il red dot? sicuro non sia l'hop up? il dot lo lasci sempre attaccato al fucile?
Visualizzazione stampabile
il red dot? sicuro non sia l'hop up? il dot lo lasci sempre attaccato al fucile?
per caso monti e smonti ogni volta il dot?? la canna la tieni pulita?? hai la borsa morbida?? la variazione se è in orrizzontale è probabile che sia per questi motivi..
tari sempre correttamente l'HU?? usi sempre gli stessi BB??la variazione se è in verticale è probabile che sia per questi motivi..
---------- Post added at 17:49 ---------- Previous post was at 17:44 ----------
potrebbe prendere delle botte e di conseguenza stararsi.. spesso accade in caso di borse morbide..
io l'ottica del vsr la tengo sempre montata, perchè evito di modificare anche quel mimimo di serraggio delle viti, però ho la valigia rigida.. quindi resta sempre perfetto..
sera,ho una domanda sulle radio.
devo acquistare una coppia di radio,e tralasciando i modelli da 100 euro e passa ho trovato le intek 3030 da 64 euro?
comè come prodotto?dalle recensioni sembra buono,e a parlarne con uno del club sembra vadano bene.
come una coppia di radio??? prenditi una G/,8,9 e vai avanti senza problemi
mai sentite sinceramente...per quel che riguarda le radio...per me le migliori nel SA sono le midland G7.....costano ormai "poco " (le trovi a 50 euro...80 la coppia a San marino ;) ) , sono semplici da usare e sono fatte apposta per il softair(scritto sulla scatola :asd: SPORT/SOFTAIR/PAINTBALL/AIRSOFT GAMES)
se invece vuoi prenderti proprio le intek...aspetta il parere di persone più esperte di me in materia ;)
p.s. ne approfitto anch'io per fare una domanda, in un settore in cui sono poco pratico...
nn esistono Glock a C02, vero :S
e neanche Glock 26 a gas, ma a fuoco automatico...giusto?
ho cercato un pò...anche su siti stranieri..ma ci ho capito poco...chi dice che non esistono Glock a c02...chi mette video su youtube di glock a c02 da softair....bah
la g26 non la fa la marui e la kwa
L'unico difetto che ho riscontrato nelle 3030 (le ho utilizzate e ne tengo tuttora una di riserva) è il blocco tasti formalmente inutile (non blocca il tasto di spegnimento, il PTT ed il rognosissimo "call") per il resto sono tranquillamente pari alle G7 ed inoltre son più piccole.
Per i 30€ che costano l'una sono eccellenti
Ahab
PS: compatibili con lo standard ICOM come le G7/8/9 per gli accessori
salve softgunners,
ho intenzione di comprarmi un m4 full metal ad un prezzo di massimo 150 euro.
sono indeciso tra le seguenti marche: A&K,G&G,Cybergun,D boys e Jg.
di ognuno di queste ne ho trovato uno a quel prezzo ma sono veramente indeciso su quale scegliere:confused:.
vorrei un parere su ognuno di queste marche in estetica,qualità del metallo e meccanica.inoltre non ho alcuna intenzione di operare sulla meccanica del fucile (totale incapacità), quindi vorrei un fucile di qualità in origine.
grz in anticipo
P.S.:sono indeciso se comprarmi un ak 74 u full metal e vero legno con calcio abbattibile a 140 euro,ma sono indeciso se prenderlodella d boys o Jg. cosa ne pensate ?
P.P.S.:meglio m4 o ak?
Glock a CO2 non le ho mai viste manco io... Non so se esistono sinceramente!
L'unica full auto "di fabbrica" in casa Glock è la 18C!
Una G26 (o G27...) full auto la produce la KWA ;)
---------- Post added at 00:06 ---------- Previous post was at 00:03 ----------
Tra M4 a AK ti prendi quello che ti piace di più... Se cerchi una replica da non aprire prendi il G&G, ma non sono full metal, bensì in nylon... Per il resto, dai un'occhiata all'area recensioni ;) https://www.softairmania.it/forums/113-RECENSIONI-ASG
Se vuoi un m4 full metal io punterei su un d boys o su un jg...detto questo per la meccanica devi guardare cosa ti propone il rivenditore in quanto spesso le sistemano un po' loro e scegliere in base a questo la marca.tra ak ed m4 va molto a gusti, all'm4 puoi aggiungere praticamente qualsiasi accessorio,lo puoi personalizzare come meglio credi.tieni conto che una volta sistemati e portati al j cambia solo l'estetica in quanto parliamo sempre di low cost. per la risposta al tuo PPS...secondo me è meglio l'm4 però dopo di me qualcuno ti risponderà no meglio l'ak...devi scegliere tu!è troppo soggettiva la cosa ;)
io ho la versione vecchia, non la System 7...
in pratica...si è rotto il carrello in plastica, un caricatore non carica più il gas(ma lo tiene...) e ora, con carrello in metallo e con una carica completa di gas spara solo un caricatore(contro i 5-6 del carrello in plastica)
se vuoi prenderla, prensi la System 7 ;)
grazie per le dritte ma non mi avete risposto al P.S. : quale marca per ak full metal e legno con calcio abbattibile mi consigliate, sia sul piano estetico che sul quello meccanico.vorrei una replica che non necessiti di molte modifiche interne. il prezzo deve esere di massimo 140 euro
Botte piena e moglie ubriaca... non van d'accordo ;)
A quella cifra devi pensare ad un usato: le marche son Kalash, Cyma e GoldenBow (le prime due soprattutto) ma nuove costano almeno quella cifra e van revisionate (altri € in base a quel che c'è da farsi)
Ahab
questo perchè il carrello in metallo pesando di più necessita di più potenza e quindi più gas.. =)
per sistemare il caricatore basta in teoria pulire o sostituire la valvola ingresso gas.
