scusate ma sono tantissime non le ho lette tutte! xd
Visualizzazione stampabile
scusate ma sono tantissime non le ho lette tutte! xd
..........vista la diversità degli ultimi modelli...........
smontata...
sparava ad 85....
il motore è tutto nero...sembra diversa anche la coppia da come era stata descritta...
molla corta..simile alla ca
tenuta aria sempre insesistente..sembra quasi un bore up..è tutto piu grosso..
la spessoratura non era male..ho dovuto rivedere giusto un paio di spessori
ingranaggi ok...conico con 6 agganci per l antireversal..non male..
pistone non proprio dei peggiori..cmq sostituito...
unta di un grassaccio verde veramente abbondante tanto che era andato anche sullo switch...
ho cambiato l astina spingipallino ma adesso mi salta qualche pallino...domani la riguardo..rimonto la sua e si guarda come va..
in quella che ho montato la forma del punto in cui tocca il nottolino del settoriale è diverso dalla sua originale..probabilmente è dovuto a quello...
si vedrà...
ciao,
sarei interessato a un nastro di 12 proiettili, come in foto, purchè siano in buone condizioni e cioè senza ammaccature nè sui bossoli e nè sui proiettili . fammi sapere se ancora disponibili e in quali condizioni.
ah , soprattutto si agganciano alla minimi a&k parà ?
bene...il fatto per il quale saltava i pallini era dovuto all astina spingipallino..
ho rimesso la sua originale che nel punto in cui incontra il nottolino del settoriale ha una forma diversa rispetto alle classiche da m4 e ora frulla alla grande..
svariate prove con le molle... (data la semplicità di cambiarla)
sp 90....0.90...0.92 (e che posso stare così basso?? :p)
la sua originale 100....102...103..104.. (mmm altini per poco) (ma fa schifo anche come molla)
ne avevo un altra un pò anonima.. presumo ca 112...114.. (un pò fuori eh)
allora metto una src che avevo da tempo.. 97..98..99..100...perfetta!!
la maggior parte dei colpi si aggira sui 98 99....
ottimo rof con una semplice batteria 9.6 1200..(quella che danno di corredo)
non resta che cambiare un pò l estetica...
un acquisto consigliato senza dubbio a patto che ci si sappia mettere un pò le mani
hola raga un paio di domandine...
nella minimi ho cambiato cilindro con uno systema forato a 3/4, testa cilindro g&p, pistone originale ( e adesso buona tenuta d'aria) reingrassata e spingipallino in ferro g&p.
come spara?
na ciofeca!!
apparte che penso che la molla sia na cipalippa... altro che 150, mi chiedevo se potessi montare la molla da 120 della guarder, mi viene il dubbio perche è piu lunga di quella originale di quasi 1,5 cm.
snorkyno caro!
mi sai dire il peso esatto senza pallini e batteria???
pliz!:allah3
ma quindi fatemi capire.. adesso la fanno solo tutta nera???
mi sa di si
ciao raga!!!...sono nuovo di sam...
...ho appena preso una a&k m249 saw...quella con il calcio a stampella...la stò facendo modificare dal mio "meccanico" di fiducia...:-d
...però ho un problema,il caricatore!!!
...cioè per me è troppo ingombrante,e non mi piace nemmeno...vorrei mettere quello da 1500bb in cordura...
...ho visto che esiste sia della star sia della classic army...
...sapete se vanno bene???...il tipo di gm m'hà detto che non vanno,klaus invece m'ha detto il contrario?!?!?!?!
...sono compatibili con le a&k???
...com'è il funzionamento,sempre control sound???
ciao,in riferimento alla tua domanda posso dirti che la minimi 249 para della a&k è la copia perfetta di quella della classic army,quindi io opterei per il caricatore di questa marca.volevo prenderlo pure io il caricatore in cordura,poi,ho visto che quello di scatola(nero)andava benissimo e quindi per ora rimango così. :snipersmile:
ma su queste aek fungono i caricatori per m4-m16?
e le star di quanto sono + leggere?
su queste ultime i car m4 non montano giusto?
edit
nel senso:
meglio star o a&k??
perche a&k--> prezzo invitante e full metal... ma forse troppo pesanti
star--> maggior affidabilità e peso minore...
o sbaglio?
jedi..
dipende da cosa vuoi...
full metal pesante..meccanica da rivisitare ma solida..insomma..una bella arma scegli a&k
se vuoi un plasticone che pesa 3 kg prendi la star..ma figurati se posso andare a giro con un gear box di plastica...
in quanto ad affidabilità una volta rivista la meccanica alla cinesotta vai alla grande ed hai un bel ferro
...ok,ma funzionano a dovere??? :snipersmile:
...pescano come si deve???
...non vorrei spendere dindini inutilmente...:'(
...se qualcuno ha provato uno di questi caricatori da 1500bb in cordura...che sia star o classic army con delle a&k...mi tenesse informato...:allah::allah::allah::allah::allah::al lah:
...ve ne prego!!!
si
si
no
ancora no purtroppo
il caricatore in cordura della ca non è sound control ma a sensore.
quindi appena sente che la molla del caricatore non è in tensione riparte a caricare.
"molto probabilmente" è compatibile, visto che il secondo tubicino del caricatore a&k è per il microfono del sound control e non per artifizi strani e che lo stesso non serve a nulla con il caricatore della ca.
raga...
...ricapitolando che spingi pallino e asta spingipallino devo montare sulla mia saw???
io provato quella della classic da 1500bb e va piu ke bene mail costo e un po esagarato.150 euro mica sono pochi.......
...dove posso trovare un nastro di 5,56...(possibilmente vero e legale)...da piazzare sulla minimi???
:snipersmile:
scusatemi...mi sembra di essere tornato a diverse pagine fa',leggendo queste domande.:crazy:
basta richieste di proiettili o altro nel forum.
su sam le compravendite possono avvenire solo nel mercatino!
ieri mi e' arrivato il para' :d ... domani prova sul campo!
acquistato dove?
colorazione tutta nera?
problemi al caricatore?
grazie
raga domanda un po stupidina.... ma se compro il gb da giemme della classic army e lo volessi mettere? no problem vero? poi per 72 euro...
tral'altro se volessi mettere la molla da 120 della guarder che è piu lunga di qualla di serie di 1,5 cm... c'è pericolo che le spire si tocchiono l'una con l'altra nella compressione?:robot:
ragazzi sarebbe possibile avere una lista dettagliata degli interventi necessari da fare?? glii si cataloga tutti in un solo post in modo da averli tutti sotto gli occhi.
attendo grazie!
quoto, cmq ho sentito che bisogna cambiare il gruppo d'aria, che pezzi consigliate?
48 pagine sempre a dire le stesse cose...
leggi qui.. ho fatto una piccola recensione
https://www.softairmania.it/showthre...=28226&page=45
ragazzi basta vedere le prime tre pagine del topic per avere tutte le info necessarie.. che vi costa?? abbiamo fatto 50 pagine di post solo di vaccate di domande sempre uguali.