niente! ma io ammetto la bellezza della replica pur essendo io un abituè degli hk e g36...
niente! ma io ammetto la bellezza della replica pur essendo io un abituè degli hk e g36...
hk a parte... :d
beh, fare le batterie bisogna saperlo fare; certo, si può sempre imparare, ma basta poco a mandare al diavolo una pila che comprometterebbe la funzionalità di tutto il pacco. il che, specialmente dentro questo fucile, mi irriterebbe alquanto. i 30/40 euro risparmiati sulla batteria non sono un risparmio...sono un rischio.
altra cosa, bisogna vedere gli attacchi come sono...
niente! parlavo del fatto che sia una bella replica anche se io preferisco di gran lunga gli hk, speriamo di non andare in ot...
a dire il vero è puramente ot![]()
aahhg magari il 416 scarrellante!
comunque oltre all'aspetto "esterno" non capisco cosa ci sia di diverso nei caricatori.
la lunghezza che voi sappiate è quella dei 35 colpi nel real steel? cosi "a occhio" sembrerebbero lunghetti...

esternamente i caricatori nn hanno nulla di diverso e replicano quelli da 30...anke perkè da 35 nn esistono nella realtà bensì da 40 ma sono modelli nati per le versioni hb (heavy barrel-canna pesante) di vari modelli di armi ke utilizzano caricatori stanag!!!
le novità sono interne...430bb!!!!
risolti i dilemmi sulla batteria: è dedicata.
https://195.128.234.65/recensioni.ph...ce=tm-m4sopmod