Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
malusblade
divine l'offerta è allettante, ma ho ancora molti dubbi, soprattutto visto ke dice di essere uno studente e di avere aperto questa attività per piacere e per ora vuole solo pagarsi l'università...giusto farsi una clientela, il modo migliore è avere prezzi competitivi, ma come fa a pagare migliaia di euro di merce se è solo uno studente e non chiedendo nulla come anticipo?? ho seri dubbi...
meglio parlare cn gigi per i preventivi e poi postarli qui, visto che è lui coli che se ne stà occupando!! ;)
mi ha detto ke ha chiesto un finanziamento in banca per crearsi un piccolo magazzino con un pò di oggetti...:wink2:
gli oggetti high cost invece li prende sotto ordine...e una volta arrivati si fa mandare i soldi...:wink2:
cmq sia lui ha anche paypal visto ke fa pagamenti con quella noi potremo ricaricarlo li...visto che paypal è molto protetta ed essendo anke un venditore e compratore di ebay sò che per fare paypal necessita dati e documenti...ed è il mezzo di pagamento più sicuro che c'è...quindi questo dice tutto...io mi fido...ci ho parlato al cell e su skype ed è molto disponibile...
-
divine ti confermo :
1 jing jong ( golden bow) g36c
1 caricatore c.army maggiorato 470bb ( quello trasp)
4000 pallini 0.20g di buona marca
sai se ha anche a disposizione dei red dot buoni ?
ciao
-
divine..io per i caricatori mp5 intendevo quelli da 200bb!!
poi cambiando discorso questo mi fa ancora di + pensare che gli altri venditori ci stiano prendendo in giro!!! se questo ci ha dato il preventivo in 12 ore perchè gli altri ci mettono 3 mesi????
-
spedizione ideale sarebbe con il corriere almeno sei sicuro che ti arriva... e hai tracciabilità
-
il preventivo veloce è dovuto a io ke gli ho messo fretta e da lui ke avendo aperto da poco è voglioso di crearsi un certo numero di clientela...i caricatori da 200 bb non lo sò devo sentire...
@deepsea sarai aggiunto al più presto nella lista compratori di caricatori per il g36 ti consiglio quelli low cost che funzionano a mereviglia...i red dot ce li ha dipende che ti serve...per gli oggetti e accessori vediamo in un secondo momento...lui spedisce con postacelere appena gli arrivano gli oggetti...meglio di quella...
-
mi interessava il caricatore quello con i proiettili finti in trasparenza tipo marui e mi pare che i classic army siano quelli trasp.lo prendo solo x fatto puramente estetico anche xche già di serie il golden ha su un low cost da 470 bb.
-
ok x paccocelere 3 mi pare sia quello tracciabile
-
Quote:
deepseadiver
mi interessava il caricatore quello con i proiettili finti in trasparenza tipo marui e mi pare che i classic army siano quelli trasp.lo prendo solo x fatto puramente estetico anche xche già di serie il golden ha su un low cost da 470 bb.
quello con i proiettili finti è solo il monofiliare da 50 bb non conviene...:wink2: posta celere è rintracciambile si...
-
-
ok provo a sentire...per i caricatori ca...
il venditore mi ha detto anke ke era alla fiera di lignano tenuta dalla legione x dove ha venduto una marea di low cost...aggiungo anke che il venditore si prende la responsabilità in caso le repliche non dovessero funzionare e ve le rispedirà gratuitamente...
-
ragazzi,mi scuso con tutti per non avervi informato prima
ma purtroppo devo tirarmi in dietro..
babbo natale è stato molto generoso con me e mi ha portato il fucilotto con tutto il resto!!
buoni acquisti a tutti!
-
vi dò un link del forum della legione x un club di softair che ha organizzato un meeting a lignano dove era presente anke uno stand di cbnsoftaircomp. così vi mettete il cuore in pace una volta per tutte...
https://www.uebb.it/forum/showthread.php?p=245999
-
cioe'... fatemi capire: state facendo un group buy da un tizio italiano che intermedia i prezzi con hk comprando un container di roba (senza averla peraltro disponibile, da quanto ho capito)???
con tanto di post su sam finito per essere sferzato dagli admin:
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=31951
-
la roba è metà disponibile e metà no...visto il grosso ordine...il topic è finito nel degenero più assoluto...ma ti assicuro ke il venditore è molto serio...magari se ti va essendo tu un responsabile di sam potresti parlarci insieme a me su skype e capiresti che non è un truffatore o altro...il link ke ho messo è solo per far capire alla gente ke il venditore esiste e ke ha già venduto e ke adesso ha deciso di aprire uno shop solo online...cerchiamo di non creare polemica qui...visto ke è una cosa seria...se vuoi contattami in pm e magari ne parliamo anke su skype o su msn... ^_^
-
-
io non parlo con nessun venditore, ne' mi interessa appurarne la serieta' dato che ognuno e' libero di comprare il materiale da soft-air dove lo ritiene opportuno. se gli utenti di sam che partecipano a questo group buy verranno truffati o meno non sono affari che ci riguardano, ma fare pubblicita' occulta a uno pseudo-venditore italiano (ma ha la partita iva e rispetta i disciplinari fiscali e commerciali?) su sam e' vietato.
mi sembra che qua le cose siano andate fuori dal seminato (per non parlare del fatto che questo e' un forum di discussione, non un centro di raccolta ordini... 42 pagine di thread per un group buy????).
