Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da dodo930
appunto, a ragione lo dico, perchè ho hai veramente la BOTTA di fortuna e trovi quello che ha bisogno in fretta di soldi, e allora, forse trovi qualcosa nell'ordine dei 300€, oppure non fai altro che riciclare quanto è già stato riciclato... ho visionato almeno una 20ina di eotech, trijicon reflex, aimpoint M68 ecc ecc (escludo apposta il discorso ACOG, sia perchè non sono dot, sia perchè li il budget sale, e tanto) ed è tutto materiale arrivato di straforo dagli usa, già vecchio.
Se invece compri da un italiano, che lo ha comprato qui tramite chessò midway o ts o armerie, se lui lo ha pagato almeno un 600 euro, difficile te lo aggiudichi per meno di 400, che sarebbe poi il costo del nuovo negli stati uniti, parlando di versioni ovviamente NV.
Se uno di compra un eotech del 2002 è un pollo lo sanno anche i muri che vanno comprati dal 2008 in su prima cosa per il rinnovamento di tutta la parte elettrica..
Poi perché basta cercare e le botte di culo si trovano i miei eotech sono sempre stati presi a prezzi ottimi da 250 a 350 massimo e non mi lamento ma ho cercato in tutta l'Europa.. Poi se devo comprare nuovo vado dall'importatore ufficiale eotech e mi porto a casa un 552 nuovo del 2012 a 500 euro..
Io penso che ognuno e libero di spendere i soldi come crede c'è chi spende 3000 euro in un ptw per giocare quando ti basterebbero 90 euro per un low cost, chi dice che l'eotech non serve a nulla e perché non lo ha chi dive che il ptw non serve a nulla e perché non lo ha, poi magari è il primo che dice che è formidabile quando ne ha uno per le mani .. Gusti signori gusti io ho speso una volta e non ho mai più rispeso, qui leggi tutti i giorni gente che piange tutti i giorni perché repliche non si tarano no si vede ci sono effetti strani, consumano mille Mila batterie..e magari ne hanno comprato 10 di repliche perché ogni replica gli si è rotta. Io in 2 anni di utilizzo di eotech non ho mai cambiato le batterie ha ancora quelle del primo giorno ..Mhaaa io sono felice così
-
R: Colt custom gallery
Ti metterei in firma :D
I miei due penny
-
Quote:
Originariamente inviata da
dodo930
che c'entra scusa, perchè se l'eotech vero che fa? .
Visto che ne hai revisionati parecchi dovresti conoscere a memoria le differenze tra una replica e un eotech originale.
Riuscire a vedere dall'altra parte senza vedersi riflessi, riuscire a vedere il "mirino" anche con MOLTA luce, non soffrono parallasse e si può continuare...
Ovviamente ognuno si spende i soldi come meglio crede e gioca come vuole.
Ah comunque se hai pazienza in Inghilterra li prendi per 270/300£ (nuovi)
-
io sarei il primo a comprare un eotech vero se avessi i soldi (o meglio, se ancora non avessi altra roba più urgente da prendere)
quello che voglio dire è che per giocare a softair (e non per farsi le seghe, quelle me le faccio anch'io con la roba eagle per esempio) a mio avviso un eotech vero non cambia la vita. così come per la buffetteria, le repliche vanno bene, ma per sfizio o per passione si spendono miliardi per la roba originale. come chi si compra l' AOR2 originale..non servirà mai per mimetizzarsi a 40 metri.. la si compra per passione e feticismo
P.S. se poi giocate a laser tag come me (parliamo di gittate over 300 mt) anche un acog vero acquisterebbe senso :P
-
Quote:
Originariamente inviata da Palla
io sarei il primo a comprare un eotech vero se avessi i soldi (o meglio, se ancora non avessi altra roba più urgente da prendere)
quello che voglio dire è che per giocare a softair (e non per farsi le seghe, quelle me le faccio anch'io con la roba eagle per esempio) a mio avviso un eotech vero non cambia la vita. così come per la buffetteria, le repliche vanno bene, ma per sfizio o per passione si spendono miliardi per la roba originale. come chi si compra l' AOR2 originale..non servirà mai per mimetizzarsi a 40 metri.. la si compra per passione e feticismo
P.S. se poi giocate a laser tag come me (parliamo di gittate over 300 mt) anche un acog vero acquisterebbe senso :P
Be' si ...e uno potrebbe giocare a laser tag anche con un pezzo di bastone come replica xD con un ottica legata sopra ;)
Se non ci fossero le seghe mentali sarebbe come un mondo senza nutella !! Haha
-
R: Colt custom gallery
Quote:
Be' si ...e uno potrebbe giovare a laser tag anche con un pezzo di bastone come replica xD con un ottica legata sopra ;)
Se non ci fossero le seghe mentali sarebbe come un mondo senza nutella !! Haha
:megalol:
I miei due penny
-
Quote:
LordSergeij
:megalol:
I miei due penny
xD questa è più breve da mettere in firma hahaha
Scherzi a parte se non ci togliamo gli sfizzi ora viviam solo di se avessi !! Basta fare un pò di sacrifici e mettere via due soldini per avere un ottimo prodotto..
Scusate un pò non è meglio spendere bene una volta che spendere male tante volte ? poi da qui direi di chiudere sto OT che siamo un pò fuori dall'argomento del topic
-
Quote:
Se uno di compra un eotech del 2002 è un pollo lo sanno anche i muri che vanno comprati dal 2008 in su prima cosa per il rinnovamento di tutta la parte elettrica..
non è così ovvio... io ho venduto diversi trijicon reflex e molti mi han chiesto se era vero che il trizio era "infinito", cosa che non è vera in quanto decade dopo 10 anni (ma anche prima...).
Poi il discorso "se dici che non serve è perchè non c'è l'hai" sinceramente lo trovo molto immaturo, ma non sono qui per esprimere giudizi in merito.
Quote:
Visto che ne hai revisionati parecchi dovresti conoscere a memoria le differenze tra una replica e un eotech originale.
Riuscire a vedere dall'altra parte senza vedersi riflessi, riuscire a vedere il "mirino" anche con MOLTA luce, non soffrono parallasse e si può continuare...
Ovviamente ognuno si spende i soldi come meglio crede e gioca come vuole.
Ah comunque se hai pazienza in Inghilterra li prendi per 270/300£ (nuovi)
Considerando che il softgunner il 90% delle volte non mira ma segue la scia di pallini, l'eotech vero potrebbe diventare utile solo se installasse un sistema di autoguida sul pallino... ho visto gente incaxxarsi per presunti highlander per poi scoprire che il dot montato sulla replica non era stato tarato ma solo "montato su"...
Comunque, ho visto alcune repliche carucce che non soffrivano di diversi problemi comuni al segmento...
bon chiudo l'ot.
-
Quote:
dodo930
Considerando che il softgunner il 90% delle volte non mira ma segue la scia di pallini, l'eotech vero potrebbe diventare utile solo se installasse un sistema di autoguida sul pallino... ho visto gente incaxxarsi per presunti highlander per poi scoprire che il dot montato sulla replica non era stato tarato ma solo "montato su"...
bon chiudo l'ot.
con questo quote e con un universale 'w la gnocca' chiuderei l' ot
-
1 allegato(i)
Non è proprio un custom, ma ci provo lo stesso..
Allegato 165736
M4 Pistol ICS con frontale H&K416 della SRC