Visualizzazione stampabile
-
Che vuoi che ti diciamo, non essendo a conoscenza dei fatti direttamente l'unico commento che viene da fare è che siano dei ladri truffaldini, MA non conoscendo direttamente l'accaduto non sarebbe corretto esprimersi in merito.
Ti auguro di riuscire a risolvere la questione e di riavere indietro i soldi, personalmente non parteciperei mai ad un torneo così oneroso economicamente, se non altro perchè, a mio avviso, il softair non è ancora abbastanza maturo da potersi permettere di organizzare tornei simili e far andare tutto secondo i piani con conseguente rammarico dei partecipanti. Non si riesce ancora a fare tornei dove tutti i giocatori si dichiarano al primo pallino e dove la metà dei giocatori sono ubriachi già alle 3 del pomeriggio, figurati se si può concepire un torneo strutturato in quella maniera.
In bocca al lupo per tutto
-
Penso che lui si riferisse alle altre squadre iscritte al torneo Daffy...;)
Effettivamente mi pare strano che nessuno commenti dato che sò che molte squadre che bazzicano su SAM erano iscritte.
Lascio aperto il 3d ancora per un pò,se poi nessuno interverrà chiuderò questo 3d definitivamente.
-
Quote:
Originariamente inviata da
spaturnobis
non c'e' nessuno che vuole commentare la cosa o che e' a conoscienza di fatti anloghi ai miei?
tipo i max ten?
porta pazienza... vedrai che prima o poi il rappresentante di qualche altro club iscritto al torneo, ti risponderà.
magari contatta direttamente via PM qualche membro dei max ten presente su SAM.
Non voglio dire stupidate, ma mi par di ricordare che i max ten avessero chiesto il rimborso già al primo annullamento.
-
be sapere se , a loro , in quella occasione, e' stato effettuato il rimborso correttamente, sarebbe gia una buona nuova.
personalmente non e' tanto una questione di soldi (e ovvio che comunque li pretederemo indietro a prescindere).
ci siamo iscritti consapevoli del fatto che fosse una cosa ,diciamo , mai vista prima.
abbiamo voluto dare fiducia....anche se io sotto sotto , avevo un presentimento negativo......
adesso vedremo come si concludera' .
do 'per scontato che i rimborsi avverano senza intoppi.
quello che mi piacerebbe poter discutere , in questa sede, e dell'organizzazione in se.
mi piacerebbe se qualcuno dei blackwater venisse a dire la sua....in meirto a questa cosa.
sarebbe anche corretto sentire la loro opinione.
-
..hummm...non si sono presentati quando è stato rimandato la prima volta...e solo uno dei Blackwater, per di più poco informato, è finito sotto fuoco incrociato..il loro presidente nonchè organizzatore no si è mai fatto vivo.
-
McMirko ... mi pare sia stato scritto (e detto) tutto pagine fa', cosa si vuole aggiungere?
Forse che certe volte è meglio prestar fede a chi ha più esperienza e cita fatti e informazioni "vere"?
Lo Staff di SAM aveva lokkato il topic così che i fatti parlassero poi da soli, visto che evidenti comportamenti da irresponsabili e cialtroni erano accompagnati dall'accorata difesa "ma noi, ma loro, ma lui ...": si è voluto accordare garantismo anche se certe posizioni si presentavano oggettivamente indifendibili.
Mi chiedo se questa esperienza (che non è la prima e neanche l'ultima ... non so se vi è arrivato l'invito all'evento softair "mai visto in Europa!") insegneranno qualcosa.
Una reputazione oggi la si guadagna con "il-mio-set-up-della-domenica-ma-non-mi-dite-nulla-di-cattivo" e non esponendosi a dire "il re è nudo!".
Ma probabilmente neanche ieri ...
Paolo "Grigio"
-
...ricevuta Paolo, ricevuta...
-
Quote:
Daffy
personalmente non parteciperei mai ad un torneo così oneroso economicamente, se non altro perchè, a mio avviso, il softair non è ancora abbastanza maturo da potersi permettere di organizzare tornei simili e far andare tutto secondo i piani con conseguente rammarico dei partecipanti. Non si riesce ancora a fare tornei dove tutti i giocatori si dichiarano al primo pallino e dove la metà dei giocatori sono ubriachi già alle 3 del pomeriggio, figurati se si può concepire un torneo strutturato in quella maniera.
Ci si riesce... Ma sono eventi noti, di club veramente con una storia, e MAI di club nuovi/mai sentiti/eccetera.
Per arrivare a organizzare cose del genere, ci vuole almeno qualche anno di prove e eventi molto più semplici, organizzati senza problemi... e di tutto questo lavoro, la gente si ricorda (che poi è stato l'errore di embassy... Almeno metà del nostro club non è voluta andare perchè: "club al primo evento o quasi/evento grosso/evento complicato = non ci divertiremo". E quella metà aveva ragione...(con tutta la stima per i blackout, perchè adesso si stanno davvero muovendo nella direzione giusta).
Quello che voglio dire è che per evitare pacchi, basta fare un paio di telefonate. Noi dai club 'senza passato' che organizzano cose così, non ci andiamo. Proprio perchè sappiamo quanto complicato è.
Il fatto poi di raccogliere soldi prima di essere in grado di fare un torneo, poi... Vuol dire proprio fare i conti senza l'oste, o essere ladri.
ps: forse dopo questa figuraccia gli toccherà cambiare nome.. proprio come ha dovuto fare la vera blackwater, che adesso non esiste più... hahaha
blackwater di nome e di fatto :p
Viva chi lo fa per il suo paese, abbasso i fottuti mercenari :tie:
-
Quote:
marswallace
ps: forse dopo questa figuraccia gli toccherà cambiare nome.. proprio come ha dovuto fare la vera blackwater, che adesso non esiste più... hahaha
blackwater di nome e di fatto :p
... in realtà dovrebbero proprio aver ricevuto una telefonata da quelli "veri", per nulla gratificati da quanto i loro omonimi softgunner andavano proponendo/spacciando (vi ricordo la sezione su combattimento corpo a corpo, servizi di sicurezza e minchionate varie).
-
Quote:
spaturnobis
be sapere se , a loro , in quella occasione, e' stato effettuato il rimborso correttamente, sarebbe gia una buona nuova.
personalmente non e' tanto una questione di soldi (e ovvio che comunque li pretederemo indietro a prescindere).
ci siamo iscritti consapevoli del fatto che fosse una cosa ,diciamo , mai vista prima.
abbiamo voluto dare fiducia....anche se io sotto sotto , avevo un presentimento negativo......
adesso vedremo come si concludera' .
do 'per scontato che i rimborsi avverano senza intoppi.
quello che mi piacerebbe poter discutere , in questa sede, e dell'organizzazione in se.
mi piacerebbe se qualcuno dei blackwater venisse a dire la sua....in meirto a questa cosa.
sarebbe anche corretto sentire la loro opinione.
contatta etiliko o hope dei maxten in pm e senti come stanno messi loro