sacrifichiamo al dio 100alias!!!!! :allah:
Visualizzazione stampabile
sacrifichiamo al dio 100alias!!!!! :allah:
scusate ma ci vedo poco :asd: di che apertura si tratta? :allah:
steele, reinard, io l'avevo capito fin da subito che alias era un ente malefico venuto da chissà dove sotto false sembianze (non fatevi imbambolare da quell'aspetto angelico) e ora siete caduti anche voi nella sua trappola, guardate cosa ci ha combinato. io sono diventato la vittima sacrificale e voi... beh non commento che è meglio ahahahahahahahha quindi uniamoci e combattiamo il male! vedrete che dopo il dio red avrà pietà di noi :-d:-d:-d
bravo shark, per questo tuo commento, quale orgogliosa ancella adoratrice dell'unico dio-red, ti sacrificherò ancora, questa volta ti faccio alla griglia...vino per tutti i fedeli, gente!!:happydrink::happydrink:
sergente è l'adoratore del mouse di fuoco???:sospettoso: mmm...molto ambiguo... sei forse tu il nuovo utente gayo :b-fly:e ti rinchiudi con me e l'admin-deus nell'angolo dello gnocco??? :lol::doublekiss:
complimenti, :winner::winner:steele e caligola... se vi serve preparazione h, non esitate a chiederla all'onnipotente dio vestito di fuoco...:roftl::roftl::roftl:
grazie mio unico e grande red-dio, per essere così buono con me :allah: incensi e petali di rose sulla tua grande statua d'oro :allah: :allah:
il gayo non sono io...quella è solo la maledizione del dio-admin chepesa sulle mie spalle....ma se volete mi chiudo con voi nell'angolo dello gnocco...così mi ammirate!!!!!!!:d:d:d
:omaggio::omaggio:
shark..la calma è la virtù dei forti arriverà il momento vedrai..;)
oddio red ma chè è successo ??? xd alla fine cosa bolle nella pentola di sam?
mode vendicatrice: on
shark...ei tu!! angelo caduto, ribelle e sovversivo!! verrai punito e sacrificato ancora per questo!! ti faccio impanato e fritto!! e ringrazia dio-red che non ti preparo come il maiale da porchettare con una mela in bocca e per il resto usa la fantasia... hahahaha :lol:
mode vendicatrice: off
mode teatrale: on
alias - shark, shark! perché sei tu shark? ah, rinnega tuo padre!ricusa il tuo casato! o, se proprio non vuoi, giura amore al grande red-io, ed io non sarò più una giustiziatrice!
shark (tra sé)che faccio, resto zitto ad ascoltarla, oppure le rispondo?
alias il tuo nome soltanto m’è nemico; ma tu saresti tu, sempre shark per me, quand’anche non fosti un rivoluzionario. che è infatti rivoluzionario?…non è una mano, né un piede, né un braccio, né una faccia, né nessun’altra parte che possa dirsi appartenere a un uomo. ah, perché tu non porti un altro nome! ma poi, che cos’è un nome?..........
mode teatrale: off
uououo...siamo sperimentatori....speriamo che red non venga co 'sto attrezzo a casa nostra mentre ce lo sognamo!:-d
e perche' no sickboy? *gh*
sergeeenteee!! che ce fai vedè??? adesso l'hai detto qui e la parola data va mantenuta da un gentiluomo:omaggio:
cosa mai ci farai ammirare??? :popcorn:
ma ho dimenticato di complimentarmi con sickboy, anche lui uno sperimentatore!! tiè, beccati il tapiro :tapiro: in segno di mie scuse per averti saltato nell'allegro gruppetto... e se il mouse urticante ti da allergia, prova con la camomilla... :roftl2:
e non dimenticate che molte pagine addietro, anch'io come voi ho subito un doloroso trattamento... lo spinotto e l'orso ricchione...:'(:'(:'( ma la mia fervente fede e la mia adorazione del grande red-io mi ha salvata...
pregate fedeli, pregate...... :allah::allah::allah::allah::allah:
azz.... ma non vi si puo' lasciare soli un attimo..
che putiferio..
:ach:arggggggv toglietemi subito quel sotto nick...:grr:
l' unico vero sperimentatore ufficiale e' steele
basta vi denuncio al telefono azzurro, vi deferisco alla corte marziale, faccio aprire un' inchiesta a woodcock...:dotto::roftl:
p.s.
e guarda come si va a finire ad avere un pensiero carino per alias:omaggio::omaggio:
e va a finire che ora è pure colpa mia... sigh
mi strappo i veli per la disperazione!! :cry:
mode invocazione: on
red god!
illumina tutti questi miscredenti!!!
e comunque vorrei scagliare una pietra a favore della povera alias: guardate cosa fanno gli arabi per il loro dio... alias sta solo curando il suo, e il nostro, credo...
e mi rimetto alla clemenza del magnifico red per togliere questa "pena" ai miei fratelli del forum (tranne a chi gli piace)...
e poi non dite che non c'è parcondicio...
