Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
f@bioxxx
dovebbe essere lui venditore a contattare me acquirente non il contrario.
comunque capisco che avra tanto lavoro
non l'ho contattato perché mi fido del venditore e non ho urgenza di contattarlo :beer:
come ho gia scritto :-d
-
pure io sono tentato di prendere il tattico, elmetto, camel, scarponi, non ho idea di cosa mi arrivi, ma i prezzi sono ridicoli.
ehobbyasia su ebay lo conoscete?
ha prezzi altrettanto bassi ed una gamma molto più vasta.
-
Quote:
7even
pure io sono tentato di prendere il tattico, elmetto, camel, scarponi, non ho idea di cosa mi arrivi, ma i prezzi sono ridicoli.
su ehobbyasia ci ho preso un red dot marui, arrivato in 10 giorni lavorativi spaccati e senza dogana (magari forse perchè era un pacchetto piccolo e leggero). comunicazione con il venditore ottima. a mio avviso più che affidabile!
consiglio: vada per elmetto, tattico, camel e compagnia bella...... ma sugli anfibi non risparmiare!!!! soprattutto ora che siamo in inverno delle calzature come si deve ti salvano la vita!!!!
-
bello questo topic, interessante, l ho letto tutto, magari faro un piccolo ordine quando avro bisogno... l eotech 552 mi acchiappa....
-
Quote:
7even
ho preso sia vest che accessori...nessun problema...14 giorni esatti per ogni ordine...0 euro dogana...continuerò a prendere da lui...ma mi intriga l'offerta dei 10 caricatori a scelta di ebaybanned!!!
-
io ancora non ho ricevuto nessuna comunicazione da paul nonostante il pagamento paypal sia andato a buon fine... boh facciamo passare ste feste e vediamo..
-
erpennax, ma a questo punto perchè non provi a contattarlo? non sarà certamente professionale che sia il cliente a chiedere certe notizie, ma almeno ti metti l'animo in pace. un mio amico ha acquistato qualche giorno fa e subito è venuto a conoscenza del tracking code. non so però se sia stato lui a chiederlo oppure se glielo abbia comunicato proprio paul. io se fossi in te gli scriverei o lo contatterei su msn.
-
Quote:
picchio
ho preso sia vest che accessori...nessun problema...14 giorni esatti per ogni ordine...0 euro dogana...continuerò a prendere da lui...ma mi intriga l'offerta dei 10 caricatori a scelta di ebaybanned!!!
in effetti 10 caricatori a scelta anche tra tipi diversi a quel prezzo sono ottimi...uno che abbia 2-3 fucili sarebbe a posto. io quasi quasi ipotizzo un acquisto in gruppo con qualche compagno ;)
-
noi lo abbiamo fatto con il set da 10 caricatori colt, sono arrivati dopo un bel pò di tempo, però funzionano bene
-
Quote:
dj.cats
noi lo abbiamo fatto con il set da 10 caricatori colt, sono arrivati dopo un bel pò di tempo, però funzionano bene
sò che i tempi sarebbero lunghi...però 10 car a quel prezzo sono ottimi...considera che se poi te ne vuoi rivendere qualcuno,ci metti zero a ripagarti quelli che ti tieni!!!