anche il mio va bene con caricatori di altre marche (il problema lo ha dato con un ka)
ot- spero che al game a sassari vi siate divertiti
saluti da un sirbones :)
Visualizzazione stampabile
@lookone77
non solo ci siamo divertiti , abbiamo apprezzato l'impegno , la scenografia , la non scontata posizione degli obiettivi posizionati in maniera tatticamente efficace , nonchè la "prigioniera" di cui posso vantarmi ad essere stato il primo a poterla liberare , ma non usufruire dei suoi servizi dato che mancava l'ultimo obj.
non sono completamente ot , dato che posso assicurare la precisione del tiro dell'asg in rece , dato che mi hai cerfato proprio tu sul nuraghe.....
alla prossima ......
@ lookone
potresti aiutarmi? sto cercando di togliere il gb ddall'interno dell'arma manon ci riesco
! ho levato calcio e calciolo e sfilato i due perni principali penso che il problema sia il perno piccolo vicino la scritta "conn. u.s.a." non riesco a levarlo!! tu come hai fatto?
migliore batteria per questo fucile?
l'ho appena ordinato...
quindi coi caricatori king arms da problemi? oppure il problema riscontrato da lookone77 è un "caso isolato"?
mmilia, tu che mi dici? se non mi posso fidare di te che ne hai presi 3 di questi king arms, di chi mi dovrei fidare... ^^
perchè, in fondo, i king arms da 300 in metallo sono anche abbastanza economici...
ps: quando ne aprite uno, fatemi sapere qualcosa. comunque oramai dovrei esserci anche io... tempo di arrivare a sabato e me ne prendo uno, quindi... xd
@ luke'84
premetto che non ho ma smontato il gb dall'asg ma penso che come dici tu il problema sia il perno piccolo posizionato poco sopra il grilletto. se il tutto è come nel mio vecchio m733 marui lo sfili spingendo dalla parte destra verso quella sinistra sinistra (considera dx e sn in base a come terresti la replica in puntamento). nel marui il perno ha l'estremità sinistra zigrinata per bloccarlo una volta arrivato ai gusci.
fammi sapere.
@ meccanico armaiuolo
io lo uso con una intellect 1400mah, 9,6v e mi ritengo soddisfatto, però non ho altri termini di paragone. vedi che ti dice anche mmilia.
@ tave
il problema si è verificato solo con un caricatore ka mentre con il secondo ha sempre funzionato alla perfezione (stranamente è anche il caricatore compreso nella scatola del fucile, suppongo che si tratti di un caso raro).
ciao a tutti
luca
pensavo di prendere una lipo da 11.1, in modo da metterla nel tubo del calcio: secondo voi il motorino regge? con una 9.6 sembrano non esserci problemi...
montandoci un m120 hi-speed g&p si influisce in negativo o in positivo sulla replica? e quale batteria mi consigliereste (io avrei in mente 8,4 ma ditemi voi)?
ma boh...io lo userei con un intellect 9,6v e motorino originale...spendi decisamente meno invece di cambiare motore e batteria...