Disponibili anche nel Shop Hobby con colorazione foliage green
Visualizzazione stampabile
Disponibili anche nel Shop Hobby con colorazione foliage green
esageraaaaaaatttttoooooooooo !!!!1
disponibile da wc
però sti ciufoli...450$...350 sesterzi insomma...spero che ne valga la pena!
anche su softairotulet è in preordine...però chiede 650 euri...:o:o:o:o:o:shocked::shocked::shocked::shock ed::shocked::shocked::shocked::shocked:
guarda...il mio è stato un semplice commento...non credo di aver spammato così tanto:)
è un post come ce ne sono tanti altri in questo topic:)
ora torniamo in topic
nessuno ha info precise sulla versione con il ris? googolando un pò ho trovato nulla a riguardo
Ma che vai a capire... :) era un consiglio su come comportarsi con quel negozio su faccialibro
la versione con il ris e' la deluxe se torni indietro di qualche pagina trovi un link in uk che lo ha in preorder
ahahah chiedo scusa...il caldo mi fa male!!
grazie mille per la segnalazione del modello delux!!:)
disponibile sa rsov e uncompany
ma in italia solo softairoutlet?
ragassi una domanda..
ma con la dogana (che io sono ignorante) a farlo arrivare dall'oriente ci sono ancora problemi?
Perchè non vorrei fare il pre-ordine e poi magari trovarmi soprese..
grassiee!
Guarda che e' disponbile in quasi tutti i negozi orientali,i pre-order sono gia' stati evasi.
Per la dogana non dovresti avere nessun problema tranne quello dell'iva/dazi doganali
finchè è iva o dazi non è un problema è che ho sentito che ti fermano addirittura l'asg e poi nn ti arriva nemmeno.. è quello che mi lascia un po' così se rischiare o meno :P
Disponibile da Ar**sport a 559 euro.
L.
tra poco disponibile presso un noto negozio di lucca alla concorrenziale cifra di 450€!!!
non c è nessuna recensione sulla meccanica? ( straniera intendo visto che sta uscendo ora in italia)
ma questa asg ha una meccanica "tradizionale" ??? perchè la scatola riporta PTS professional training and simulation DIVISION ( edit perchè non ero riuscito a leggere questa parola, sembrerebbe che è chi l'ha sviluppato)
riedit ho trovato un po di info sull'altro sito
Features:
- MAGPUL PTS Custom Type Gearbox (Enhanced Version 2)
- Quick Spring Changing (Easy to power upgrade)
- 8mm Bearings Gearbox
- Quick barrel changing system
- CNC Machined Upper Receiver with flat top picatinny type rail
- Dupont Reinforced Polymer made Lower Receiver
- Carbine Length Polymer Handguard similar design to MOE which accept MVG / Rails Mounting
- Fully Ambidextrous Design
- Spring Loaded Flip-Up Front Sight
- PTS MBUS Rear Sight
- 14.5 carbine length barrel
- 120rd PMAG M Version
Chimando personalmente armysport e chiedendo info mi ha detto che il gearbox e' stile g36 di 3a generazione. Spero di aver capito bene.
Per l'estetica poi mi ha detto che e' su un'altro mondo
buono quindi? me ne intendo poco
se è buono lo scopri solo dopo averlo acquistato
Beh, mai mettere la mano sul fuoco, pero' da quel che ho letto qua e la' sembra davvero una signora asg
In parte hai ragione. Però il polimero usato è lo stesso della vera, il gearbox migliorato(visto immagini e filmati che mostrano l'interno) e la cura nel realizzarlo giustificano il prezzo. Ovviamente bisogna vedere CHE prezzo. 500euro probabilmente è tanto ma 400 sarebbe il giusto prezzo ;)
Altrimenti i shoot e recoil marui? Quelli si che sono soldi buttati a mio parere..
Qualsiasi gear box con due lavoretti diventa validissimo...basta saperci fare un minimo...
La storia dei polimeri è solo aria fritta...non giustifica nulla di quel prezzo...
I Marui sono un discorso a parte...sono innovativi, quindi il loro prezzo è tutto sommato giustificato! Il Masada della Magpul invece è una mera operazione commerciale...
Ma d altronde va così il mondo: poca sostanza e molto chiacchiere e distintivo...
• disponibile in 3 colori: magpull fde, nero e fg.
quello verde verrà commercializzato in italia? i negozi italiani hanno solo quello fde e black in preorder
quoto!
l'unica vera "chicca" di questo masada sarà la possibilità di cambiare le componenti(calci. receiver, paramani, canne, ecc) a proprio piacimento
conoscendo la magpul però....costeranno parecchio!
io mi tengo il mio waterloo....soprattutto ora che ho finito di mettere a posto la meccanica!
Aspettiamo qualche recensione :) ne avevo trovata una ma non mi ricordo dove. Conclusione: ottima asg, anche se il prezzo e' quello che e'.
Quote:
Per me questa asg rimane una delle più grandi operazione commerciali ( riuscite ) nel mondo del softair! Sono solo soldi rubati...
Quote:
Però dal punto di vista prestazionale era uno dei miei fucili migliori...dopo i lavoretti di messa a punto.
infatti... ed i "lavoretti" di messa a punto del real steel sono costati cari, sia Magpul che a Bushmaster....
non a caso il real steel ha un prezzo non proprio abbordabile e dulcis in fundo "qualcuno" ha pensato di creare una costosissima asg...
che ci sia forse la necessità di rimpinguare il buco nel conto in banca di qualche società?
Parrebbe propio di si...non siamo ai livelli dei soldi buttati con i systema, ma questo masada magpul si merita pienamente il secondo posto sul gradino del podio nel campionato del fumo neglio occhi!
Ma cmq gente che compra ce ne sarà sempre...quindi...la magpul può dormire sonni tranquilli!
perchè systema è fumo negli occhi?
E' un tipo di ASG diversa da una ASG comune, cosa non applicabile al masada. Cioè sono due cose diverse
amichevolmente
ragazzi scusate se faccio questa domanda. penso che altra gente l'ha fatta, ma cercare in 44 pagine è un casì. volevo sapere se vale la pensa comperare questa asg prodotta dalla magpul o magari comperare quella fatta dall'a&k, le mani dentro, ci si possono mettere a quello della magpul oppure non si possono fare migliorie? caricatori m4-m16 sono tutti compatibili? qualcuno di voi lo possiede? dove l'ha preso? grazie
l'ACR magpul non è ancora arrivato in italia.
ma il masada a&k non l'hanno ancora riportato in italia? sul sito della a&k dice ancora coming soon
edit: si hai ragione in un negozio è disponibile
560€ + SS :o