-
onde evitare polemike kiudiamo qui il discorso ti ho mandato un pm...così evitiamo di rovinare il group buy...
-
divine anch'io avevo chiesto una ump doubleeagle con 2 caricatori..puoi reinserirla nella mia lista??
-
Quote:
rebel yell
io non parlo con nessun venditore, ne' mi interessa appurarne la serieta' dato che ognuno e' libero di comprare il materiale da soft-air dove lo ritiene opportuno. se gli utenti di sam che partecipano a questo group buy verranno truffati o meno non sono affari che ci riguardano, ma fare pubblicita' occulta a uno pseudo-venditore italiano (ma ha la partita iva e rispetta i disciplinari fiscali e commerciali?) su sam e' vietato.
mi sembra che qua le cose siano andate fuori dal seminato (per non parlare del fatto che questo e' un forum di discussione, non un centro di raccolta ordini... 42 pagine di thread per un group buy????).
@rebel
@ tutti, scusate se riapro la questione ma intendo vederci chiaro, avrei voluto farlo anche sull'altro post ma poichè era degenerato è stato giustamente chiuso.
il preventivo mi sembra interessante ma quello che voglio capire è se qualcuno ha delle informazioni inerenti al venditore al di là di quello che ha detto divine; ci sono dati oggettivi che ne attestino la non regolarità o si tratta solo di deduzioni? se il venditore non è in regola, come ho già detto nell'altro post, non intendo comprare da lui. se, al contrario, si tratta di pure illazioni allora la questione è diversa.
ripeto che non voglio generare flame o rovinare questo group buy, nè tanto meno mettere in discussione la buona fede o l'onestà di nessuno, ma voglio vederci chiaro (forse sono un pò lento a capire, abbiate pazienza :d ), se i moderatori intervengono, immagino, sappiano qualche cosa più di me. insomma, chiedo delucidazioni, anche via pm se credete.
grazie per l'attenzione
saluti
kmat
-
allora se mi contatti via msn o pm ti mando il sito web onde evitare pubblicità occultà qui... così vedrai che il negozio ha partita iva (non come dicevano in molti per infangarlo) che è possibile pagare anke con paypal (nonchè il metodo più sicuro in circolazione vista la marea di scartoffie e documenti che ci vogliano per crearla)e che ci fattura tutto il materiale che ordineremo perkè per lui è obbligatorio rilasciare fattura nei pacchi che invia...
-
Quote:
cioe'... fatemi capire: state facendo un group buy da un tizio italiano che intermedia i prezzi con hk comprando un container di roba (senza averla peraltro disponibile, da quanto ho capito)???
non stiamo facendo nulla del genere.
e secondo e mancano le caratteristiche richieste ad un venditore. mi spiace ma questo tizio mi puzza. non da garanzie e non è limpido.
quindi io lo scarto.
la "responsabilità" del gruppo è mia e non lo ritengo sicuro.
punto.
per il weeekend o inizia della prossima settimana dovrebbe arrivarmi finalmente un preventivo importante da un venditor serio.
mi ha contattato ieri.
-
allora leggendo i post indietro misembra che ci dobbiamo calmare un po tutti. divine prima di postare preventivo devi chiedere il permesso a me.
e se la cosa non ti va bene esci dal gruppo.
prima di ammettere altri utenti del gruppo idem, devi chiedere ame.
quindi, il gruppo è chiuso. ora faro le ultime modifiche alla lista e poi stop.
manderò la lista agli ultimi venditori e basta. vi prego di non affolare il topic di troppi post.
grazie
-
guarda io è una cosa che ho fatto per noi e per voi...è inutile ke dici di uscire dal gruppo...è solo una cosa ke ho fatto al volo visto ke il negoziante mi ha dato disponibilità e io sono stato fino all'1 di notte a fare il preventivo con lui...
ps ti ho mandato un pm gigi così magari ne parliamo su msn
ok io e gigi ci siamo chiariti su msn...
-
-peppo#13
1 minimi a&k calcio fisso 230€
1 minimi a&k parà 230€
devo capire che modello sia :smile:
ciao, per parà intendevo quella con la canna più corta e il calcio telescopico.
poi volevo chiederti se nel mio caso il prezzo chiavi in mano fosse 230+230+20 e stop, perchè sarei un po' tirato!
grazie ancora per lo sbattimento che ti stai accollando.