alias te piacerebbe..;);)vedremo.. e la parola data è sacra e và rispettata...
per il momento mi ritrovo a fare da cavia per la sperimentazione...
ma prima o poi il sommo admin riconoscerà i pallini che immolo per lui...sono pronto ad sacrificare anche un m4 per la salvezza e la redenzione..(di certo non il mio:d:d:d)..:allah::allah::allah::allah::allah::al lah:...
se alias parla di parole rispettate....beh....ti devi togliere i veli (come hai detto in precedenza)! giusto per coerenza....:)
sick è quello che chiedevo anke io...
cmq vogliamo la rece del "mouse vibratore-sonico-urticante" che potrebbe essere, forse, l'arma risolutiva contro i demoni del nostro regno: gli highlanders e i bimbominkia...
si vero potrebbe essere l'arma definitiva...
ma proprio noi i tester:(:(....
alias...via i veli..via i veli...via i veli..
forza gente non prendetela così male...
state sacrificando il vostro corpo (direi una zona in particolare più delle altre) per una nobile causa...
red è prevista una versione con l'attacco ris di questa arma definitiva???
hai ragione glaciesfire, bisogna essere magnanimi e concedere a tutti la possibilità, benvenuto nella sperimentazione!
:sospettoso:ok.. ok.. io avevo rilasciato a steele la prima ed unica tessera onoraria ma dato che qua , a quanto pare, la sperimentazione galoppa, mi propongo per il set up di glacie con l' upgrade dell'alimetazione con finto ampeq porta lipo 11,1:shocked:... e poi non dite che non mi sacrifico per la causa dell'arma definitiva del dio admin...
ma te guarda che tocca fa pe' campa' su sto piffero di forum....
:megalol:
ma no belin con "lancia vasellina alla paprica incorporato" no...:occhioni:
ma poi proprio alla paprica poi?? no c'è qualche altro gusto?? tipo le pringles...
mmmhhh forse è meglio che sto zitto su ste cose...:ops:
comunque deve rispettare il codice del buon genovese: passata la fase dello sviluppo e collaudo, posso termene uno di questi esemplari di superarma?? potrebbe tornarmi utile sotto all'm4...
ora che ci penso essendo la versione ris deve per forza di cose essere più piccola di quella standard...
forse mi salvo...
c'e' al peperoncino rosso e alla 'nduia
si certo, soprattutto perche' questa sperimentale una volta inserita non puo' piu' essere rimossa, e per ora per altri bug decide da sola quando e quanto usarsi... un giorno o l'altro devo decidere di montargli un remoto...Quote:
comunque deve rispettare il codice del buon genovese: passata la fase dello sviluppo e collaudo, posso termene uno di questi esemplari di superarma?? potrebbe tornarmi utile sotto all'm4...
hemmm non vorrei deluderti pure ora... ma essendo la prima revisione non e' altro che quello standard montato su delle piste per poter essere agganciato ad un ris in più considera che c'e' una parte aggiuntiva per il lancia vasellina... percio' e' decisamente piu' grande e lungo...:robot:Quote:
ora che ci penso essendo la versione ris deve per forza di cose essere più piccola di quella standard...
forse mi salvo...
straquoto al 1000 x 1000!!!:ok: una versione stubby come superarma di backup, contro le bestie infedeli (highlanders e bimbiminkia) sarebbe l'ideale... piccola e discerta... sopratutto piccola!!!
oh nostro signore :allah: red dacci un poco di solievo da questo fardello che stiamo portando sulle spalle (non proprio), per liberare i nostri fratelli dagli infedeli...
oh quantomeno donaci qualche tua ancella...:doublekiss: tanto tu hai alias...:sbav:
i tuoi sudditi ti pregano ti alleviare le loro sofferenze o grande dio-admin...
donaci solievo e letizia(una delle ancelle)...
:allah::allah::allah::allah::allah:
si nostro grande dio-admin, donaci un pò di sollievo, è grande il fardello che ci hai chiesto di portare... (attendiamo con impazienza la versione stubby)
e anche se non è letizia, va bene lo stesso, basta che sia un'ancella dell'oridine di alias...
beh, se proprio proprio, meglio un salame spalmabile che uno intero... o no ????
si comunque meglio che si spalma...invece che intera!!:(:(..ahia...
buona è buona..cavolo ci fai certi panini...:d:d.uno spettacolo!!
molto molto interessante...
comunque mi rimetto alla clemenza del nostro sommo dio red per la versione stubby della nuova superarma anti infedeli...
e per trovare un modo per rimuovere il prototipo, che vedrei meglio in una bacheca del museo di sam che dove si trova adesso...
notte fratelli e compagni sperimentatori... oltre ovviamente al nostro sommo red...
ora preghierina al dio-admin e poi sotto le coperte...
bon, io per questa notte do forfet e mestamente mi accingo ad andare a dormire (sempre di riuscirci..) .
il mio miglior saluto a tutti gli sperimentatori ufficiali con i quali per ovvi motivi sono solidale...
notte e paratevi il :ass:
ciao:..........:sleeping: