Pagina 43 di 47 primaprima ... 334142434445 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 464

Discussione: Group Buy 2 - Ordini Chiusi

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

cioe'... fatemi capire: state facendo un group buy da un tizio italiano che intermedia i prezzi con hk comprando un container di roba (senza averla peraltro disponibile, da quanto ho capito)???
    non stiamo facendo nulla del genere.
    e secondo e mancano le caratteristiche richieste ad un venditore. mi spiace ma questo tizio mi puzza. non da garanzie e non è limpido.

quindi io lo scarto.

la "responsabilità" del gruppo è mia e non lo ritengo sicuro.
    punto.

per il weeekend o inizia della prossima settimana dovrebbe arrivarmi finalmente un preventivo importante da un venditor serio.

mi ha contattato ieri.

Club
    Decima Sparta

Predefinito

allora leggendo i post indietro misembra che ci dobbiamo calmare un po tutti. divine prima di postare preventivo devi chiedere il permesso a me.

e se la cosa non ti va bene esci dal gruppo.

prima di ammettere altri utenti del gruppo idem, devi chiedere ame.
    quindi, il gruppo è chiuso. ora faro le ultime modifiche alla lista e poi stop.
    manderò la lista agli ultimi venditori e basta. vi prego di non affolare il topic di troppi post.

grazie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Dragon Force SAC

Predefinito

guarda io è una cosa che ho fatto per noi e per voi...è inutile ke dici di uscire dal gruppo...è solo una cosa ke ho fatto al volo visto ke il negoziante mi ha dato disponibilità e io sono stato fino all'1 di notte a fare il preventivo con lui...

ps ti ho mandato un pm gigi così magari ne parliamo su msn

ok io e gigi ci siamo chiariti su msn...
    Ultima modifica di divine; 04/01/2008 a 14:35

Recluta L'avatar di Peppo#13
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

-peppo#13
    1 minimi a&k calcio fisso 230€
    1 minimi a&k parà 230€
    devo capire che modello sia

ciao, per parà intendevo quella con la canna più corta e il calcio telescopico.
    poi volevo chiederti se nel mio caso il prezzo chiavi in mano fosse 230+230+20 e stop, perchè sarei un po' tirato!
    grazie ancora per lo sbattimento che ti stai accollando.

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

divine, qua nessuno vuole infangare chicchessia.

come ho scritto anche prima: se sam vi offre una mano per sostenere i group buy (cosa peraltro vietata almeno pubblicamente su quasi tutti gli altri forum che seguo), dando spazio alle liste, ai contatti e a tutto il resto, non vuol dire che vi potete prendere il braccio e gestire la cosa portando vantaggio indiretto a un commerciante italiano che non supporta la community.

ora iniziano a girarmi le palle!

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

comunque non mi sembra giusto discriminare un venditore dicendo che non è onesto solo perchè è nuovo!!!! io ora non so se è onesto o meno....ma prima di escluderlo mi sembrerebbe giusto approfondire e fare delle ricerche!! e poi mi sembra accetti anche il contrassegno!! più limpido di così!!
    ps questa è solo la mia idea....se non riterrete giusto prenderla in considerazione no problem!!!

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

Quote Originariamente inviata da divine Visualizza il messaggio
    guarda io è una cosa che ho fatto per noi e per voi...è inutile ke dici di uscire dal gruppo...
    questo e' il group buy di gigibello, non voglio piu' leggere di altri utenti che vanno in giro a chiedere preventivi.

Club
    Decima Sparta

Predefinito

[quote][
    comunque non mi sembra giusto discriminare un venditore dicendo che non è onesto solo perchè è nuovo!!!! io ora non so se è onesto o meno....ma prima di escluderlo mi sembrerebbe giusto approfondire e fare delle ricerche!! e poi mi sembra accetti anche il contrassegno!! più limpido di così!!
    ps questa è solo la mia idea....se non riterrete giusto prenderla in considerazione no problem!!!
    /quote]

per il momento lo escludo, ma approfondisco e vi faccio sapere tranquilli.

ps: grazie rebel

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    no affiliato

Predefinito

ascoltatemi tutti, metto becco in questa faccenda che mi sembra ci stia portando tutti nel precipizio:

secondo il mio parere (premettendo che tutto il da farsi è e deve essere e rimanere nelle mani di gigibello) questo groupbuy (che prende spazio grazie alla gentile collaborazione di sam e dei sui admin) dovrebbe richiedere l' appoggio di negozi realmente affidabili. se tutti noi ci mettessimo a comprare in un fantomatico negozio che poi sparisse nel nulla, cosa faremmo?

allora ciò che voglio dire è questo: spendiamo anche 10 o 20 euro in più, ma facciamo in modo che ciò che ordineremo ci arriverà con tutta la sicurezza che vogliamo.

oltretutto ho notato che stiamo facendo perdere la pazienza a rebel yell, ebbene se dopo la sua grande gentilezza, decidesse per colpa nostra di farci chiudere il groupbuy, i fucile non li compreremo ne nel fantomatico negozio ne in altri.

spero di essere stato chiaro e di non aver fatto la figura dello scassaballe, ma per 20 euro in più preferisco anche io la sicurezza di un buon acquisto tutelato...

scusate ancora
    saluti

Club
    Decima Sparta

Predefinito

alora ho aggiornato definitivamente la lista.

e sto contatatndo il vendiore. poi vi farò sapere

Pagina 43 di 47 primaprima ... 334142434445 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.