Visualizzazione stampabile
-
eh si e mi sono trovato nella stessa situazione anche in altre sezioni del forum, aggiungici che lei era parte del mio club prima di andare con gli al-budu...e il mix è completo:roftl:
a me lo faceva il cqb cinese quel lavoro, ho risolto con il pistone madbull con 7 denti in acciaio, cosi non parte la macinata ma non hai neanche il peso di quello completamente in metallo, che rallenta la raffica e umenta il rischio di riaggancio in corsa....poi se non lavori con le 11.1 mi sa che anche quello in alluminio va bene:omaggio:
-
8,4 per la verita' !!! mandami il link di sto pistone va!!!!
-
già che ci siamo vi consiglio anche il laylax...l'unica pecca di questo pistone è il prezzo...
-
Quote:
Originariamente inviata da
ency
già che ci siamo vi consiglio anche il laylax...l'unica pecca di questo pistone è il prezzo...
considera che qualunque cosa, per quanto buona, ha le sue controindicazioni...
-
https://www.arcoefrecce.it/softair/d...p?codice=14346
sul sa80 dovresti aggiungere il famoso cm di spessore, però a me per ora regge bene sul cqb, conta che lo sto stressando con 3 denti in meno sul settore, batteria lipo 11.1v 2500 mah 20c....incrocio le dita ma x ora ha fatto il suo, il marui mi abbandonava in 1 caricatore.....
se hai problemi a trovare questo c'è anche l'element arancione, stessa impostazione dentie ecc. dovrebbe essere più reperibile, in fiera uno stand lo aveva....per non citare membri del bsfc....
-
spero di metter qualche foto stasera...
ho bruciato l'm4...:sbonk:, con tanto di nuvola di fumo...
-
Quote:
linux
ho bruciato l'm4...:sbonk:, con tanto di nuvola di fumo...
sticazzi! come diavolo hai fatto?
-
Quote:
ency
sticazzi! come diavolo hai fatto?
no saprei e la second avolta che ho usato il fucile con la firefox, ma non credo che sia la batteria. gia l'ultima volta l'hop-up ha dato problemi, poi mercoldei ho provato il fucile e funzionava perfettamente. poi a un certo punto ha smesso di sparare e dal punto di giunzione dei gusci e uscita una nuvoletta di fumo e l'odore tipico di bruciato...
spero solo di poterlo mettere a posto provvisoriamente almeno finche non esce l'l85a2 ics. intanto ho sempre l'ak74.
cmq oggi cerano ca. -5 gradi e siamo stati all'ombra tutto il tempo. avevo i meindl con due piaia di calzini, e i windprooftrousers desert (sulla neve vanno molto bene) e lo smock s2000 sopra a una normale t-shirt, e non ho sentito freddo...
-
azzardo, motorino? hai mica provato a tirarlo fuori dall'impugnatura e verificarne lo stato? sull'm4 sono solo 2 viti, vedi subito....
-
Quote:
nikita x regio
azzardo, motorino? hai mica provato a tirarlo fuori dall'impugnatura e verificarne lo stato? sull'm4 sono solo 2 viti, vedi subito....
ci ho pensato anch'io, ma il fumo e uscito verso la parte anteriore del guscio, quindi tendo a credere che si tratti del sistema elettrico. cmq ho dato tutto a un compagno di squadra, che oltretutto mi fa una verifica della batteria per vedere se e stata danneggiata.