personalmente , sparo di piu' nelle partitelle domenicali che nelle 24 ore...
non so da quanti mha sia ma ad occhio non meno di 2000... a me bastano ed avanzano..
Visualizzazione stampabile
1300 mah, c'è scritto sullo "sfondo" ;)
quindi così grosse, cosi relativamente basso amperaggio, mi fa pensare abbia ragione verde od
ops.. , beh 1300 sono pochini .probabilmente avranno anche uno spunto ridicolo...
staremo a vedere.
non sono mai stati famosi per i mega-rof i marui.
pensa, per raddoppiare la cadenza di un famas, l'hanno raddoppiato! :roll:
:d
forse intendeva dire che comunque ci si possono anche mettere batterie classiche che usiamo tutti i giorni senza comprarle dedicate...
beh non è una cosa trascurabile, risparmiare quei 30/40 euro di batteria non fa schifo a nessuno (e magari 30/40 sono pochi, se dedicata...)
si mi sa che 30/40 saranno pochi per quella batteria dedicata...
secondo me saranno più vicine alle 45/50 =(
beh ragazzi, si cambia il calcio e via!! anche se è terribile modificare una chicca simile ( lo ammetto da amante degli hk! ) oppure, si utilizzano delle batterie fai da te! su internet si trovano le pile ricaribili sciolte di ogni forma e amperaggio! quindi il problema non esiste!
niente! ma io ammetto la bellezza della replica pur essendo io un abituè degli hk e g36...
hk a parte... :d
beh, fare le batterie bisogna saperlo fare; certo, si può sempre imparare, ma basta poco a mandare al diavolo una pila che comprometterebbe la funzionalità di tutto il pacco. il che, specialmente dentro questo fucile, mi irriterebbe alquanto. i 30/40 euro risparmiati sulla batteria non sono un risparmio...sono un rischio.
altra cosa, bisogna vedere gli attacchi come sono...
niente! parlavo del fatto che sia una bella replica anche se io preferisco di gran lunga gli hk, speriamo di non andare in ot...
a dire il vero è puramente ot :p
aahhg magari il 416 scarrellante!
comunque oltre all'aspetto "esterno" non capisco cosa ci sia di diverso nei caricatori.
la lunghezza che voi sappiate è quella dei 35 colpi nel real steel? cosi "a occhio" sembrerebbero lunghetti...
esternamente i caricatori nn hanno nulla di diverso e replicano quelli da 30...anke perkè da 35 nn esistono nella realtà bensì da 40 ma sono modelli nati per le versioni hb (heavy barrel-canna pesante) di vari modelli di armi ke utilizzano caricatori stanag!!!
le novità sono interne...430bb!!!!
risolti i dilemmi sulla batteria: è dedicata.
https://195.128.234.65/recensioni.ph...ce=tm-m4sopmod
ma qualcuno sa quando uscirà questa meraviglia??
lo faccio prendere prima a chi vuole spendere subito, per vedere come va dopo 6 mesi e piu poi ci faccio un pensiero...
per quanto riguarda il prossimo, mi sono innamorato del saw...quindi andrò su quello...ma è una "follia" che va avanti da tanto, quella per l'm 249.
per quanto riguarda una pistola io sono piu della teoria almeno per pistole fucili non da assalto e fucile sniper "one shot one "kill" " e poi una pistola che spara a ripetizione mi fa, a dir poco, § specie §.
per quanto usi da 300 invece che da 450 che sono un po' più lunghi, mi vedo concorde con lo suissero.
per chi non avesse capito: quelli da 300 "normali" sono più corti di quelli 30 reali. quelli da 450 si avvicinano ma son fatti diversamente. gli unici "real" sono quelli del ptw, che dovrebbero essere di fatto caricatori veri, come "box" con dentro la meccanica per i bb invece del mollone per i proiettili.
chi ne sa qualcosa in +? è full metal? potenza? costo?
che hanno quella "gobbetta" orenda però ehehe.
non sapevo fossero più corti i nostri. che roba, in tutti sti anni nessuna ditta s'è sbattuta a "rimediare"...mah!
