Pagina 54 di 103 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 1022

Discussione: Tokyo Marui - M4 Sopmod PTW-like (?)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Fear Andora

Predefinito

niente! ma io ammetto la bellezza della replica pur essendo io un abituè degli hk e g36...

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

hk a parte... :d

beh, fare le batterie bisogna saperlo fare; certo, si può sempre imparare, ma basta poco a mandare al diavolo una pila che comprometterebbe la funzionalità di tutto il pacco. il che, specialmente dentro questo fucile, mi irriterebbe alquanto. i 30/40 euro risparmiati sulla batteria non sono un risparmio...sono un rischio.

altra cosa, bisogna vedere gli attacchi come sono...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Fear Andora

Predefinito

niente! parlavo del fatto che sia una bella replica anche se io preferisco di gran lunga gli hk, speriamo di non andare in ot...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

a dire il vero è puramente ot

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

aahhg magari il 416 scarrellante!

comunque oltre all'aspetto "esterno" non capisco cosa ci sia di diverso nei caricatori.

la lunghezza che voi sappiate è quella dei 35 colpi nel real steel? cosi "a occhio" sembrerebbero lunghetti...

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    ops.. , beh 1300 sono pochini .probabilmente avranno anche uno spunto ridicolo...
    staremo a vedere.
    1300 sono perfetti e più che sufficenti, con l'affidabilità marui poi non oserei chiedere un pallino di più...

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio
    aahhg magari il 416 scarrellante!

comunque oltre all'aspetto "esterno" non capisco cosa ci sia di diverso nei caricatori.

la lunghezza che voi sappiate è quella dei 35 colpi nel real steel? cosi "a occhio" sembrerebbero lunghetti...
    esternamente i caricatori nn hanno nulla di diverso e replicano quelli da 30...anke perkè da 35 nn esistono nella realtà bensì da 40 ma sono modelli nati per le versioni hb (heavy barrel-canna pesante) di vari modelli di armi ke utilizzano caricatori stanag!!!

le novità sono interne...430bb!!!!

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Manzin
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    esternamente i caricatori nn hanno nulla di diverso e replicano quelli da 30...anke perkè da 35 nn esistono nella realtà bensì da 40 ma sono modelli nati per le versioni hb (heavy barrel-canna pesante) di vari modelli di armi ke utilizzano caricatori stanag!!!

le novità sono interne...430bb!!!!
    peccato per i caricatori diversi...non si avrà la vasta scelta che abbiamo sulle asg standard, come i magpul, o gli hk, o i drum etc...etc...speriamo non abbia problemi di compatibilità con i calci...

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Manzin
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

risolti i dilemmi sulla batteria: è dedicata.

https://195.128.234.65/recensioni.ph...ce=tm-m4sopmod

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da riko71 Visualizza il messaggio
    ragazzi io li ho tutti e due gli ak nuovi, il 74mn e l's74u, che dire... sono come le ciliegie: uno tira l'altro... e non vedo l'ora di possedere anche questo m4...

pure io

Pagina 54 di 103 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sopmod

3

http:www.softairmania.itthreads70243-Tokyo-Marui-M4-Sopmod-PTW-like-(-)page77

saddaffà

http:www.softairmania.itthreads70243-Tokyo-Marui-M4-Sopmod-PTW-like-(-)page33

rinculatore

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.