Pagina 55 di 103 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 1022

Discussione: Tokyo Marui - M4 Sopmod PTW-like (?)

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da manzin Visualizza il messaggio
    peccato per i caricatori diversi...non si avrà la vasta scelta che abbiamo sulle asg standard, come i magpul, o gli hk, o i drum etc...etc...speriamo non abbia problemi di compatibilità con i calci...
    peccato un corno, finalmente caricatore realistici.... le repliche (magpul, ....) arriveranno presto.

son stufo di sti car che affondano nelle tasche... questi sembrano lunghi il giusto (come i systema).

cinghiale84
    Visitatore

Question

ma qualcuno sa quando uscirà questa meraviglia??

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    esternamente i caricatori nn hanno nulla di diverso e replicano quelli da 30...anke perkè da 35 nn esistono nella realtà bensì da 40 ma sono modelli nati per le versioni hb (heavy barrel-canna pesante) di vari modelli di armi ke utilizzano caricatori stanag!!!

le novità sono interne...430bb!!!!
    grazie mille per il chiarimento

e grazie a manzin per la brutta notizia delle batterie dedicate

:d

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

lo faccio prendere prima a chi vuole spendere subito, per vedere come va dopo 6 mesi e piu poi ci faccio un pensiero...
    per quanto riguarda il prossimo, mi sono innamorato del saw...quindi andrò su quello...ma è una "follia" che va avanti da tanto, quella per l'm 249.

per quanto riguarda una pistola io sono piu della teoria almeno per pistole fucili non da assalto e fucile sniper "one shot one "kill" " e poi una pistola che spara a ripetizione mi fa, a dir poco, § specie §.

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da swisström Visualizza il messaggio
    peccato un corno, finalmente caricatore realistici.... le repliche (magpul, ....) arriveranno presto.

son stufo di sti car che affondano nelle tasche... questi sembrano lunghi il giusto (come i systema).
    per quanto usi da 300 invece che da 450 che sono un po' più lunghi, mi vedo concorde con lo suissero.

per chi non avesse capito: quelli da 300 "normali" sono più corti di quelli 30 reali. quelli da 450 si avvicinano ma son fatti diversamente. gli unici "real" sono quelli del ptw, che dovrebbero essere di fatto caricatori veri, come "box" con dentro la meccanica per i bb invece del mollone per i proiettili.

Spina
    Club
    Cani Rabbiosi

Predefinito ma è full metal?

chi ne sa qualcosa in +? è full metal? potenza? costo?

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

che hanno quella "gobbetta" orenda però ehehe.
    non sapevo fossero più corti i nostri. che roba, in tutti sti anni nessuna ditta s'è sbattuta a "rimediare"...mah!

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Manzin
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da swisström Visualizza il messaggio

mah, non so te, fino ad adesso io ho usato i 450 g&g o ics, quindi...

a me un pò "scazza" cambiare 16 caricatori, visto che superano il costo del fucile stesso.
    Ultima modifica di Manzin; 10/11/2008 a 22:09

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    I Mercenari - Lecco

Predefinito

a me un pò "scazza" cambiare 16 caricatori, visto che superano il costo del fucile stesso.

16 caricatori?
    16*100= 1600bb

quanto spari?xd

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

i 450 forse sono lunghi il giusto... ma poi sporgono troppo dal receiver, quindi sono irrealistici allo stesso modo.

i normali car da 300 infatti non sono più corti per chissa quale strana ragione, ma perchè, inseriti nel receiver, raggiungono (più o meno) la stessa lunghezza della controparte reale.

questi marui, come i systema, entrano di più nel receiver, e per questo possono essere più lunghi senza snaturare il realismo.

lamentarsi dei caricatori di questa nuova asg secondo me non ha senso, in quanto proprio in questi sta la maggior innovazione (secondo me), ovvero il maggior realismo e il fatto che smettano di sparare quando sono vuoti. poi il tutto ha un costo ovviamente, ma rinunciare a queste innovazioni per mantenere uno standard sbagliato secondo me non ha senso.

Pagina 55 di 103 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sopmod

3

http:www.softairmania.itthreads70243-Tokyo-Marui-M4-Sopmod-PTW-like-(-)page77

saddaffà

http:www.softairmania.itthreads70243-Tokyo-Marui-M4-Sopmod-PTW-like-(-)page33

rinculatore

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.