rimane il fatto che la aos già rimarchia a&k,cyma,jing gong...
Visualizzazione stampabile
rimane il fatto che la aos già rimarchia a&k,cyma,jing gong...
l'aos può rimarchiare ciò che vuole,non fa altro che dire al produttore di mettere dentro una molla umana invece che il solito mollone.sicuramente non sarà la possibile chiusura di agm a metterla in crisi,semplicemente troverà altre repliche da rimarchiare..
si ho notato che prende un pò tutte le acm, comunque anche la cyma è ko, rimangono jg, boyi,well, a&k e kart se non sbaglio........
[inizio ot] ma la boyi non è quella che fa i plasticoni da 20€... misa che dicevi la dboys :d
cmq se davvero agm e cyma chiudono rimarranno:
a&k - jg ( gb ) - dboys - kart - well - army - jls - both elephant (appena affacciata) - galaxy (lei e il suo kurtz :d)
[fine ot]
la both elephant è da parecchio che è sul mercato,mi pare faccia fra tutti lo steyr...pessima come marca..decisamente low low cost.
comunque dubito che agm e cyma chiudano,basta solo che riescano ad accordarsi per una "cifra" da versare a qualche funzionario per chiudere gli occhi che ha appena riaperto in occasione della parata...
ciao raga leggevo che avete riscontrato una canna un po ballerina... beh! pure io sono dei vostri nel mio m4a1 ho risolto il problema spessorando con della semplice carta posta tra la canna e l avvitatura del tromboncino, messa in sicurezza da un po di nastro isolante nero in modo che nn si muova. ora non si muove neanche di un mm.. che ci possiamo fare.. il risparmio è garantito la qualità è buona ma ci rimane che dobbiamo metterci sempre lo zampino noi...;-)
canna ballerina direi di no, più che altro disassata...
ah... a tal proposito dimenticavo un po di fortuna ci vuole sempre!! la canna nn è fuori asse ma semplicemente distanziata di 1 mm dal bordo dell avvitatura del troboncino spegnifiamma, 1 mm di gioco, non crea un disassamento ma bensi' un lieve movimento della canna provocando una impercettibile variazione della traettoria che per la gittata dei nostri fucili è del tutto trascurabile.
ciao a tutti, volevo chiedere dato che gli aos sono solo asg rimarchiate, se gli m4 sono dei d-boys o eventualmente di che marca sono. inoltre volevo sapere se qualcuno ne aveva smontato uno e sapeva dirmi se le boccole sono in acciaio. per ultima cosa se sapete se sull' m4 a1 si può montare un dot già come te lo vendono o è neccessario comprare delle slitte da montare prima.
grazie a chiunque fosso così disponibile da rispondermi.
ragazzi ho visto di persona l'm-14 della aces of spades...esteticamente molto accattivante e solido, ma ne vale la pena? oppure mi conviene guardare altre marche?? qualcuno l'ha provato?
per le boccole non so dirti visto che l'ho aperto fino ad un certo punto ma poi ho realizzato che aprendolo del tutto avrei perso la garanzia :d
nel caso dell'm4 cqb shorty si tratta di un agm rimarchiato,se non sbaglio l'm4a1 è un jing gong,le minimi sono a&k,il cqb non saprei ma ha i gusci in abs.
per quanto riguarda invece l'm14 secondo me ne vale la pena,se ti da qualche problema o lo vuoi più performante ci fai mettere su le mani e alla fine rimani comunque sempre su metà della spesa che per un marui.e te lo dico da fiero e felice possessore di un socom marui.
ragazzi non so se qualcuno l'ha già scritto in queste 42 pagine (o.o nn mi va di leggerle tutte perderei una giornata!!) ma alla fine nessuno sa se vanno boccole da 6 o da 7 mm?? per il fatto della garanzia nessuno vuole aprirlo :( servirebbe qualche recnsione approfondita ma per adesso non ne ho trovate...
no dico in generale nelle aos... perkè ci sono alcune da 6 e altre da 7??
