sante parole....quotone e rep+
Visualizzazione stampabile
C'è un tizio che ha liberato un intero subcontinente non reagendo ai gesti violenti ed alle provocazioni da parte della superpotenza dell'epoca. Personalmente, credo che nel nostro ambiente sarebbe davvero consigliabile mantenere un basso profilo - sia nelle comunicazioni che nelle reazioni. Se già veniamo considerati (a torto o a ragione, dipende dai casi) gente sballata e violenta allora reagire in modo violento non ha molto senso. Serve solo a confermare lo stereotipo che hanno di noi. Usando un minimo di sangue freddo potremmo facilmente guadagnare un minimo di superiorità morale.
Se si vuole far passare un messaggio si dovrebbe guardare non solo al come lo si espone e cosa si dice, ma anche a quello che gli altri capiscono. Altrimenti che senso avrebbe cercare di comunicare qualcosa? Se non ci interessa il "risultato" del nostro modo di comunicare il nostro messaggio chi cerchiamo di convincere che siamo "brave persone"? Noi stessi? Non ha molto senso.
Tutto, come sempre, IMHO.
Questo è parlare!Quote:
Originariamente inviata da GetSome
Ps: complimenti GetSome perché è difficile trovare un tuo commento insensato o non ragionato. Sempre costruttivo ed equilibrato. Ti stimo
VERGOGNA!
Ma che caxxo! Si sta in giro a far di tutto per dire che non siamo dei cretini... e poi...
Bah...
Se è vero che il peggior bug dei computer ci stia, in genere, seduto davanti... sono davvero sempre più convinto che il peggior sputtanatore del softair ci stia, in genere, in mezzo a giocare.
Occhio per occhio e diventarono entrambi ciechi.
Mi spiace, ma se l'obiettivo è ancora poter giocare in santa pace, il "chi se ne frega" è un harakiri. Certo è che a diventar ciechi si fa fatica a mirare al corretto obiettivo.
(...e per fortuna si è scelta la forma impersonale, altrimenti in prima singolare era proprio un piatto d'argento su cui servire il "guerrafondaio fascista")
... come prima: my 2 cents.
ciao: ciao:
ahahah e pensare che io mi vergognavo ad andare in autogrill con gli occhi da "panda" per via del trucco mimetico che non è venuto via completamente e andavo subito in bagno a darmi una bella sciacquata con acqua calda e sapone...
Si...e poi sul giornale un megatitolone "Guerrafondaio della Domenica picchia manifestante inerme" oppure "Rissa alla mnifestazione anti softair".
Pure io probabilmente se fossi stato li avrei reagito,ma sarebbe stato un'errore...se un pacifista ti schiaffeggia e tu porgi l'altra guancia automaticamente diventi tu il pacifista e lui il violento.
E quindi rimani dalla parte della ragione.
Se reagisci ti metti al suo livello e dato che sei vestito come un soldato passi subito dalla parte del torto.
Complimenti al giocatore che ha saputo tenere a freno il suo istinto.
viste le foto, sono chiare manifestazioni di infantilismo e idiozia, è gia stato detto un milione di volte che questi atteggiamenti oltre ad essere ridicoli e farci passare per dementi tutti, prima o poi porteranno a delle conseguenze infauste per il nostro giochino. purtroppo non saranno ne le prime ne le ultime, basta giarare un po su youtube per vedere cazzate di tutti i colori fatte da presunti softgunner. mi aspetto solo il peggio perche ci meritiamo il peggio con simili atteggiamenti...
L'ho sepre detto che si sottovalutano sistemi molto efficaci per evitare certe sceneggiate......
Allegato 110546
OT OFF:
L'arzillo vecchietto della manifestazione si è placato oppure persevera nel suo intento? Giusto per capire se è stato un momento di senilità oppure di qualcosa di più...inutile.
Ma si! Facciamoci voler bene A FORZA DI SCHIAFFI!...:nono:
M
Io non so ragazzi,se a me un tipo mi avesse dato uno schiaffo in faccia,cosi...dal nulla,probabilmente lo detonerei di legnate,ma proprio da rompersi le mani sul suo muso,non so come questo ragazzo si sia trattenuto dall'istinto animale di uccidere o come si era scritto prima una signora è andata a gridare fascista sotto al muso di un altro ragazzo,io avrei manifestato pienamente il mio disaccordo dandole della meretrice....non so voi...