il masada a&k non lo ha più nessuno invece?
Visualizzazione stampabile
il masada a&k non lo ha più nessuno invece?
no si trova quello umarex ma non ne vale la pena costa il doppio ed è sempre a&k
non lo ha ancora ordinato nessuno???????dai su che voglio sapere comè
Ordinato dal rivenditore italiano pochi minuti fa aspetto che mi chiama per la conferma. Ho preso quello in colorazione de appena arriva recensisco anche questo :-)
bravo panzer. ottima idea. e se io vi dicessi che acquistandolo dall'estero ci risparmiamo 100 euro più o meno, in questo sito (che penso conoscete) lo danno proprio della marca magpul e in 3 colorazioni, da come ho capito verde nero e tan. stando al cambio euro dollaro dollaro euro (1 dollaro = 0.785447 EUR), il fucile costa 450 $ e supponendo che le spese di spedizione siano 50 dollari(un'enormità), spendiamo 500 euro che sarebbero 392 euros. ma poi visto che siamo in italia, perchè non aggiungerci la tariffa per i pacchi di dogana? bene secondo me con 440 euro ce lo portiamo via. chissà poi se arriverà il pacco....
penso lo abbiano visto tutti su quel sito che dici tu a 450 $, il problema è proprio la spedizione.. tempi, blocchi, dazi ecceecc... ti può dire bene come ti può dire male
comunque GRANDE PANZER aspettiamo tutti te
ps: mi mandi in pm il link del negozio italiano grazie
E' disponibile sia tan che nero in uno dei nostri sponsor a 559 euro!!!
si credo sia l'unico negozio ad averlo disponibile adesso
ho trovato due preview dell'acr su youtube... le posto in caso cancellate...
https://www.youtube.com/watch?v=6-Kc76mFtc4
https://www.youtube.com/watch?v=6D9_3LoCyIw
come si vede nei 2 video, escono overJ
per la spedizione, io ho acquistato dall'america(durante il periodo natalizio) ed ho ricevuto il pacco 3 settimane dopo. con un dazio sulla spedizione calcolato sull'intero costo del pacco spedizioni comprese mi pare(bella fregatura). ho dovuto aggiungere 30 euro e ne avevo pagati già 130. ma se ci si fa scrivere gift, cioè regalo, le tasse non possono essere applicabili... in teoria. però vabè. che qualcuno mi potrebbe mandare in pm il nome di chi lo tiene in italia please...
Ritorna dalle viscere dell'inferno il creatore di codesto topic! :D
Vi comunico che a breve dovrei andare a fare un giretto a palermo ed AS è ormai per me una tappa obbligatoria, se tutto va bene un mio amico dovrebbe acquistare questo famigerato magpul masada che tanto ha fatto discutere, e una veloce recensione, se qualcuno non l'avrà già fatta, non me la toglie nessuno ;)
Hem si ok farò questa rece appena arriva spero che almeno stamane mi chiamano per la conferma ordine. Per il fatto di ordini per l'estero sincveramente preferisco comprare in Italia da italiani anche se la spesa comporta 200 euro in più, a parte per il fatto di far girare i soldi in italia anche per il fatto che si pago 395 euro per un fucile che arriva dopo 3 sett in dogana e forse me lo tengono la ecc ecc...troppe rogne e non ne ho voglia meglio 100 euro in più, tanto se uno è disposto a spendere 400 euro per un fucile di questo genere ne spende anche 500 dato che in genere si prendono accessori di grande valore assieme al fucile specifici per esso. Per il fatto di essere OverJ non lo so non credo neanche, credo che la Magpul un passo a Gardone Valtrompia l'abbia fatto e se non l'ha fatto ha il sistema cambio rapido della molla, quindi il problema sollevato da qualcuno è smorzato già da li.
Spero che mi arrivi presto così mi tolgo un dubbio a voi, ma soprattutto mi tolgo una soddisfazione io dato che non ho mai comprato ne l'ares ne l'a&K ne l'umarex in attesa di questo piccino direttamente da casa MAGPUL. Poi i giudizi sul fatto della trovata commerciale o meno sono i soliti fronzoli, l'ACR è attualmente l'arma multitask più avanzata esistente, è ancora troppo presto per vederla ufficializzata ci sono vecchi colossi ancora da abbattere. Poi va beh il resto è noia il mondo delle armi è fatto su trovate commerciali.