vabbè ma la aos non è ke abbia fatto tutti sti fucili... per esempio l'm4 cqb che boccole monta??
quel che posso dire e che sono come echo1 che ha rimarchiato cinesi già esistenti e gli ha montato degli upgrade. a differenza sua aos te li fa avere già depotenziati ma qualcunoo che ho visto pecca comunque di pescaggi e solite correzzioni stile dboys o altre marche cosi...
a mio avviso prendere gli ormai noti cinesi di qualità e lavorarsi uno di quelli. se non altro vedendo repliche come kac o simili si sono evoluti sempre di piu e i lavori da fare per renderli 100% affidabili sono minimi...e per chi è malato come me ci si diverte pure..:)
ma a quanto pare questi aos vanno meglio dei jg... io ne ho visto solo 1 di un mio amico (che non vuole aprire per la garanzia) e devo dire che spara davvero bene però non posso dare un'opinione avendone visto solo 1 e non avendo nemmeno aperto il gb... ma nessuno ha delle foto dettagliate del gb??
raga io ho un amico k ha sta marca......addirittura voleva confrontarlo con il mio ics m4a1....xd a parer mio e una marca rimarcata ti offrono tantissimi accessori come 2 coprirail e cinghia inclusa ma a livello d componentistica nn sn un gran ke montano tutto in plastica ad eccezzione dell'esterno ke e' fulmetal ......
straquoto! ricordo a shooter che questi aos non hanno nulla a che vedere con i primi cinesi (quelli full plastic, con gearbox in plastica, laser, dot, cinghie e boiate varie). questi sono presi tra gli ultimi cinesi che grazie alle molte recensioni che ci sono qui su sam e per esperienza personale mi sento di dire che siano degli ottimi prodotti! certo non curati nei dettagli come ics ecc... ma fucili che con poche modifiche possono essere resi affidabili e duraturi. la aos da quanto ho capito non fa altro che aprirle e fare queste poche modifiche necessarie. se ti fossi letto tutte le 46 pagine di post avresti capito che non sparano affatto male, anzi!
come dico sempre...informarsi prima di parlare (e in italiano possibilmente)
ma che voi sappiate, in lombardia esiste un negozio che abbia disponibile un m4 short della aos? (stubby..)
stò impazzendo... all'inizio volevo il full metal cqb della jg (anche lui introvabile tra l'altro..)ma leggendo le 40 e passa pagine di questo post mi sono indirizzato verso la aos...
se qualcuno sà qualcosa mi farebbe una grande cortesia a mettermi al corrente...
grazie!
ma invecie se ne sa qualcosa del m4a1 ris?
sarei molto interessato a comprarlo....ne dite che vale la pena?;-)
salve ragazzi, da un po volevo avvicinarmi al mondo del softair, appassionato cecchino mi interessavano molto gli aos dato che buona parte dei fucili, da come ho letto in tutte le 44 pagine, sono una più che ottima alternativa, dimostrando robustezza e potenza giusta nei limiti legali.
io ero molto interessato all'l96 ma volevo sapere se fosse fm che mi pare che nessuno abbia mai nominato una cosa simile, mucho interessato ^^
intende full metal
no, l96 ha il calcio in plastica e i meccanismi + canna in metallo
forse intendi dire in abs vero? ma ho notato che solo lo t&t attualmente vende l'aos, ne ho notati veramente pochi di l96 in giro, comunque come fai a sapere del fatto che il calcio sia in plastica? non ho trovato nessuna descrizione su t&t.
un'altra cosa, mi interessa molto questo sport ma so che è sconsigliato cominciare come cecchino, sbaglio?
ragazzi..sono nuovo..un saluto a tutti!! xd bhe..io avevo intenzione di comprare l'm4a1 fullmetal della aos..che faccio lo prendo o no!?!
ps.io sono abituato ad usare i golden bow..vorrei sapere se c'è molta differenza tra i 2..
..grazie..
mille grazie andysniper..ma come caricatori e cose del genere..con cosa sono compatibili?!?