---------- Post added at 16:34 ---------- Previous post was at 16:32 ----------
quoto Ahab...
salve a tutti :D
dopo la morte del mio scar lol ho deciso di ricomprarmi un fucile nuovo e possibilmente migliore xD invece di spendere e spandere per ripararlo.
detto questo sono indeciso tra due fucili che mi attirano molto e sono:
il p90 della classic army
pro
"solo" 165 euro,compatto,preciso,leggero,maneggevole e non richiede modifiche per poter giocare oltre ad essere (si spera xD) molto duraturo in quanto CA
contro
esteticamentenon credo sia customizzabile piu' di tanto
g36k golden bow
pro
piu' economico 145 euro,esteticamente molto bello e ben fatto,gia fornito nel mio caso di ras silenzaitore e maniglione,molto customizzabile
contro
richiede modifiche per poter giocare,sara sicuramente over in quanto nella descrizione on line del prodotto c'è sritto che spara a 70 metri,piu' pesante del p90 e meno duraturo( si ipotizza,in quanto di marca lowcost)
voi che mi consigliate ? io sarei piu' per il p90 :/
il p90 che dici tu sarà la versione sportline quindi low cost della classic, e fatta peggio di una replica della golden bow, prenditi il g36k (quello con ottica giusto?) che è considerato uno dei migliori low cost, sennò guardati i 'low cost' della g&g come il gr15 o il cm16 che sono decisamente meglio di qualsiasi altro low cost
quoto methis quello di cui stai parlando e lo sportline la versione veramente buona e quella da 300 euro, anche di tutte le altre marche lo sconsiglio (prova a trovare dei pezzi di ricambio O.O) e i caricatori sono pieni di problemi eccetto i CA e marui
PS se propio vuoi un fucile come si deve aspetta e compratelo di qualche marca blasolata (king arms, G&P, G&G,CA,Marui ovviamente tutti nella versione high cost) avrai materiali nettamente superiori a qualsiasi LC e al massimo dovrai cambiare gommino HU e molla!
ma quindi il p90 me lo sconsigliate?i problemi per queswto fucile sarebbero riguardo la meccanica o per i materiali esterni?
c'è anche il p90 della echo 1, che ha le slitte laterali, quindi abbastanza customizzabile
oooops :rolleyes:.....
io ho sempre pensato si intendesse aggiungiere accessori, scusa e grazie per il chiarimento
prego.. ;) tutti siamo qui per imparare e insegnare in continuo.. non si può sapere tutto.. =)
salve amici del softair,
sono ancora indeciso sulla scelta della mia prima replica e sono indeciso tra un m4 combat machine (nero o tan) e un ak 74 u full metal,calcio abbattibile e "vero" legno della kalash/d boys.il prezzo varia di circa 20 euro(escluse s.s.),ma nell'ak è inclusa una batteria da 9.6 v.
secondo voi esperti,oltre l'estetica,qual'è migliore sul piano meccanico.
non scordatevi che non vorrei spendere molti soldi a farmelo "migliorare" internamente.
se la marca in questione dell'ak non è granchè sono accettati consigli su eventuali marche migliori allo stesso prezzo.
Meccanicamente il G&G è molto meglio del Kalash/D|Boys, ma esteticamente mi piace molto di più il secondo.
Considera che per il G&G devi acquistare a parte batteria e caricabatteria, spendendo sui 40€, mentre l'AK ha batteria e caricabatteria inclusi, ma ci devi spendere almeno 20€ per sistemarlo internamente (molla SP90 se overJ, reingrassaggio, controllo spessori ed eventuale rispessoraggio, controllo tenuta gruppo aria, cambio gommino H.U.)
Se hai l'occasione di provarlo prima di acquistarlo, passalo al chrony, magari è già underJ... Con i cinesi è un terno al lotto! :)
Il G&G nel 99% dei casi è già underJ e non va aperto, inoltre è veramente leggero.
Alla fine spendi praticamente la stessa cifra, a te la decisione!
basta che lo smonti ogni volta.. ;)
quoto Fedez
ci risiamo:o: ogni volta che ho quasi preso la mia decisione mi trovo davanti un altro problema: ho trovato su un sito un m4 della dboys full metal con batteria e carica batteria a 145 euro. secondo voi è meglio questo o l' m4 combat machine della G&G ?
io sono più per il secondo.
è da notare che il G&G è sprovvisto di batteria e carica e quindi dopo questa spesa il costo sarà di circa 145/150 euro, ma è da notare anche che dopo le modifiche da apportare al d boys il prezzo sarà di circa 165 euro (se non di più) e a quella cifra mi compro un ottimo m4 blow back (se non sbaglio) che voi conoscete davvero molto bene :).
aiutatemi.. se no non DORMIRO' PIU' LA NOTTE :shocked:.
E' come con il 74su... Fidati, deciditi bene e scegline due, poi da lì possiamo consigliarti meglio...
ho eliminato la possibilità di comprarmi un m4 blow back della G&G perchè poi spenderò circa 200 euro per batteria e carica, ho bocciato anche l'm4 d boys e quindi sono orientato sempre sull'm4 G&G e l'ak 74su. di quest'ultimo la marca migliore qual'è ?(sempre al prezzo di 140 euro)
grazie per le dritte
Meccanicamente è meglio il G&G. Il costo con la batteria e caricabatteria è sui 160-170€ però...