Parlando di esibizionismo...:
https://www.softairmania.it/threads/109389-SAM-Foto-NON-in-action!!!/page129
C'è gente che và al fast food col tattico e la faccia pittata...
Visualizzazione stampabile
Parlando di esibizionismo...:
https://www.softairmania.it/threads/109389-SAM-Foto-NON-in-action!!!/page129
C'è gente che và al fast food col tattico e la faccia pittata...
Night, questo è proprio quello a cui mi riferivo.. senza parole veramente.
ma scusate , la sfilata è stata fatta in mimetica che mica ho capito?
Poi c'è gente che si irrita se ci trattano come dei mentecatti.
Avessi visto uno spettacolo del genere dal vivo gli avrei riso in faccia, a 'sta gente. Siam sempre qui a ripetere sempre le stesse cose, a dire che siamo "tranquilli", che non siamo "guerrafondai", che ci interessa "lo spirito d'amicizia e la collaborazione". E poi c'è gente che si pavoneggia in quel modo...fosse almeno qualcosa di effettivamente cool andare in giro kittati in quel modo. Al di fuori del giusto contesto, il campo da gioco, tutto quello che ci mettiamo addosso non ha senso. E' veramente da sfigati girare in giro con tattico e mimetica.
E non è così per dire. Gesù, è veramente da sfigati. Ma che hanno in testa le persone?
Mha...io posso capire che uno ha i pantaloni della mimetica,ma con la giacca e il tattico,tra l'altro pieno di roba...bha sinceramente è una cosa abbastanza da bimbiminkia....poi bho....
Ciao bello, mi dispiace non sono in accordo con te, protestare, darsi fuoco in strada, suicidarsi, per me è tutto ok, basta che non mi leda, ma è impensabile non reagire ad un gesto violento, occhio per occhio e chi se ne frega se poi sarà più convinto che sono un guerrafondaio.
PEEESSSSIMI...e sono già stato educato!!
ma come cazzo si fa ad andare a mangiare al fast food con tanto di vest addosso?! ma santoiddio ma possibile che la gente non ci arriva con il cervello? ma possibile che io mi faccio in otto per piacere a tutti e poi arrivano sti 4 furboni e ci fanno fare una figura da sfigati che metà basta!?
Ve l'ho detto: c'è chi vuole giocare per anni e chi manco se ne fotte se giocherà domenica prossima.
Ma come si fa ad essere così immaturi?!
posso capire i pantaloni della mimetica e sopra un campo d'abbigliamento normale..., posso capire che la faccia non te la sei pulita benissimo...ma cazzarola...qua siamo proprio ai confini della realtà.
Perchè fino al BK ci sono arrivati in auto!! in giro in strada, in auto, con faccia sporca e vest addosso...e poi ci lamentiamo se escono articoli su dei poveri stupidi che usano le ASG in maniera impropria!!