Visualizzazione stampabile
-
come ho detto a lui tempo fa, mi dispiace che sia andato via dal forum!! è un pezzo di storia di sam e così resterà!! ;)
pensavo che scrivesse l'ultimo post così da salutare chi di dovere e mandare a fanculo gli altri(così avevo capito), bè, ci mancherà lo "spammone n°1 di sam!! :d
spero di riuscire a trovare il suo indirizzo msn, così da sentirlo ancora, ma in privato! :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
maciste
ave, o maria, piena di grazia,
il signore è con te.
tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno, gesù.
santa maria, madre di dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della nostra morte.
amen.
....eh???
-
sono agghiacciato.
il mio miglior amico sul forum se ne è andato.
lo saluto parafrasando la canzone "stagioni" di guccini, che come me anche kraven apprezza molto:
"...e qualcosa negli anni terminò per davvero
cozzando contro gli inganni del vivere giornaliero:
i compagni di un giorno o partiti o venduti,
sembra si giri attorno a pochi sopravvissuti...
proprio per questo ora io vorrei ascoltare
una voce che ancora incominci a cantare:
in un giorno d'ottobre, in terra boliviana,
al decimillesimo post è scomparso stefano kraven...
il terzo mondo piange, ognuno adesso sa
che l'account di kraven è morto, forse non tornerà,
ma voi reazionari tremate, non sono finite le rivoluzioni
e voi, a decine, che usate parole diverse, le stesse prigioni,
da qualche parte un giorno, dove non si saprà,
dove non l'aspettate, il "kraven" ritornerà,
da qualche parte un giorno, dove non si saprà,
dove non l'aspettate, il "kraven" ritornerà !
ciao kraven,amico mio, spero che tu un giorno decida di tornare.
-
non conoscevo kraven personalmente, ma ho letto tanti dei suoi interventi, abbastanza da capire che era una risorsa importante per tutti, con la sua esperienza e la volontà di confrontarsi pacificamente con opinioni e idee diverse dalle sue.
mancherà a tutti, ma l'importante è che stia bene :)
un uomo potrà sempre dirsi ricco se qualcuno un giorno ricorderà la storia delle sue gesta ;)
-
e così un pilastro di sam se ne è andato, adesso cìè bisogno di una nuova leva che lo sostituisca
-
Quote:
vulpe
adesso cìè bisogno di una nuova leva che lo sostituisca
questa credo vada bene e fisica he:cavaliere:
https://scuolaworld.provincia.padova...mages/leva.jpg
-
tanto non lo legge neppure, cmq gli mando un salutone è un mito, che aveva e ha la stima dei più, solo che chi stima lui lo fa sul serio, chi porta rispetto verso i così detti "santoni" lo fa per faccia. personalmente lo reputo un amico, è uno che ci sa fare, lui si che è un mito, ma nella vita.
io direi di lasciarlo in pace, ha fatto bene, mi duole dirlo, ma ormai la palla è spesso nelle mani dei soliti, non riusciva piu a scrivere nulla, che si pungevano e gli davano contro,anche quando non erano inclusi nel discorso, io mi sarei rotto prima.
ma inutile fare polemiche, tanto lo sentirò su msn.
in compenso quelli che vivevano solo per aspettare di dirgli che era represso o pazzo ora dovranno trovarsi un altro sport qui sui sul forum
-
Quote:
vulpe
adesso cìè bisogno di una nuova leva che lo sostituisca
:nono::ach::-o:azz:
-
Quote:
gargantua
:nono::ach::-o:azz:
per la prima volta non sò stato io a sbagliare....:glu:
grazie ding per il dizionario di italiano e i cd-rom della grammatica italiana...grazie ancora a tutti...e mo me faccio na risata cioe ma io dico come si fa a scrivere " cìè"?? ....:roftl::roftl:
-
bah...
sinceramente non mi piacciono le "scadenze" e sinceramente non vedo il motivo di arrivare ad un tot di post per farsi cancellare da un forum.
non vedo nulla di diverso da quelli che spammavano per arrivare a 350post e farsi fare la firma da rayn.
ho avuto a che fare poche volte con kraven e a dire il vero solo quando ero amministratore ma abbiamo alcuni buoni amici in comune, so che è un'ottima persona e spero realmente che questo sia un "reset" mentale più che tecnico e che la sogllia del 10.000 gli sia solo servito come punto di arrivo per poter re-iniziare e trovare nuove motivazioni e nuove energie.
un saluto,
lorenzo "seal1"