Ciao,
ho cercato di fare quanto detto da te nell'altro post, quello in tornei e eventi, se manca qualcosa vado a scriverlo subito...
Visualizzazione stampabile
a mio parere forse sei rimasto un pò sul vago :D
magari è una mia pignoleria, ma farei delle "kitlist" ,a seconda della fazione di appartenenza.
insomma un equip/abbigliamento consono minimo, senza il quale non si può partecipare.
Tu che fai reenacting penso capisca cosa voglio dire..
Giusto, ma così non limiterei la partecipazione solo a chi ha proprio tutto tutto dalla testa ai piedi?
Dovrei farmi mandare le foto di ogni partecipante per garantire la riuscita del raduno?
Io per primo non ho anfibi originali/replica adatti al setup fallschirmjager pur avendo tutto il resto :(
------ Post aggiornato ------
Ho scritto questo:
Come mi è stato suggerito, cerchiamo di partecipare con setup adatti all'evento, non chiediamo assolutamente la perfezione (vedi sopra per gli anfibi), ma neanche un "va sempre bene", grazie.
Fammi sapere se è quello che intendevi... comunque il post in tornei e eventi è in continuo aggiornamento, soprattutto per contare tedeschi e alleati!
Grazieee
Fabio
ttusè troppo bonaccione (accomodante) kucciolo :D
non dico di essere iper selettivi, ma nemmeno di vedere degli pseudo set-up alla matriciana, anche perchè credo che la maggior parte dei partecipanti abbia un minimo di serietà storica.
Una proposta potrebbe essere quella di far inserire una kit-list del propio equip/abb. alle persone non conosciute..
va bè dai, non voglio romper troppo gli zibidei:dotto:
Assolutamente non rompi, anzi, per ora facciamo andar bene ciò che ho sottolineato e vediamo come riuscirà questo raduno... io sono positivo, perchè quelli che mi hanno contattato ma che ancora non conosco mi sembrano molto preparati ;)
Basta non si vedano m4 al mp5 e similari che decade tutto :(
Avete in mente una tipologia di gioco particolare, tipo due bandiere o insomma un game un attimino articolato?
data la particolarità dell'evento, ci vorrebbe qualcuno in gamba a far foto...
Scusatemi mi son fatto prender la mano coi consigli, ma essendo un evento che non si ripeterà, forse, a breve tempo, mi piacerebbe che venisse fuori una bella cosa ! :-D
alles klar !
:clapclap2:
Ragazzi se puo' esservi utile potreste riguardarvi i vecchi post dei 2 raduni precedenti alcune cosette erano interessanti....tipo l'uso dei caricatori diversificato a secondo dell'arma e l'uso del medico...quoto per la delega alle calzature....ma come detto da altri....direi niente deleghe per le ASG...ormai prenderne una dell'epoca non è un problema