Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
one_shot
quando sarà visibile... ? sul loro sito non c'è niente..
senti one a me mi ha detto che ne hanno date 20 in dotazione all'esercito appena gli rientrano e vedano i problemi che hanno avuto le migliorano e le mettano sul catalogo...
cmq tra poco dovrebbe uscire il nuovo sito web...ti tengo aggiornato sulle novità...anke io l'aspetto con impazienza... ;)
-
Quote:
divine
senti one a me mi ha detto che ne hanno date 20 in dotazione all'esercito appena gli rientrano e vedano i problemi che hanno avuto le migliorano e le mettano sul catalogo...
cmq tra poco dovrebbe uscire il nuovo sito web...ti tengo aggiornato sulle novità...anke io l'aspetto con impazienza... ;)
ok..
-
visto che voi siete molto più informati di me, su questa azienda, com'è che sul loro sito trovo solo la combat, la vipera ed il pile?? non riesco a trovare più ne il bonnie ne il resto delle cose!!
-
Quote:
malusblade
visto che voi siete molto più informati di me, su questa azienda, com'è che sul loro sito trovo solo la combat, la vipera ed il pile?? non riesco a trovare più ne il bonnie ne il resto delle cose!!
stanno rifacendo il sito e cmq il bonnie hanno dovuto modificarlo perchè la crye si è accorta che facevano le cose meglio delle loro...infatti i bonnie vers. 3 hanno il paracord cucito a intervalli al posto dei lacci color pattern dove poter inserire la vegetazione...
-
Quote:
divine
stregatto questo non è il vipera ma il cobra versione i lo noti dai lacci annodati e non cuciti...
la vipera sia vers i che ii è in cordura e utilizza più o meno i soliti materiali la diversità sta sempre nei lacci delle zip...la prima vers era con i lacci annodati e il velcro non in pattern (mi pare) la seconda vers ha i lacci cuciti e il velcro in pattern...
hai ragione non avevo fatto caso al nome in ogni caso confermo quello detto il modello in cordura secondo me è migliore e se un giorno dovrei scegliere tra i due di sicuro scelgo quello in cordura anche perchè il prezzo a quanto pare è lo stesso
-
Quote:
stregatto
hai ragione non avevo fatto caso al nome in ogni caso confermo quello detto il modello in cordura secondo me è migliore e se un giorno dovrei scegliere tra i due di sicuro scelgo quello in cordura anche perchè il prezzo a quanto pare è lo stesso
praticamente si ma la vipera è una giacca il cobra è un phile mimetico...è praticamente lo stratos con parti in pattern...e quindi si indossa sotto...
-
Quote:
malusblade
hai provato quì https://sodgear.com/ecommerce/ ?
-
Quote:
stregatto
no veramente, non avevo visto questa sezione!! grazie per la dritta! :)
-
Quote:
malusblade
no veramente, non avevo visto questa sezione!! grazie per la dritta! :)
si è un po nascosta io ci sono arrivato per caso tempo fa...è ora che buttano fuori il sito nuovo perchè quello vecchio è un po incasinato :d
-
Quote:
stregatto
si è un po nascosta io ci sono arrivato per caso tempo fa...è ora che buttano fuori il sito nuovo perchè quello vecchio è un po incasinato :d
e mi sa di si!!! strano che, essendo una grossa azienda ed essendo così celeri e disponibili, abbiano un sito così confusionario! :(