quotone
basta con l'omertà che circonda certi team,se non incominciamo a ripulire questo sport da elementi indesiderati continueremo a pagare noi le coneguenze delle loro azioni.
Visualizzazione stampabile
vero, l'ho pensato spesso, ma attenzione! c'è il rischio di sputtanamenti reciproci senza esclusione di colpi, che creerebbero astii e guerre mediatiche o peggio che di certo non sono la necessità di nessuno. meglio agire ognuno per proprio conto, ogni club ha la sua blacklist riservata e sa dalla sua esperienza chi evitare.
comunque si vede che poca gente ha fatto il boy-scout... lo si evince dalla situazione...
del tipo:
caldo torrido?
vento forte?
sterpaglie secche?
natura incontaminata?
che aspetti? getta anche tu una diavolo di palla di fuoco a buffo!!!
ma che è? il nuovo gioco estivo? dopo il "diablo", ora "el piromane"?
ma scherzate? io mi incazzo (bel pirla che sono, avrei ben altro a cui pensare) perchè la gente a volte proprio non attacca la spina. ma dai, ma non te lo fai venire qualche dubbio sull'utilità e/o pericolosità delle tue azioni? magari esagero, in effetti sono il tipo che le sigarette se le mette in tasca una volta spente (e ogni volta le lavo nella mimetica....) ma qui parliamo di buon senso...
mah...
più che denuncia gli afrei fare un paio di anni da lupetto, invece che lo sborone con fucile e bombe a mano!
a coltivar le patate!!!!!
ma si devono pagare i danni?
ne riparleremo quando qualche softgunner non assiicurato darà fuoco ad un bosco con una sigaretta e poi scapperà come un piscialetto.
nella mia esperienza di softgunner siciliano, posso fare un altra indagine.
il 100% degli incendi boschivi avvenuti nel palermitano e legati al softair è dovuto ai fraggers ed a un minchione che non usa il cervello. l'unico incendio boschivo avvenuto nel palermitano in tutto il 2009 è questo... e nonostante il caldo torrido.
che ne pigli di sta statistica?
ti sembra indicativa di quanto l'abbiano fatta fuori dal rinale?
be io penso che questo thread serva di più a sputtanare che a mostrare a tutti il perchè non bisogna usare i petardi in campo, altrimenti non si sarebbe fatto il nome del club o per lo meno ci sarebbe dovuto andare piano con le parole. giusto lennox!
perchè offendi sempre herbal! il vizio non te lo togli mai e ti immischi nei cazzi altrui! ognuno è responsabile delle proprie azioni
qui non ti posso dare che ragione effettivamente l'anno scorso abbiamo perso molti boschi in sicilia.
ma leggi quello che hai scritto? stai offendo pubblicamente un utente del forum, anche se come dici tu ha sbagliato.
io sono del parere che la verità sta sempre nel mezzo.
lo so abbiamo perso pianetto e siamo nella merda, ma ormai il danno è stato fatto e naturalmente i proprietari si rifanno sulla 3 legio, cosa non giusta perchè non sono stati loro a quanto capito a compiere l'azione che ha portato a ciò che tutti sappiamo. il/gli responsabile/i se ci sarà un'azione legale da parte dei proprietari dovra/anno naturalmente pagare, putroppo qui non si scappa.
lo so klaus,ci sono cascato anche io da poco,quello che intendevo(dovevo spiegarmi meglio) è di non stare zitti quando si vedono malefatte.
quì sul forum è impossibile stabilire chi ha ragione o torto,ma sul campo quando si vedono cose spiacevoli bisogna parlare,non girarsi dall'altra parte facendo finta di niente.
in questo modo la selezione naturale farà il suo corso...:wink2:
penso che sia il manifesto contro l'uso di aggeggi pirotecnici nei boschi, in particolare d'estate...
un bell'intervento herbal...non so perchè ma ti do rep+ dopo mesi di morsi virtuali:asd:!!!
dopo aver dato reputazione ad herbal vi informo che domani a palermo ci saranno -12 gradi e neve per due settimane:asd:!!!