Mia prima partita a softair, considerazioni.
Salve gente dopo aver acquistato il mio primo asg mi sono lasciato convincere da un mio amico ad andare a fare una partita con lui, dei suoi amici e gli amici degli amici. Lui aveva provato con un gruppo della mia città ma mi disse di essersi trovato confuso e di esser stato colpito sempre visto che loro erano più esperti e aveva quindi deciso di giocare momentaneamente (che credo che diventera per sempre..) con questo gruppetto di persone. Io sapevo che la cosa si sarebbe svolta in un terreno di propieta del mio amico, invece quando sono arrivato li ho visto che il terreno aveva accesso dalla strada e che li era presente un piccolo lago e quindi ho subito capito che era un terreno di propieta del comune visto che di solito dove vi sono questi laghi il comune pone vincoli paesagistici o li rende verde urbano di propietà comnuale( ho fatto la scuola per geometri). Al punto di raccolta c'erano una marea di bb per terra delle passate giocate cosa che mi dava un po di sconforto visto che tengo alla natura. Il gioco era il solito, una squadra prendeva la bandiera ed un altra doveva difenderla anche se alla fine perdeva sempre la squadra che era rimasta senza giocatori -.- Dico subito che avro giocato 5ore in totale e che non sono riuscito a prenderli mai, anche se alcune volte in incotri ravvicinati dovevo averli presi per forza, come per esempio quando mi è capitato di essermi beccato una mitragliata di 2-3secondi da 5metri, che mi è costato una mega bolla in fronte rossa di sangue da dove mi è uscito molto sangue ed un altra piu piccola sulla spalla. Non so se l'arma del tizio era nel Jaule ma quello che mi ha più scocciato è che la sua raffica non si è fermata subito come la mia visto che credevo di averlo preso insomma credo che alla fine a vinto la raffica più lunga. Ma non mi sono lamentanto e sono andato avanti, sentendo invece altri comportamenti scorretti del tipo di un tizio che ha detto dichiarati e l'altro si è girato e gli a sparato a 30cm sul naso facendogli uscire del sangue e poi tante lamentele su presunti immortali. Erano ragazzi molto giovani che avevano 3-4anni meno di me (20anni) c'era chi si comportava anche abbastanza bene ma c'era anche chi si sparava tra un game e l'altro senza protezioni come se non sapessero che i bb rimbalzano. Io cerco una certa maturita e quinidi ho deciso di tenatare da solo con il club della mia città evitando il consiglio del mio amico di iniziare prima cosi. Nel game io non mi sono mai lamentanto, mi sono sempre dichiarato anche nel dubbio senza aver mai colpito nessuno..non avevo una grande tattica non riuscivo a camminare e mirare iniseme, mirare stando in ginocchio, essere silenzioso tra le foglie e sopratutto non avevano spirito di iniziativa ma queste cose le imparerò col tempo. Ora vi chiedo: -cosa ho rischiato a giocare in terreno di propieta del comune senza autorizazione? -nei vostri club accadono queste cose da me elencati? -quando mi passa la mega bolla in fronte? :D -c'è una guida che insegna come migliorare la propia tattica nel game, nascondigli, posizioni da assumere ecc? Si accettano considerazioni e critiche,grazie.