i 450 forse sono lunghi il giusto... ma poi sporgono troppo dal receiver, quindi sono irrealistici allo stesso modo.
i normali car da 300 infatti non sono più corti per chissa quale strana ragione, ma perchè, inseriti nel receiver, raggiungono (più o meno) la stessa lunghezza della controparte reale.
questi marui, come i systema, entrano di più nel receiver, e per questo possono essere più lunghi senza snaturare il realismo.
lamentarsi dei caricatori di questa nuova asg secondo me non ha senso, in quanto proprio in questi sta la maggior innovazione (secondo me), ovvero il maggior realismo e il fatto che smettano di sparare quando sono vuoti. poi il tutto ha un costo ovviamente, ma rinunciare a queste innovazioni per mantenere uno standard sbagliato secondo me non ha senso.
quindi a far le cose bene sarebbero da tenere in tasca quelli da 450 e uno da 300 nel ciufile :d
concordo con swiss per ciò che riguarda l'innovazione ;)
ma qual'è il problema ci si rivende i caricatori che si hanno o si tengono per le asg che si ha in casa e si prendono altri caricatori per queste.
si tratta di innovazione e poi se ti prendi circa 2 caricatori al mese ne hai 10 in 5 mesi...
dai si può fare...e poi noi si gioca non si muore se hai un caricatore in meno, e poi tutto si rivende.
spero solo che questa asg non abbia grossi difetti...speriamo bene
ho deciso, rimetto il calcio fisso al mio classic army e aspetto questo marui nuovo per averne uno con calcio retrattile...
chissà con quali pallini sparerà meglio, sapete qualcosa?
boh, non so se vi sono novità a livello di hop up. se come potenza sarà come gli ultimi marui, attorno agli 0.9, penso che gli 0.25 vadano meglio degli 0.20 (da quello che ho appreso dai topic qui su sam ed in giro per internet...)
di sicuro è full metal lo si vede nelle foto del primo post, quello in versione silver che mostra tutte le parti metalliche;
potenza non saprei dirti, passo la parola ai più esperti:);
costo non è ancora stato annunciato ma si ipotizza che possa costare attorno ai 400€.
veramente sta storia del connettore si era gia "scoperta" 20gg fa...
pizza qui ci voleva la citazione dell'intervento a cui ti riferisci, non lo trovo scusa, puoi dire a quale ti riferisci, e poi io non so nemmeno cos'è un connettore :).
ciao, grazie
credo si riferisse al botta&risposta su batterie dedicate/caricabatteria etc :wink:
praticamente s'è capito che indirettamente marui lucrerà come ovvio che sia su batterie e caricatori che obbligatoriamente se uno vuole usare questa asg dovrà comprare sempre dalla stessa marca.
la vedo anche una mossa si innovativa ma piuttosto spingente al monopolio, e spero che le altre case che sono come tutti sappiamo tantissime, faranno qualcosa magari in senso contrario realizzando altre cose abbassando i prezzo o facendo qualcosa di ancora piu "realistico" e magari migliore.
una cosa è certa questa cosa della batteria magnetica, dei caricatore da comprare nuovi del fatto che scarrelli, che l'area di espulsione proiettile faccia "così" (che c'è gia in alcune asg oggi) il fatto che "funzioni" come azionamento come un arma, mi lasci perplesso e mi crei anche molto interesse.
grazie killabees sempre molto interessato a approfondire i discorsi e i dibattiti, grazie per il suggerimento. (mi sono riletto che si diceva nei 35 post più sopra.
eheh manco mi ricordo io che ho scritto nei 35 post sopra :roll:
ad ogni modo, per l'esperienza avuta la marui è una garanzia (anche se, sinceramente, stavo riuscendo a demolire pure un marui :d, ma sono io che uso i fucili come zappe) e anche nello sfortunato caso di monopolio/prezzo alto, sono disposto a pagare due euro in più per qualcosa che so che funzionerà non in eterno ma quasi.
un sistema scarrellamento/rinculo di qualsiasi altra casa mi lascia perplesso (in primis vfc, che porto in palmo di mano), ma se è marui, non ho timori.
speriamo di non essere troppo ottimisti.