-
divine, qua nessuno vuole infangare chicchessia.
come ho scritto anche prima: se sam vi offre una mano per sostenere i group buy (cosa peraltro vietata almeno pubblicamente su quasi tutti gli altri forum che seguo), dando spazio alle liste, ai contatti e a tutto il resto, non vuol dire che vi potete prendere il braccio e gestire la cosa portando vantaggio indiretto a un commerciante italiano che non supporta la community.
ora iniziano a girarmi le palle!
-
comunque non mi sembra giusto discriminare un venditore dicendo che non è onesto solo perchè è nuovo!!!! io ora non so se è onesto o meno....ma prima di escluderlo mi sembrerebbe giusto approfondire e fare delle ricerche!! e poi mi sembra accetti anche il contrassegno!! più limpido di così!!
ps questa è solo la mia idea....se non riterrete giusto prenderla in considerazione no problem!!!
-
Quote:
divine
guarda io è una cosa che ho fatto per noi e per voi...è inutile ke dici di uscire dal gruppo...
questo e' il group buy di gigibello, non voglio piu' leggere di altri utenti che vanno in giro a chiedere preventivi.
-
[quote][
comunque non mi sembra giusto discriminare un venditore dicendo che non è onesto solo perchè è nuovo!!!! io ora non so se è onesto o meno....ma prima di escluderlo mi sembrerebbe giusto approfondire e fare delle ricerche!! e poi mi sembra accetti anche il contrassegno!! più limpido di così!!
ps questa è solo la mia idea....se non riterrete giusto prenderla in considerazione no problem!!!
/quote]
per il momento lo escludo, ma approfondisco e vi faccio sapere tranquilli.
ps: grazie rebel
-
ascoltatemi tutti, metto becco in questa faccenda che mi sembra ci stia portando tutti nel precipizio:
secondo il mio parere (premettendo che tutto il da farsi è e deve essere e rimanere nelle mani di gigibello) questo groupbuy (che prende spazio grazie alla gentile collaborazione di sam e dei sui admin) dovrebbe richiedere l' appoggio di negozi realmente affidabili. se tutti noi ci mettessimo a comprare in un fantomatico negozio che poi sparisse nel nulla, cosa faremmo?
allora ciò che voglio dire è questo: spendiamo anche 10 o 20 euro in più, ma facciamo in modo che ciò che ordineremo ci arriverà con tutta la sicurezza che vogliamo.
oltretutto ho notato che stiamo facendo perdere la pazienza a rebel yell, ebbene se dopo la sua grande gentilezza, decidesse per colpa nostra di farci chiudere il groupbuy, i fucile non li compreremo ne nel fantomatico negozio ne in altri.
spero di essere stato chiaro e di non aver fatto la figura dello scassaballe, ma per 20 euro in più preferisco anche io la sicurezza di un buon acquisto tutelato...
scusate ancora
saluti
-
alora ho aggiornato definitivamente la lista.
e sto contatatndo il vendiore. poi vi farò sapere
-
premetto che le mie affermazioni non sono volte in alcun modo a favorire questo nuovo venditore!!!
ma....se lui ci ha fatto un preventivo in una serata perchè gli altri ci mettono una vita???
posso capire che essendo più affermati abbiano più da fare ma a quanto ho capito ci vogliono un paio di ore a fare un preventivo!!!!
bhà sarò io che sono paranoico......
comunque ho fiducia in gigi che sta gestendo questo gruppo benissimo!!!!
-
allora ho contattato il venditore. mi ha fornito la copia di tutti i documenti. è in regola. ora lascio a voi decidere se considerare il preventivo o no, comunque è in regola. chi vogli visionare i documenti me li richieda in privato
-
il preventivo l' avete già postato scusate?
non sembra ma questo topic scorre veloce e mi perdo un sacco di post...
-
do la mia opinione..io mi fiderei(soprattutto dopo la conferma di gigi)
poi ovviamente non essendo l'unico partecipante non pretendo di decidere io..ho solo detto la mia idea!!!
a voi la scelta
-
ciao gigi,io mi fido di te...se hai appurato la legalita' del venditore visionando i suoi documenti,per me non ci sono problemi,quoto il venditore in oggetto,(tra l'altro se la tira meno degli altri.......)
-
ok , venditore certificato non ci resta che vedere il preventivo
-
il preventivo è a pag 40!!!
-
se i prezzi sono quelli di pagina 40 mi ritiro immediatamente in quanto risparmierei solo 10 euro di spedizioni...
-
si i prezzi sono a pag. 40€ per certe cose si risparmierebbe tanto per certe altre il risparmio è minimo
-
allora. ripeto che questo non è il preventivo che si è scelto. è uno dei preventivi. comuqnue domani apro un post in cui metto solo i preventivi belli ordinati cosi si trovano facilemnte ok?
comunque questione di 2 o 3 giorni mi arriva un altro importante preventivo.
ps cerchaimo di limitare i post