Ad Maiora!
riguardo la potenza oj e il cambio molla hai ragione, era solo una osservazione la mia, non credo sia un grosso problema... è che il fatto di aprire una asg nuova non mi piace molto :D
Per l'acquisto estero/italia la penso come te... era quello che intendevo dire quando ho risposto a Metalluso
tienici aggiornati!!! :ok:
bene. quando vi arrivano questi bambinelli, affrettatevi a fare una bella recensione. così almeno vediamo se valgono davvero quanto si fanno pagare.
da as fino a pochi giorni fa non era a 450 euro?mmm strane cose :rolleyes:
preordinato oggi, dovrei averlo a casa entro la prossima settimana...naturalmente recensirò
qui aprono il pts masada
https://www.youtube.com/watch?v=0pgx...layer_embedded
P.S. a me arriva lunedì/martedì
spero per voi acquirenti che abbia poche parti proprietarie altrimenti i ricambi dove si vanno a prendere?
hmmm...per le parti esterne credo non ci siano problemi se VERAMENTE la magpul le fara nelle proprie industrie...(ad esempio per la cinghia m2, ne fanno apposta per il softair su licenza magpul, speriamo non sia cosi anche per i gusci altrimenti bella fregatura...:()
io parlavo della meccanica, il gear sembra avere parti uniche che difficilmente la magpul andra a fare, piu probabile che chieda a qualche insustria di fornnirgliele....
beh vabbè...per pezzi piccoli, anche se non conveniente, è possibile prenderli in cina!
il rischio dogana è irrisorio!
come detto però...i costi aumentano!
costi che sospetto non saranno bassi già in cina, in quanto la magpul, o la star per lei, marcerà molto sul fatto che o acquisti i loro ricambi o ti tieni il fucile rotto, essendo pezzi proprietari!
bhe, per il tar, i pezzi si trovano proprio tutti?
oppure sono in catalogo ma soldout?
beh questo non saprei......non mi sono mai posto il problema....
comunque....alla fine...anche per il nostro...lo spingipallino si trova o si può far fare al tornio.....ma l'hop up ormai è introvabile e praticamente insostituibili a meno di pesanti lavori per adattarne un altro:S
ciò non toglie che terrò il mio masada.....per molteplici motivi.....senza ovviamente nulla togliere a questo che, in ogni caso, promette di essere una chicca....un po' troppo sovra prezzata....ma pur sempre una chicca!
alla fine il prezzo in italia a quanto arriva?
---speriamo non sia una delusione....
chi lo ha già disponibile lo vende a 559....
ma è in arrivo a lucca ad un prezzo stimato di circa 450€
delusione da che punto di vista?
estetico? da quello penso sarà letteralmente da orgasmo!
meccanico? essendo meccanica ares(a quanto ho capito) temo non sarà il massimo!
aspettiamo qualche recensione e vediamo!
il problema serio è che, alla fine, anche io cambierei il mio waterloo con questo!
ma quel calcio non mi piace proprio, e dovrei comprare quello uguale a quello che ho io, quando uscirà, ad un prezzo esorbitante(conoscendo la magpul)....
poi dovrei cambiare anche la canna! e via altri soldi.....poi ci sarebbe da rimetterlo a posto dentro...e via altri soldi....insomma se ne andrebbe un capitale per avere un masada del tutto simile a quello che ho già!
ps leggo nella descrizione:
questo che significa? che anche l'inner sarà dedicata? o che ci sarà un gruppo hop up tipo masada cinese??Quote:
il gommino hop-up è integrato nell'outer barrel, e si sostituisce rapidamente.
poi:
io sapevo fosse un V.II custom com motore ingabbiato......Quote:
Gearbox Ver.3
boh....:S
in ogni caso temo ci siano troppi pezzi proprietari:S
per come la vedo io, 450e in su per uno schioppo con dei problemi è il problema maggiore, un rapporto qualita prezzo a mia vviso basso ...ma son gusti.
pezzi proprietari che possono essere difficili da reperire ed, essendo proprietari, non è detto che funzionino bene proprio da progetto
...vedremo alla prima rece:)
Oggi ho avuto la possibilita di giochicchiarci un po' ... La cosa che mi ha impresiOnato é stata la solidità del fucile in Se.
Qui da noi costa: 789.- Chf , circa 600€
esagerato direi...
a che pezzi della meccanica vi riferite?
secondo voi quali pezzi non saranno compatibili con quelli delle altre asg? (guardando il video l'interno del gb sembra composto dai soliti pezzi...ma io non è che ci capsico molto)
A me sembra che di dedicato ci sia lo switch elettronico, spingipallino e hop-up. Tutto il resto è Gen2 compatibile ;)
ho avuto la tua stessa impressione.
L' HU è integrato alla canna, si sapeva che era diverso, così come lo spingipallino... speriamo siano fatti bene... :sbonk:
e poi?
se guardate bene, il gearbox è diverso e sembra avere il culo asportabile...per noin parlare edlla gabbia motore.
il gruppo di scatto è proprietario e di conseguenza penso lo sia anche il cutoff...poi bisogne vederlo piu nel dettaglio, speriamo che qualcuno lo prenda e lo smonti per bene...
come specificato, io non ci capisco granchè.. :p
aspettiamo una recensione :intrigante:
speriamo che si possano trovare presto anche i vari pezzi di ricambio, si spera sempre di non averne bisogno...ma nn si sa mai....
Un mio amico lo ha acquistato. Mi ha solo detto che e' fantastica. L'ha smontata giusto per togliersi uno sfizio e vedere come e' fatto internamente il gearbox.
Dice che e' praticamete perfetto e il funzionamento e' impeccabile.
Poi con il tempo si vedra'...
Quoto Live :D