Visualizzazione stampabile
-
Offrite l'immediata possibilità di rimborso e tutto sarà limpido.
Non hai risposto alla domanda, di elicotteri ne erano previsti piu di uno.... perche rimandare per uno soltanto rotto?
Se il Presidente, con cosi grossa esperienza, agisce in buona fede, perchè non si fa vivo qui?
Ripeto, parlo da estraneo, ma la faccenda mi è molto vicina dato che il nuovo club di cui faccio parte ha investito del denaro che probabilmente non rivedrà piu.
Smentiteci e PAGATE.
-
giusto per essere precisi,io ho lavorato per il restauro di un castello e venivano utilizzati gli elicotteri per trasporto materiali e uomini fin sopra il cucuzzolo della montagna,un giorno si ruppe un rotore e venne sostituito in 36 ore per permettere il normale svolgimento dell'attività.Perchè non so se sapete che quando si fitta un elicottero e questo si rompe e non puo fornire il servizio in genere rimborsa con una penale,piu tempo passa peggio è per la società di fitto,e sentire tutti questi mesi è un ENORME presa in giro.
-
Ciao Kurz, come vicino di casa e giocatore credo che, tolte le battute sarebbe giusto che: visto la tua referenza su sam TU chieda una spiegazione e la riporti su questo topic.
Il fatto di essere club che partecipa e non organizza ma ci mette il nome ci può stare e pure no!!!Cmqe la cosa non dà luce ma aumenta la zona d'ombra, come se TU evessi voluto dire non ne sappiamo nulla lasciateci stare, cosa non corretta.Conosco Tommaso,i suo rapporti con me sono sempre stati OK, quindi non ho pensiero maligno, però molti altri qui non lo conoscono,quindi puoi capire la situazione!!!
Per altro io SPERO che la cosa vada in porto ed anche bene per molti motivi: 1° la gente ha speso ed è giusto che si diverta!! 2° chi organizza si smazza e se tutto và bene ne rimane felice ed orgogliosa.
3° TUTTO DEVE ANDARE BENE, perchè se ci sono cose ,togliamo chi non uscirà soddisfatto o pretenderà di più,nella massa cè sempre uno che non trova di suo gusto.Il discorso è che se si và in vacca, nella zona ci sono diversi pseudo giornali che hanno in carico pseudo amebe giornaliste che non aspettano altro di poter buttare palate di merda sul softair in genere, e lì non ci sarà distinzione di club, sarà il softair in generale ad essere additato come esempio delle cose !!!!
E per questo che sarei grato se tu postassi una risposta eloquente ed INFORMATA,SICURA sulla cosa, così,si tolgono i dubbi e la questione sarà magari poi ridiscussa in area debrifing se qualche partecipante lo vorrà fare, cosa che mi farebbe anche piacere leggere e sapere!!
Ti ringrazio, ciao Lele!!
-
Come ho letto questo topic ho chiamato il Presidente per sapere come comportarmi e cosa scrivere, mi è stato detto di riferire del problema dell'elicottero e che chiunque avesse problemi di contattare lui.
Io sto facendo da referente ma non sono in grado di dare risposte concrete. Etiliko io ti posso dire di dire al tuo presidente di chiamare il mio e chiedergli spiegazioni dettagliate in merito al problema dell'elicottero
ma non posso darvi indietro denaro perchè non ho visto un centesimo, ripeto che sono fuori dall'organizzazione, altrimenti lo farei.
Come già detto cercherò di farmi spiegare la situazione, anche se la cosa migliore è che contattaste lui..
Lord sinceramente non so perchè è stato spostato di cosi tanto tempo, la società a cui si appoggia è molto piccola, può darsi che abbiano più difficoltà a reperire i pezzi oppure che gli elicotteri che hanno siano impegnati in altre cose fino a maggio, questo non te lo so dire.
Chiederò e vi farò sapere.
-
Quote:
Originariamente inviata da
bw.curz
Ovviamente il campo è nostro ed è sempre disponibile, ho fatto soltanto una supposizione ma a quanto pare potevo evitare di farla..
... facciamo così, ti confermo io che il campo non è disponibile, proprio come hai detto tu in prima istanza (altro che la nuova versione "supposizione"!).
E dico anche che questo rappresenta un problema certamente più grosso del rotore dell'elicottero, ed è per questo che è stato speso come motivo (o scusa, che dici?) del rinvio.
Ancora, che raccogliere ed organizzare senza disponibilità del campo non è molto da professionisti.
Poi, i professionisti con vent'anni di esperienza ... con cosa giocava, con le cerbottane?
Sveglia Bw.curz!
-
senti se non sai le cose perchè parli ?
facciamo cosi, siccome c'è gente come te che non aspetta altro che criticare cosa dico d'ora in avanti rispondo solo a chi mi chiede le cose con criterio e non a chi viene qua a insultare e infangare e basta, non suppongo più nulla e non cerco di venirvi incontro, vi dico solamente : Chiamate il mio presidente..
meglio cosi ?
-
Non mi sembra tu abbia risposto in maniera soddisfacente ad alcuna delle questioni (piuttosto circostanziate, ci hai fatto caso?) che ho/abbiamo riportato sui post.
Come minimo sei un irresponsabile ... e non è un'offesa, ma una constatazione evidente per quanto vai scrivendo.
Oggi hai scritto anche che non hai/avete esperienza ... su cosa pensi si poggi, al contrario, quello che ti viene contestato?
PS: https://www.blackwater.it/
non avete esperienza e vi presentate con quella sequenza di follie sul vostro sito? Ma un po' di buon senso, no?
-
grigio, cortesemente, dacci un taglio.
Al di la del contenuto delle sue argomentazioni, bw_curz bene o male sta rispondendo alle domande che gli vengono rivolte.
E lo sta facendo in maniera pacata ed educata.
Non metterti dalla parte del "torto" alzando i toni... a maggior ragione se non sei iscritto all'evento.
Se hai info attendibili e circostanziate pertinenti al campo su cui si sarebbe svolto l'evento, bòna, rendicene partecipi.
grazie.
-
Non capisco perchè tu mi debba dare dell'irresponsabile.
Quello che sto facendo è cercare di venire incontro per quanto posso alle persone che si stanno ponendo domande riguardo al rinvio del torneo, che ribadisco NON sto organizzando io.
E' inutile che tu venda a criticare me e la nostra squadra, per un motto o per qualsiasi altra cosa tu possa aver letto, non ne hai assolutamente ne motivo ne diritto.
Sarei d'accordo con te se io ti dicessi che non ho esperienza e che nonostante questo organizzassi ugualmente un evento di tale portata, in quel caso sarei un irresponsabile. Ma siccome non sono io che lo sto organizzando la mia esperienza,
o quella della mia squadra, in campo organizzativo e irrilevante.
Il fatto che non riesca a rispondervi in maniera esaustiva è dettata dal semplice fatto che sono fuori dall'organizzazione dell'evento, non so più come spiegarvelo, e sinceramente non credo di meritare
di essere insultato e accusato di essere irresponsabile.
Spero che il 3d possa tornare a prendere una piega costruttiva, e che la smettiate di accusare e/o supporre catastrofi preannunciate, altrimenti smetto di rispondervi, non ho tempo da perdere
dietro ad insulti infondati.
-