che molla montavi? quale avresti dovuto avere?
Visualizzazione stampabile
in tutte queste situazioni divete fare in modo che il fucile non vada in asincrono, per questo bisogna rendere la molla piu' copressa da spessori (cuscinettati o meno) si perderanno 150bb/min pero' hai un'arma piu' affidabile, esempio, avete motato una sp90(che è anche una buona molla), il fucile vi esce a 92 m/sec, mettete spessori in modo tale da arrivare ai 98-99 m/sec, e perchè no anche un cilindro ad alta scorrevolezza, ricordate, il tempo di rilaacio della molla è piu' importante del tempo di compressione, sacrificate pochissimo in termini di raffica per guadagnare moilto in termini di affidabilita', molto fa' anche la bravura del meccanico, la spessorazione fa la differenza, un conto è avere ingranaggi che girino discretamente bene, un altro è che girino col minor attrito possibile, con una distanza fiusta, calcolando anche tutti i corpi in moto, ho sentito molti dire che le boccole cuscinettate esplodono, bene,qundo faceva le spessorazioni il mio meccanico, ha sempre usato boccole cuscinettate di qualsiasi marca, ma il fenomeno non è mai successo, ci vuole molta abilita' nella spessorazione ed una dosae infinita di pazienza...
e magari un gearboz con sedi da 7mm...
vorrei un consiglio riguardo le molle...
nono, sia da 6 che da 7mm, e piu' di un anno che il mio kurz monta boccole da 6mm systema e ingranaggi ics, il tutto spinto da una intellect 9,6, nessunissimo problema, idem per un mio compagno di squadra che usa una race 9,6 con boccole cuscinettate con ingranaggi marui di serie e molla hurricane da 100, dopo quasi 2 anni di gioco decise di riaprire il gb per controllare, la molla hurricane(che fa schifo) si era spezzata in 3 punti( il fucile continuava a sparare a 0,94)gli ingranaggi sembravano nuovi, nessun segno di usura, anche il pistone era in ottimo stato.
avevo una molla da 90,adesso prendo le 100 ca
ciao ragazzi, di solito mi arrangio per ste cose, ma sta vola preferisco chiedere consiglio a voi...un ragazzo che gioca cn me mi ha lanciato una sfida, costruire un asg nuova partendo da zero, usando un gear box per la serie m15...mi consigliate un motore che gira spaventosamente veloce??? sopra monterò una terna systema, ma sn indeciso se montare un motore systema o classic...sapete consigliarmi un motore?? ciao e grazie...
che facciamo chiudiamo anche questa giuda? ragazzi è una guida no un tech, tralaltro il tizio (vieffe79) che ha bisogno di iuto ha aerto un post e potete parlarne la.
mario, dai non tiincazzare come al solito, sii magnanimo coi niubbi, puo' essere palloso, lo so, ma non per tutti è automatico che bisogna leggere io topic dall' inizio...
cosi avalli la funzione del forum, lo sai che con la filosofia non posso leggerlo tutto i 3d non hanno mai fine.
era solo un consiglio vista l'apertura di un 3d parallelo.