Pagina 41 di 47 primaprima ... 313940414243 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 464

Discussione: Group Buy 2 - Ordini Chiusi

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Dragon Force SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da malusblade Visualizza il messaggio
    divine l'offerta è allettante, ma ho ancora molti dubbi, soprattutto visto ke dice di essere uno studente e di avere aperto questa attività per piacere e per ora vuole solo pagarsi l'università...giusto farsi una clientela, il modo migliore è avere prezzi competitivi, ma come fa a pagare migliaia di euro di merce se è solo uno studente e non chiedendo nulla come anticipo?? ho seri dubbi...
    meglio parlare cn gigi per i preventivi e poi postarli qui, visto che è lui coli che se ne stà occupando!!

mi ha detto ke ha chiesto un finanziamento in banca per crearsi un piccolo magazzino con un pò di oggetti...

gli oggetti high cost invece li prende sotto ordine...e una volta arrivati si fa mandare i soldi...

cmq sia lui ha anche paypal visto ke fa pagamenti con quella noi potremo ricaricarlo li...visto che paypal è molto protetta ed essendo anke un venditore e compratore di ebay sò che per fare paypal necessita dati e documenti...ed è il mezzo di pagamento più sicuro che c'è...quindi questo dice tutto...io mi fido...ci ho parlato al cell e su skype ed è molto disponibile...
    Ultima modifica di divine; 04/01/2008 a 01:17

Spina L'avatar di deepseadiver
    Club
    non affiliato

Predefinito

divine ti confermo :
    1 jing jong ( golden bow) g36c
    1 caricatore c.army maggiorato 470bb ( quello trasp)
    4000 pallini 0.20g di buona marca
    sai se ha anche a disposizione dei red dot buoni ?
    ciao

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

divine..io per i caricatori mp5 intendevo quelli da 200bb!!
    poi cambiando discorso questo mi fa ancora di + pensare che gli altri venditori ci stiano prendendo in giro!!! se questo ci ha dato il preventivo in 12 ore perchè gli altri ci mettono 3 mesi????

Club
    non affiliato

Predefinito

spedizione ideale sarebbe con il corriere almeno sei sicuro che ti arriva... e hai tracciabilità

Club
    Dragon Force SAC

Predefinito

il preventivo veloce è dovuto a io ke gli ho messo fretta e da lui ke avendo aperto da poco è voglioso di crearsi un certo numero di clientela...i caricatori da 200 bb non lo sò devo sentire...

@deepsea sarai aggiunto al più presto nella lista compratori di caricatori per il g36 ti consiglio quelli low cost che funzionano a mereviglia...i red dot ce li ha dipende che ti serve...per gli oggetti e accessori vediamo in un secondo momento...lui spedisce con postacelere appena gli arrivano gli oggetti...meglio di quella...

Club
    non affiliato

Predefinito

mi interessava il caricatore quello con i proiettili finti in trasparenza tipo marui e mi pare che i classic army siano quelli trasp.lo prendo solo x fatto puramente estetico anche xche già di serie il golden ha su un low cost da 470 bb.

Club
    non affiliato

Predefinito

ok x paccocelere 3 mi pare sia quello tracciabile

Club
    Dragon Force SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deepseadiver Visualizza il messaggio
    mi interessava il caricatore quello con i proiettili finti in trasparenza tipo marui e mi pare che i classic army siano quelli trasp.lo prendo solo x fatto puramente estetico anche xche già di serie il golden ha su un low cost da 470 bb.
    quello con i proiettili finti è solo il monofiliare da 50 bb non conviene... posta celere è rintracciambile si...

Club
    non affiliato

Predefinito

ce un topic https://www.softairmania.it/showthread.php?t=9418 x moddare un 470bb trasp ...

Club
    Dragon Force SAC

Predefinito

ok provo a sentire...per i caricatori ca...

il venditore mi ha detto anke ke era alla fiera di lignano tenuta dalla legione x dove ha venduto una marea di low cost...aggiungo anke che il venditore si prende la responsabilità in caso le repliche non dovessero funzionare e ve le rispedirà gratuitamente...
    Ultima modifica di divine; 04/01/2008 a 01:56

Pagina 41 di 47 primaprima ... 313940414243 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.