ciauz
-
domanda stupida: come faccio a capire che spingipallino serve al mio fucile?
-
Quote:
matteo benassi
domanda stupida: come faccio a capire che spingipallino serve al mio fucile?
Semplice.
Vai su un qualsiasi sito che vende materiale soft-air (quelli di Hong Kong sono i più forniti e, sopratutto, sparano meno cazzate di quelli italiani), imposti come parola di ricerca "nozzle" oppure "air nozzle" e, come per incanto, ti verranno mostrati tutti gli spingipallino del mondo con allegato il modello di replica su cui dovrebbero essere montati.
Comunque, per quanto tu nubbio possa essere, mi sembrerebbe assurdo che tu chieda uno spingipallino per AK quando hai un Colt !! :-)
-
Salve,io ho un mp5 in cui ho montato il cilindro one body smk,la testa pistone smk,le boccole in acciaio da 6mm smk e il gommino hop up systema il tutto mosso da una molla guarder sp90...e mi fa solo 0.50!!mi sapete dire com'è possibile??